Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mapix    28/10/2014    1 recensioni
Due anime, una di fronte all'altra, due occhi che cercano il profondo nel viso che ammirano di fronte a loro, due vite che si perdono una dentro all' altra in un abisso senza fine. la vita uno spettacolo che ci prende e ci consuma dall'interno, lo spirito non si riconosce più, lo specchio non sa più chi gli sta di fronte, di fronte a questo spettacolo di creazione e annientamento di onde, l'unico modo per vivere è guardarsi all'interno, prendere la tristezza e la disperazione e lasciarla andare. Let it go..
CAPITOLO 2
le portava alla mente migliaia di attimi, secondi,minuti, mesi passati ad ammirarla insieme a lui. Già, proprio lui, è ovunque, non se ne va, è sempre presente, mi bacia, mi accarezza, mi.. NO! lui non si merita niente da me, nè le mie labbra, nè il mio cuore, niente di niente!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let it go, Lasciarla andare, Ma perché devo lasciarla andare? Perché? Le note di Iridescent pervadevano la stanza di un aria malinconica, mentre fuori la tempesta non accennava a dare pace ai pensieri di Alex, che si rigirava nel letto a destra e a sinistra.. In cerca di un pò di riposo dopo mesi trascorsi nell'insonnia più totale. La mattina al solito non avrebbe mangiato e non sarebbe uscito di casa, con sempre in mente quel giovedì sera, il 14 novembre, il giorno della sua distruzione. La porta della sua stanza si aprì, un filo di vita entro in quella stanza buia come succedeva ormai ogni mattina all'ora di svegliarsi, Alex si sentì chiamato da sua madre che gli aveva preparato la colazione nella speranza che stavolta mangiasse tutto, ma c'era una cosa che lei non capiva, nella testa di Alex c'era un unica cosa , che gli toglieva il sonno, la fame, la vita: Alice. Dopo aver tentato di mangiare, Alex si diresse verso la sua scuola, che si trovava al centro della sua città, Firenze, un'altra giornata stava per incominciare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mapix