Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mapix    30/10/2014    1 recensioni
Due anime, una di fronte all'altra, due occhi che cercano il profondo nel viso che ammirano di fronte a loro, due vite che si perdono una dentro all' altra in un abisso senza fine. la vita uno spettacolo che ci prende e ci consuma dall'interno, lo spirito non si riconosce più, lo specchio non sa più chi gli sta di fronte, di fronte a questo spettacolo di creazione e annientamento di onde, l'unico modo per vivere è guardarsi all'interno, prendere la tristezza e la disperazione e lasciarla andare. Let it go..
CAPITOLO 2
le portava alla mente migliaia di attimi, secondi,minuti, mesi passati ad ammirarla insieme a lui. Già, proprio lui, è ovunque, non se ne va, è sempre presente, mi bacia, mi accarezza, mi.. NO! lui non si merita niente da me, nè le mie labbra, nè il mio cuore, niente di niente!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Amore mio, svegliati dai, devi alzarti che giù è pronto, Alice svegliati che ti aspettiamo"
La voce della mamma di Alice era come sempre più dolce del miele, Alice è la sua bambina, tutta la sua vita, lei sapeva che la sua bambina aveva una grande bua al cuore, ma stava ancora cercando un cerotto abbastanza grande da coprire la sua grande ferita, nonostante la piccola Alice non lo desse a vedere, ma la mamma notava come chiudeva la finestra quando lui passava sotto da lei, anche se solo di passaggio, non voleva vederlo nemmeno in cartolina : "come hai potuto?? Ti odio, sei la persona peggiore che mi sia mai capitato di conoscere, addio! Non ti voglio più vedere." Era il 14 Novembre, quel giorno da cancellare dal calendario.
" Amore prepara la zaino che papà ti accompagna a scuola, ti amo piccola mia" Ogni mattina la stessa frase della mamma portava Alice a vivere una giornata nuova con un sorriso che aveva la pretesa di essere sincero : "Mamma oggi è martedì, giusto? Ho italiano allora." Messo il libro nello zainetto, salì in macchina da papà e partirono. Quanti pensieri per la testa, quante preoccupazioni, troppe.
Chissà cosa sarebbe successo da oggi in poi, era come se la vita avesse deciso senza la sua approvazione, la vita le aveva tolto il sorriso da serena sedicenne che Madre Natura aveva deciso di regalare a uno dei migliori fiori del suo giardino. Ma ora chi poteva restituirle la felicità che aveva perso? Alex? No, lui no, Alex è uno stronzo, lui e quell'idiota del suo amichetto, sempre a fare cazzate a destra e a manca, ora è tempo di ricominciare. Si sfiorò il viso con la sua mano di seta, per una volta non era lì per asciugare le lacrime che scendevano dai suoi occhi color cielo, che molti confonderebbero con due diamanti; stavolta lo sguardo era fisso fuori dal finestrino dell'auto, a guardare lo spettacolo della cupola di Santa Maria del fiore che dall'alto dominava la città di firenze, che le portava alla mente migliaia di attimi, secondi,minuti, mesi passati ad ammirarla insieme a lui. Già, proprio lui, è ovunque, non se ne va, è sempre presente, mi bacia, mi accarezza, mi.. NO! lui non si merita niente da me, nè le mie labbra, nè il mio cuore, niente di niente! Vattene dai miei pensieri, vattene dalla mia vita una volta per tutte. Non ti amo! Non dovrei amarti, ma allora perché sto così? Mi sono ripromessa di non stare male, ma allora perché? Forse dovrei..
"Alice siamo arrivati,quando hai intenzione di scendere? Cosa pensi?"
"No niente papà. Scusami, ora vado."
La campanella del liceo artistico mise in pausa in pensieri di Alice,che si diresse velocemente in classe. Tutto sarebbe stato fatto dopo. Dopo, come sempre..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mapix