Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tfiosali    29/10/2014    0 recensioni
"Non mi innamorerò mai più" dissi.
"Non è vero" disse Zayn.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai di cattivo umore, aprii gli occhi e appeso alla porta vidi un biglietto che diceva: -Siamo andati a comprare appena ti alzi chiama. Zayyn xx- Così dopo averlo letto andai verso la scrivania e presi il telefono che era attaccato al carica batterie, composi il numero di Zayn. -Pronto Lena?- rispose mio fratello. -Buongiorno Zayn, dove siete finiti è mezzora che vi aspetto per fare colazione.- Sentii la risata di Zayn che proveniva dal telefono. -Preparati sorellina che stiamo arrivando, andiamo ad iscriverci alla nuova scuola.- Zayn finì la conversazione così, senza neanche un ciao. Mi diressi verso il mio armadio, mi misi dei pantaloncini blu, ma non trovai nessuna maglia che ci stesse bene. Decisi di andare in camera di Zayn a prendere una sua maglia, la trovai subito, era una maglietta blu con sopra la scritta “Don’t, get to close it’s dark inside, it’s where my demons hide” la misi. Mi diressi verso la porta di casa e misi le vans nere che erano al’entrata, presi la mia felpa nera, la borsa e mi sedetti sul patio ad aspettare gli altri. -Lena muoviti è tardi!– Urlò Zayn dalla macchina, feci una corsa verso di essa, salii salutando tutti, Harry era seduto nel sedile posteriore e mi mise un braccio intorno al collo e mi baciò sulla fronte. Il viaggio fù lungo, appena scesi dalla macchina ci siamo diretti verso la segreteria, Harry mi prese a braccietto e mi incoraggiò ad entrare. Arrivammo davanti al bancone e aspettammo che qualcuno venisse a chiederci qualcosa. -Buongiorno ragazzi- Urlò un ragazzo di fronte a noi. -Sono Luke, come posso aiutarvi?- -Siamo venuti ad iscriverci- gli disse Zayn. -Bene a che corso volete iscrivervi?- chiese il ragazzo fissando Zayn. -Arte moderna perfavore- disse mio fratello con un sorriso a trentadue denti. -Fotorafia- gli disse Lou. -Io, emh, gradirei essere iscritto al corso per diventare insegnate- gli disse Harry con un tono d’imbarazzo. -Ok, mi manchi tu- disse Luke facendo una risata e indicandomi. -Emh oh si io mi iscrivo a giurisprudenza- -Ok ragazzi abbiamo finito, ecco i vostri moduli con scritto le ore e i libri che vi servono. Ci vediamo quando inizia!- qui termino il nostro discorso con Luke. -Ragazzi mentre compilate i fogli vado a fare un giro nel parco-. I ragazzi annuirono e io mi avviai verso l’uscita, misi le cuffie e presi il mio pacchetto di sigarette, mentre cercavo l’accendino nella borsa andai a sbattere contro qualcuno. -Hey scusa, è colpa mia!- esclamò una ragazza. -Tranquilla, non stavo guardando dove andavo.- Guardai quella ragazza, aveva i capelli castani con delle meches bionde, gli occhi marroni, la carnagione chiara. Aveva un paio di occhiali da sole azzurri, era normale ma sebrava simpatica. -Piacere Ashley- disse la ragazza. -Piacere Lena.- -È un piacere conoscerti, vieni a scuola qui?- -A dire la verità mi sono appena iscritta- -Perfetto, sarà un onore conoscerti, ma adesso devo andare a iscrivermi scusa. Ci si vede Lena- E così la ragazza scomparve, decisi allora di andare verso il parco, e girando vidi un albero enorme, decisi di sistemarmi li finchè non sarebbero arrivati gli altri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tfiosali