Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    29/10/2014    4 recensioni
Ace ha sofferto tanto nella sua vita: il padre è considerato un mostro, la madre è morta, gli rimangono solo i suoi compagni di ciurma. Ma se una ragazza gli sconvolge la vita?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto mettendo apposto le mie cose e purtroppo non riesco a smettere di pensare a quel pirata.
Mi sono aperta con questo ragazzo che neanche conoscevo e non so il perché, ho sbagliato.
Mi sono presa una fregatura già una volta, ho sofferto per questi miei stupidi sentimenti e ora non ho la minima voglia di ripetere l'errore.
Ho bisogno di parlare con Cixi, l'unica che mi capisce, da quando ho perso mio padre non ho nessun altro con cui confidarmi.
Mi metto i viaggio e vado a casa sua.
" Cixi, ho bisogno di parlarti, aprimi " le urlo dal cortile.
" Nane, devi assolutamente raccontarmi tutto " curiosa la ragazza.
" Proprio per questo sono venuta qui " inizio a raccontarle tutto.
" ...e per questo ho paura, non voglio più provare qualcosa per un uomo! " le dico sincera.
" Amica mia- prende le mie mani- se un uomo ti ha delusa una volta non è detto che succederà ancora! Fidati di me! " mi sorride.
Lei sa sempre cosa dire per farmi stare meglio.


Sto tornando a casa quando vedo il ragazzo biondo di ieri che corre in tutta fretta.
" C'è un dottore in questo maledetto villaggio? Ho bisogno di un dottore!!! " urla.
" Se hai bisogno di un dottore posso aiutarti " dico sicura.
" Sei la ragazza di ieri, per favore portami da un dottore il babbo sta male " è preoccupato.
" Ce l'hai davanti " mi guarda dubbioso.
" Tu? Tu sei...- prende una pausa- ok vieni "
Mi prende la mano e si mette a correre.
Mi fa salire sulla grande nave e mi conduce alla porta dove si trova il paziente malato.
Gente fuori alla porta piange, ci tengono molto a questa persona.
" Oi babbo, qui c'è un dottore o meglio dottoressa " dice mentre gli accarezza la fronte sudata.
Una ragazza dai capelli lunghi lisci rossi mi guarda male.
" Non ce ne era bisogno, qui ci siamo noi e sicuramente siamo molto più brave " dice con una voce stridula.
" Signorina se hanno chiesto il mio aiuto è perché voi non siete state in grado di alleviare il dolore " dico mentre mi avvicino a un vecchio con cicatrici sparse per tutto il corpo.
" Chi ti credi di essere, sei soltanto una stracciona, guardati! " ride.
" Sono qui per aiutare una persona non per una sfilata " le dico indicando il suo abbigliamento.
" Marylyn, esci per favore " dice il ragazzo biondo.
La rossa esce e io posso fare una diagnosi tranquillamente.
E' sudato, si tocca il cuore e ha la febbre alta.
Prendo delle medicine cerco di fargliele ingoiare.
" Coraggio, apra la bocca di più" lo fa, prendo l'acqua per facilitare la deglutizione.

E' passata una mezz'ora e il paziente sembra stare meglio, ne sono contenta.
Esco e mi trovo davanti centinaia di persone ansiose di sapere cosa ho da dire.
" Per ora sta meglio ma per sicurezza rimango per tutta la notte se non vi spiace".
"Assolutamente no. Grazie per ciò che hai fatto" mi dice il ragazzo biondo.
" Chiamami Marco " mi sorride.
" Ho fatto il possibile" gli rispondo fredda.
" TESORO MIO" vedo la rossa di prima che corre come una gallina tra le braccia di...Ace.
Lui mi vede e sbarra gli occhi.
" Amore, mi sei mancato oggi, non vedo l'ora di stare un po' con te " gli urla in modo civettuolo.
Lui non la guarda neanche, guarda me e abbassa il capo.
Sapevo che non dovevo fidarmi!
Gli uomini sono tutti uguali.


Angolo autore: 2 capitolo!!!
Non volevo lasciare un solo capitolo e quindi ne ho fatti 2. 
Se sbaglio qualcosa ditemelo che ho bisogno di impare questa lingua, se invece non e ho fatti sìne sarò felice.
Se avete qualche consiglio per il prossimo capitolo scrivetemelo. Alla prossima, un bacio a tutti!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore