Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Itchi D Panda   Capitolo: 3
"Come si sentiva in quel momento? Si sentiva come nella dimensione più paradisiaca, e nello stesso tempo come nel baratro più profondo e buio. Non sapeva spiegarlo nemmeno a se stesso. [...] Non poteva rischiare di perderla, non voleva, e se ne rendeva benissimo conto. Si sarebbe accontentato. Perché lei era importante, era come mille farfalle, e nello stesso tempo come mille uragani."
Mille farfalle, nello stomaco, nel cuore, nel cervello. Mille uragani, foglie, traumi, bugie ed incubi. Questa è Dyane. Forse troppo legata al passato, forse troppo debole per superare tutto. Mentre Ace è confuso, nervoso, e sente i suoi pensieri terribilmente aggrovigliati, si chiede se davvero uno come lui possa provare un sentimento tanto semplice e puro. Dopo tutte le menzogne, i sorrisi e le parole false, si chiede se riuscirà, un giorno, a farle riacquistare la speranza, persa anche per colpa sua.
Questa è Butterflies & Hurricanes.
Personaggi: Ciurma di Barbabianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Itchi D Panda