Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: MadreDeiDraghi    29/10/2014    1 recensioni
**tratto dal 1° capitolo:**
"mezzo sorriso che gli faceva capolino sul bel volto. Lucy girò lentamente lo sguardo verso la ragazza col pugnale. Era molto bella, anche se un poco bassa. Indossava abiti neri, come quelli del ragazzo, aveva lunghi capelli rossi ricci e un’aria determinata sul volto."
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

angolo autrice: questa foto la dedico principalmente a Marty060201. Spero che ti piaccia, Magnus è tutto per te XD




Adrian riempì due bicchieri di vino rosso, poi ne porse uno alla sorella, sorridendole affettuosamente. Lucy portò il bicchiere alle sue labbra, il rosso del vino le sporcò le labbra, come sangue, una goccia le cadde anche sulla mano. I suoi occhi verdi la fissarono, una morsa le strinse lo stomaco, le zanne le spuntarono dalle gengive, aprendo piccoli fori nel labbro inferiore. Due rivoli di sangue sgorgarono dalle ferite, scendendole lungo il mento, una goccia le cadde sulla mano, proprio accanto a quella di vino. Adrian la fissava, fissava le sue zanne appuntite, le ferite che si erano già rimarginate, la pelle cerea del volto e delle braccia, si chiese come avesse fatto a non notarlo prima. Il ragazzo si alzò indietreggiando con gli occhi spalancati.
“Ad…” sussurrò Lucy, il petto si alzava e si abbassava rapidamente, tanto rapido quanto inutile.
“Ad, ti prego, devo spiegarti molte cose…” disse ancora la ragazza, avvicinandosi al fratello.
“No, no! Stammi lontana!” ribatté lui, gli occhi allucinati e pieni di terrore. Una lacrima sgorgò dagli occhi verdi di Lucy, solcandole il volto. Gli occhi di Adrian persero un po’ della loro paura, lasciando posto all’amore che provava nei confronti della sorella.
“Cosa ti hanno fatto?” domandò allora il ragazzo, senza però avvicinarsi.
“Da quando te ne sei andato tutto è cambiato, ho incontrato un ragazzo…” la voce le si incrinò mentre calde lacrime prendevano a rigarle le guancie, copiose. Socchiuse le palpebre e vide davanti a se Sebastian, i suoi capelli platino e i suoi luminosi occhi verdi, lo rivide ferito e steso sul suo letto, rivide Clary che gli puntava un pugnale alla gola, Clary che abbracciava il fratello, infine vide Jace che diceva a Sebastian che la colpa dell’accaduto era sua, di Lucy. Riaprì gli occhi, fissandoli n quelli del fratello. In lui cambiò qualcosa, lesse il dolore della sorella, come un libro aperto, il cuore gli si spezzò, era pur sempre lei, la sua amata piccola Lucy.
L’abbracciò, stringendola forte al petto.

Sebastian camminava veloce, piccole perle di sudore gli bagnavano il capo, nel punto in cui i capelli si attaccavano alla pelle. Jace e Clary dietro di lui respiravano affannosamente, ma non smettevano di camminare, ad un tratto il ragazzo dai capelli platino si bloccò. Clary andò a sbattere contro le sue spalle.
“Che ti prende, Seb?” domandò irritata, ma lui non la ascoltava, guardava fisso davanti a se, poi, senza dare spiegazioni, si diresse verso una bella casa, e, dopo essersi tracciato la luna dell’invisibilità, si arrampicò lungo il muro, per poi sparire dentro una finestra.
“Sarà una cosa di famiglia” sussurrò Jace, abbastanza forte perché Clary lo sentisse, il biondo sorrise divertito mentre la ragazza gli mollava un pugno sul braccio. Poi lo seguirono.

Alec era seduto sul davanzale, le gambe penzoloni fuori  dalla finestra. Si sentiva stanco, come se avesse un enorme macigno sulla schiena che non è in grado di scrollarsi di dosso. Magnus arrivò da dietro, il passo felpato, senza produrre alcun rumore. Gli poggiò una mano sulla spalla, mentre l’altra si muoveva lenta lungo la schiena del nephlim, accarezzandola dolcemente.
“Come stai?” chiese lo stregone. “Come dovrei stare? Mio padre mi ha tradito, mia madre non sa niente, mia sorella è stata torturata a sangue…” non finì di parlare, emise un gemito, poi le sue spalle si afflosciarono sotto il peso di un mondo troppo grande. Come se gli leggesse nel pensiero Magnus disse: “Ehi siamo in due, possiamo reggerlo insieme il mondo” posò le labbra sul collo di Alec “È questo che fanno le coppie” aggiunse poi, continuando a baciarlo lievemente. Alec sorrise, per la prima volta, forse, da quando aveva saputo della cattura della sorella, poi si girò, sollevò il viso dello stregone e si immerse nei suoi occhi felini, lo baciò, prima lentamente, poi con passione crescente, affondando le mani tra la sua chioma.
“Siamo insieme” sussurrò Magnus.

 
angolo autrice: allora, 1° spero che queso capitolo vi piaccia,
2° lo dedico principalmente a Marty060201 che ha aggiunto la storie alle preferite
e a Marty Evans che l'ha aggiunta tra le seguite. Una domanda:
Qual è la vostra coppia preferita di shadowhunters?
E qual è il vostro personaggio preferito?
(se mi date delle risposte potrei aggiunerli, se possibile, nel prossimo capitolo XD)
il mio personaggio preferito in assoluto è Will, ma mi piace un sacco anche Sebastian... :),
alla prossima,
MadreDeiDraghi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: MadreDeiDraghi