Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    29/10/2014    1 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 7
Suzaku Kururugi, il Cavaliere Vampiro







Tramite un portale dimensionale, le Winx giunsero sulla Terra, più precisamente nello stato giapponese, nella città denominata Osaka, ai piedi del tempio simbolo di quest'ultima...

Tecna diede una veloce occhiata al suo Magic Phone...

« Ragazze, sono le due di notte in questa città... » proferì la fata della tecnologia...
« Che peccato! Mi sarebbe piaciuto fare shopping! Chissà che tipo di moda c'è in questo paese... » disse con tono un tantino dispiaciuto la fata del Sole e della Luna...
« Stella, potrai fare tutte le compere che vuoi, solo dopo che avremo affrontato quel cavaliere vampiro! » la riprese la fata dei fluidi, con le mani poggiate sui
fianchi...
« Ok... Allora mettiamoci al lavoro! » rispose la fata di Solaria, alzando un braccio al cielo...
« Già... In quale luogo potrebbe trovarsi un pericoloso "succhiasangue"? » fece la sua domanda la fata della musica...
« Brrr... Ti prego, Musa... Evita di usare quella parola... Mi mette i brividi! » disse la bionda fata, stringendosi nelle spalle...
« Concordo con Stella! » replicò la fata della natura...
« D'accordo... Allora evitiamo parole che richiamino il sangue! » disse la fata di Melody, facendo un occhiolino d'intesa...

« Dunque, riformulando la domanda: in quale luogo potrebbe trovarsi un pericoloso "essere della notte"? » disse nuovamente Musa...
« Mm... Nei posti affollati? » azzardò Stella, « Ma a quest'ora, non ci sono molti luoghi aperti al pubblico... » rispose Tecna, « Possiamo provare a vedere in un parco... Mi sembra un posto adatto dove un vampiro possa aggirarsi! » disse Aisha...

Tecna usò nuovamente il proprio Magic Phone, stavolta per scannerizzare la zona circostante...

« Dunque... C'è giusto un parco a 400 metri di distanza da qui... » proferì la fata di Zenith...
« Non è molto lontano... vero? » chiese conferma la fata di Solaria...
« No... Si trova a circa tre-quattro isolati da qui... » rispose la fata della tecnologia...
« Allora in marcia, Winx! » disse infine la fata di Domino...

E detto ciò, le sei ragazze si incamminarono verso la loro meta.

Mentre camminavano, le Winx rimanevano con i sensi all'erta, per evitare eventuali attacchi a sorpresa da parte di qualche entità a loro sconosciuta...

Ad un tratto, Bloom si fermò...
Stava avvertendo chiaramente una forte energia oscura...

« Ragazze... La percepite anche voi quest'energia maligna? » domandò la fata di Domino alle sue amiche, le quali annuirono...

« È un'energia che mette i brividi... » constatò la fata di Linphea...
« A chi apparterrà? » aggiunse la fata di Melody... E proprio in quell'istante, calò una fitta nebbia...

« Della... nebbia? » disse la fata di Andros, « Così, all'improvviso? » aggiunse la fata del Sole e della Luna...

« Questa nebbia... non è normale... È soprannaturale! » constatò Bloom, tramite le sue abilità magiche...

« Stiamo all'erta, ragazze... Non sappiamo cosa ci aspetta! » aggiunse successivamente la fata del fuoco...
Quando ad un tratto, le sei ragazze intravidero in quella nebbia una sagoma scura...

« Qualcosa o qualcuno si sta avvicinando... » disse Musa... E poco dopo, quella figura si fece avanti, mostrando poi il proprio aspetto: si trattava di un ragazzo dai corti capelli castani, con indosso un'elegante divisa bianca e un lungo mantello blu che gli ricadeva sulle spalle...

Guardando quel giovane, le sei fate fecero tutte lo stesso identico pensiero:
« È il cavaliere vampiro di nome Suzaku Kururugi! »

- E così voi sareste le famose "Winx"...
Le fate che hanno riportato la magia in questo mondo... Le umane che hanno sconfitto gli Stregoni del Cerchio
Nero... - disse con tono freddo il cavaliere col mantello blu, mentre guardava una per una le sei giovani fate, tenendo le braccia incrociate all'altezza del petto...
« E noi, invece, sappiamo bene chi sei tu! » replicò la fata dei fluidi, indicando il ragazzo dai capelli castani...
« ...E soprattutto quello che hai fatto! » aggiunse la fata della tecnologia...

- Mm... A quanto pare, le notizie viaggiano veloci... - replicò il cavaliere Suzaku, con un sorriso compiaciuto...

« Tu... PERCHÉ HAI UCCISO NEBULA? » urlò ad un tratto la fata del fuoco dritto in faccia al ragazzo...

« Che cosa ti aveva fatto Nebula, per meritare addirittura di morire?? » domandò la fata della musica, rivolta anch'essa al cavaliere con il mantello blu...

- Non sono affari che vi riguardano, fate... Non devo certo dare conto a delle creature insignificanti come voi! - replicò seccato il cavaliere vampiro...

« Davvero? Non è che per caso hai paura che noi Winx possiamo darti una sonora lezione? » osò dire la fata del Sole...

Le altre fate si voltarono di scatto verso la loro amica, lanciandole delle occhiatacce di disapprovazione...

« Stella, ma che- »

- Che cosa hai detto tu??? - disse improvvisamente il cavaliere Suzaku, con uno sguardo molto infastidito...

« Sei sordo, per caso?? Ho detto che sicuramente hai paura di noi! » disse nuovamente la principessa di Solaria...
Le altre Winx si coprirono la faccia per la totale mancanza di tatto della loro bionda amica...

Il volto del ragazzo dai capelli castani assunse un'espressione spaventosa...
Metteva decisamente i brividi...

- Mocciose insignificanti... ORA VI FARÒ VEDERE DI CHE COSA SONO CAPACE!!! - tuonò il cavaliere vampiro, per poi avventarsi sulle Winx...

« Presto, ragazze... TRASFORMIAMOCI! » disse Bloom, rivolta alle sue amiche, le quali annuirono all'unisono...

« MAGIC WINX! BLOOMIX! »

E così le Winx assunsero le loro vesti di fata, derivato dal potere Bloomix: le loro vesti erano luccicanti, ed erano caratterizzate da inserti di metallo, simili a delle armature; mantelline traslucide, stivali che rivestivano totalmente le gambe, grandi ali luccicanti sulla schiena e sulla fronte ognuna portava una differente tiara...

« Dividiamoci e colpiamolo tutte assieme da punti diversi! » disse Bloom... E detto fatto, le Winx si sparpagliarono...

- È tutto inutile, sciocche fatine! - ringhiò il cavaliere Suzaku, impugnando la propria spada...
« Non sottovalutarci, carino... Perché noi siamo le grandi Winx! » replicò la fata del Sole e della Luna, mentre svolazzava in aria...

Le sei fate raggiunsero così le loro postazioni...
« Ora! Tutte assieme! » disse la fata del fuoco, e le altre annuirono...
Così le Winx lanciarono all'unisono i loro incantesimi d'attacco in direzione del cavaliere vampiro...

« ATTACCO VULCANICO! »
« RAGGIO DI PURA LUCE! »
« DARDI DI CLOROFILLA! »
« ECO INFINITA! »
« RAGGIO BIORITMICO! »
« FRECCIA D'ACQUA! »

Il cavaliere Suzaku fece roteare la sua spada, creandosi così uno scudo, con il quale, rapidamente, respinse gli incantesimi lanciati dalle sei ragazze...

- Ve l'ho già detto... È TUTTO INUTILE! - tuonò il ragazzo, per poi piantare nel terreno la punta della sua spada...
La terra circostante venne ricoperta dal ghiaccio, da cui poi si diramarono delle mani ghiacciate, le quali afferrarono una per una le sei fate, imprigionandole in una morsa gelata...

« Tsk... Non c'è ghiaccio che il mio fuoco non possa sciogliere! » disse con tono deciso Bloom...
E così quest'ultima usò la sua magia per liberarsi, ma non concluse nulla...

« Ma questo... è un ghiaccio soprannaturale! » pensò la fata dai capelli rossi, sorpresa...
E fu proprio in quel momento, che una serie di fulmini passò attraverso le mani guantate del cavaliere, successivamente nella spada che impugnava, poi nei bracci di ghiaccio che si erano formati, ed infine scaricarsi completamente sui corpi delle sei fate...

Queste ultime, inevitabilmente, gridarono dal dolore, cercando in tutti i modi di resistere, ma quelle scariche di fulmini erano tremendamente potenti...

A Bloom gli sembrava di ritrovarsi nella Gabbia del Dolore, ossia l'incantesimo che le Trix le avevano lanciato quella volta che si trovava ad affrontarle dentro il Legendarium...
Forse, anche peggio di quell'incantesimo...

E come se non bastasse, si aggiunsero a quei fulmini, anche degli aloni oscuri, tutt'intorno ai corpi delle sei fate...

Questi tre elementi, ghiaccio, fulmini ed oscurità, stavano velocemente indebolendo le sei ragazze, le quali non riuscivano a contrastare tali forze, nonostante il loro potere Bloomix...

Poi, improvvisamente, tutto cessò...
Gli aloni oscuri si dissolsero, le scariche finirono, e il ghiaccio si sciolse, lasciando così cadere a terra le Winx, però prive di sensi... Solo Bloom era rimasta semi-coscente...

« Ra... Ragazze... » disse a fatica la fata del fuoco, cercando di trascinarsi verso le sue amiche, ma ad un tratto gli si parò davanti la figura imponente del cavaliere Suzaku...

Quest'ultimo si abbassò, per poi afferrare per il collo la giovane fata, e successivamente tirarla su di peso...

« Vuoi... vuoi uccidermi... come hai fatto... con Nebula? » disse Bloom, a fatica, rivolgendosi al cavaliere vampiro...
Questo, di risposta ghignò, per poi dire, rivolto alla fata: - L'idea è proprio quella... -
E detto ciò, il ragazzo alzò la sua spada, recuperata precedentemente, per poi poggiare la punta di essa proprio all'altezza del petto della fata del fuoco...

- A Nebula, ho strappato via il cuore... Mentre a te, lo trafiggerò con la mia spada! - sentenziò Suzaku, con tono sadico...
Bloom era terribilmente spaventata...
Era quindi giunta la sua ora?

« No... Non può finire così... » pensò la fata del fuoco, sul punto di piangere...
In quel momento le passò davanti a gli occhi tutta la sua vita...
I suoi genitori adottivi terrestri, Mike e Vanessa...
La scoperta di essere una fata...
L'incontro con Stella, nel parco di Gardenia...
La scuola per fate su Magix, Alfea...
L'incontro con le altre Winx: Flora, Musa, Tecna e Aisha...
Il suo pianeta d'origine, Domino...
I suoi genitori biologici, Oritel e Marion...
Sua sorella maggiore, la ninfa Daphne...
Il suo ragazzo, Sky, principe di Eraklyon...

Il cavaliere dai capelli castani stava per agire, quando improvvisamente una voce proruppe dicendo: « Non farai proprio un bel niente, Kururugi! »

Il cavaliere si destò, voltandosi dalla parte opposta... E proprio in quell'istante, una figura, con un cappuccio in testa, una maschera che gli copriva metà volto e con indosso una lunga tunica scura da combattente, gli si parò di fianco, per poi bloccargli il braccio in cui impugnava la spada, con quella che sembrava essere una frusta...

Suzaku fissò con rabbia quella figura col cappuccio...

- Grrr... ANCORA TU!? - ringhiò il ragazzo, riconoscendo tale figura...
« Già, proprio io... Ti sono mancata, Kururugi? » replicò quest'ultima, con un sorriso e tono sarcastico...

Di tutta risposta, il cavaliere vampiro mollò la presa sulla fata del fuoco, scagliandola lontano, come fosse un sacco di patate, per poi dedicarsi completamente alla figura incappucciata.




Continua...





-Suzaku Kururugi-



-Le Winx (in vesti Bloomix)-


**********************************
Note dell'autrice: Nuovo aggiornamento! Settimo capitolo!
Le Winx incontrano il cavaliere vampiro Suzaku Kururugi, e sono subito scintille!
Chi sarà la misteriosa tizia incappucciata apparsa alla fine? Scopritelo nel prossimo chap!
Bye!
**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300