Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AndyR    28/10/2014    0 recensioni
Ethan (Zayn Malik) ha perso la sua famiglia in un incidente, da allora ha spento qualsiasi tipo di sentimento e l'unica cosa di cui gli importa è la boxe. Vincere gli incontri significa avere un mucchio di soldi, e questo gli basta.
Kayla è una studentessa universitaria in biologia, si è trasferita a Londra per studiare e passa la maggior parte del suo tempo con il suo migliore amico Daniel (Harry Styles). Non ha mai avuto una relazione seria con qualcuno e non ha intenzione di averla, almeno fino a che non vedrà Ethan.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Non so quanti di voi seguino questa fanfiction, comunque volevo scusarmi per questo ritardo nell'aggiornare, ma sono davvero parecchio impegnata. Prometto che domani mattina avrete un capitolo, ho già in mente qualcosa. In ogni caso, mi farebbe davvero piacere se mi scriveste cosa ne pensate, accetto qualsiasi tipo di critica. Vorrei sapere se vale la pena continuare o se dovrei eliminare questa storia. Grazie a tutti, bye!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AndyR