Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: invisiblelife    29/10/2014    1 recensioni
"mi prende la mano e già teme il momento in cui dovrà lasciarla." Non fermatevi solo alle parole, questa storia è molto di più.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-“ ha subito un forte shock, signor Styles.” Disse uno dei tanti infermieri che nel corso di questa settimana mi aveva assistito. -“ ma si riprenderà? Riuscirà a parlare di nuovo?” chiese Harry alquanto ansioso. -“ mi dispiace, ma nessuno può dirlo, dobbiamo solo aspettare. Potrà tornare a parlare a breve o in alcuni mesi, come potrà non farlo mai.” Passai i due giorni seguenti a ricevere le varie visite dei miei pochi amici e colleghi di lavoro, è stato molto gentile da parte loro e mi ha fatto davvero piacere, ma mi hanno trattata come se non fossi più in grado di compiere alcuna azione e non voglio che succeda, ma capisco che si sentano intimoriti da tutto ciò. […] Camminammo nel pomeriggio di quella piovosa Londra che tanto amavo, fin dalla mia infanzia ho sempre voluto viverci o perlomeno visitarla, come anche altre città, e finalmente uno dei miei sogni si era realizzato, adesso avevo 20 anni e possedevo insieme al mio ragazzo un tipico appartamento londinese nel centro di questa grande capitale. A pochi metri da noi intravedemmo la nera macchina di Harry, parcheggiata tra un centinaio di altre nel grande parcheggio davanti l’ospedale. La macchina era li ferma da 9 giorni esatti. Durante il tragitto ci fu uno strano silenzio, che personalmente, non avevo mai provato, mi capitava spesso di non riuscire a socializzare e per cui calava l’imbarazzo, ma questo, questo era diverso, era un silenzio ostinato e crudele, non potevo accettarlo proprio con lui. Poi finalmente trovò il coraggio di rompere il ghiaccio e lo fece nella maniera che più avrei preferito. -“ sai è da tanto che non entriamo in casa, chi sa cosa potremo trovarci!” accennò una leggera risata ed io lo seguii, ma quello che emisi sembrava più il singhiozzare di un neonato, era orribile. Harry ha sempre amato la mia risata, ma adesso? Non mi resta più nulla. Il mio ragazzo mi aprì lo sportello e salimmo velocemente in macchina. Dopo pochi minuti in cui Harry mi raccontò questi nove giorni nel grigio edificio, sentimmo alla radio la nostra canzone, quella che avevo come suoneria del cellulare e che suonò nell’esatto momento del nostro primo bacio: “Thousand years” di Christina Perri, meglio conosciuta come Birdy. -“darling don’t be afraid, I have loved you for a thousand years, I’ll love you for a thousand more…” Harry cominciò a cantarla e l’unica cosa che desideravo era cantarla insieme a lui. Ma appena cercai di emettere un suono, una parola, non ci riuscì. In quel momento mi sentii morire, le lacrime cominciarono a rigarmi il viso, le mie labbra si fecero sempre più rosse e i miei occhi sempre più lucidi. l’alto ragazzo seduto accanto a me se ne accorse e immediatamente accostò la macchina. -“Michelle, Non so se riusciremo a sopportarlo, non posso prometterti nulla, ma proviamoci, l’unica certezza che abbiamo adesso è che qualsiasi cosa accada noi saremo sempre qui, l’uno per l’altra.” Dopo queste parole mi abbracciò, sentii le sue braccia che stringono la mia vita, la mia vita nelle sue mani. Lo guardai e i miei dubbi improvvisamente svanirono. Da quel momento la nostra vita sarebbe stata diversa, e lo sapevamo bene, avremmo dovuto affrontare giorni molto duri e dolorosi, ma li avremmo affrontati in due.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: invisiblelife