Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    29/10/2014    2 recensioni
Raccolta di OS, nate da un gioco su whattsapp.
Loro mi dicono una parola.
Io scrivo una cag... storia.
AU e non. IC non garantito.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Felicità
Coppia: Shanks x Makino
Au: No




 
FELICITA'
 
 
Nel suo girovagare per i sette mari aveva imparato molte cose.
Cose che lo avevano fatto diventare saggio senza mai smettere di essere un bambino dentro di sé.
E una delle cose che aveva imparato era che felicità e contentezza non sono la stessa cosa.
La contentezza era quasi una reazione fisiologica, uno stato d'animo che si poteva dissimulare con facilità o ottenere con un paio di boccali di birra.
Lui la contentezza la conosceva bene e raramente non sorrideva.
Sorrisi di contentezza i suoi.
Ma in quel momento sapeva, anche senza guardarsi allo specchio, che il sorriso che gli piegava la bocca e illuminava gli occhi nasceva da ben altro sentimento.
Era un sorriso di felicità il suo.
Un sorriso che gli era concesso di sfoggiare raramente, nella vita che si era scelto.
Era il sorriso di un uomo che teneva tra le braccia la donna che amava ed era un tesoro raro e prezioso.
E solo lei avrebbe mai saputo quanto ancora più bello del normale potesse essere quel pirata con quell'espressione sul volto.
Perché solo tra le braccia di Makino, Shanks si sentiva davvero felice.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page