Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    30/10/2014    2 recensioni
| Raccolta di Flash-Fic/One-shot | Goku/Chichi | AU | What if? |
E se Goku fosse stato al posto di Chichi e Chichi al posto di Goku?
Se Chichi fosse la saiyan eroina della Terra e Goku il terrestre innamorato?
[Estratto]
Goku e Chichi erano sul ring.
Egli la guardava minaccioso, offeso dalla poca memoria della sua bella futura sposa.
E la giovane guerriera lo guardava attentamente, ma era sicura di non averlo mai incontrato in vita sua.
Lei gli aveva fatto una promessa.

[Non saranno inseriti altri capitoli.]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Tutto al contrario
 




 
 
I giovani Goku e Chichi si erano sposati da più di un anno ed avevano deciso di vivere sui Monti Paoz.
Erano felici.
Il giovane marito della guerriera era intento a spalmare della panna sulla torta.
Era o non era un genio della cucina?
«Alla mia Chichi piacerà moltissimo.»
Si disse sorridendo.
All'improvviso sentì il campanello suonare e corse ad aprire, mentre con uno straccio si puliva le mani.
Appena aprì vide sua moglie camminare avanti e indietro disperata.
«Tesoro, ma non eri andata ad allenarti? Che è succe...»
Disse inarcando un sopracciglio, non riuscendo a finire la frase perché la guerriera lo aveva interrotto.
Lo guardò dritta negli occhi.
Suo marito sapeva sempre tutto.
E doveva per forza conoscere questo suo strano malessere o capire, insieme a lei, cosa stava succedendo.
«Mi stavo allenando, ma all'improvviso mi è venuta una nausea fortissima e poi mi sono accorta che qualcuno è entrato nel mio corpo» disse preoccupata, indicandosi il ventre «Viene un'aura da qui. Non so chi sia, o cosa voglia, ma voglio che esca subito da me! Devi aiutarmi, dobbiamo andare da Genio...No, no, meglio andare dal Supremo.»
Goku sbarrò gli occhi incredulo.
Poteva essere possibile?
Un'aura dentro di lei non poteva che essere...
Un sorriso luminoso si delineò sul viso dell'uomo.
«Diventeremo genitori, Chichi. Sei incinta.»
La guerriera sgranò gli occhi guardando prima il marito e poi il suo ventre.
Non poteva crederci.
Lei madre?
Goku felice, come una pasqua, la prese per i fianchi facendola volteggiare.
Sarebbe diventato padre.
Era la cosa più bella che gli fosse mai capitata.
«Ti amo, amore mio.»
Chichi arrossì e lui la baciò sulle labbra.
«Urca, spero che esca presto dal mio corpo. Non voglio sentirmi come prima.»
Disse preoccupata, mentre Goku ridacchiò divertito.
«Purtroppo ti sentirai molto spesso male. Devi solo sopportare qualche nausea per nove mesi. Ho fiducia in te, mia eroina.»







 
****










«URCA! Che dolore! URCA!»
Urlava Chichi, da dentro la sala parto, in preda ad una crisi di pianto.
Goku e suo padre Giumaho, seduti sulle sedie, aspettavano che quella maledetta luce rossa diventasse verde per poter entrare.
Non riusciva a credere che lui sarebbe diventato padre.
Doveva necessariamente trovare un lavoro che non avrebbe occupato troppe ore della giornata.
Sua moglie era negata in tutto.
Distruggeva ogni cosa e non sapeva cucinare.
Da quando si erano sposati era lui che cucinava, puliva, stirava e cercava di insegnarle lo stretto necessario perché fosse autonoma quando era al lavoro.
Con un figlio a cui badare, sarebbe stato difficile insegnarle il mestiere di madre.
Anche se si fidava di lei.
Sapeva che l'istinto materno lo avevano tutte le donne, e la sua Chichi non faceva eccezione.
«Ah, figliolo! Non vedo l'ora di avere un altro nipotino, oppure una bella nipotina.»
Pronunciò Giumaho felice alla prospettiva di avere tanti bei nipotini.
Goku sorrise nervosamente.
«Papà io penso che, per molti anni, Chichi non ne voglia più sapere di figli. E, poi, non sarebbe felice di rifarsi tutti quei prelievi. Ieri per l'ultimo controllo e scappata mezza nuda per tutto l'ospedale. Non voleva farsi fare la puntura dalla dottoressa malvagia
Disse tra lo sconsolato e il divertito.
Giumaho rise di gusto al racconto del figlio.
Chichi non era una donna come tutte le altre, ma entrambi sapevano che lei sapeva sorprenderli con trovate del tutto geniali.
«GOKU!»
Urlò il nome dell'uomo che amava con tutto il fiato che aveva in gola.
Quest'ultimo si alzò dalla sedia, entrò ed ignorò i dottori per correre da lei.
Aveva sbagliato a starsene fuori, perché la sua Chichi aveva bisogno di lui.




















 

Salve a tutti!
Vi starete  Ri-chiedendo “Nede, ma da dove accidenti ti vengono queste idee assurde?” ed io non saprei che rispondere, se non dirvi “Non ne ho idea, miei cari, ho semplicemente pensato al contrario (?). A come sarebbe potuta essere la storia d'amore di Goku/Chichi, se lui fosse il terrestre e lei la saiyan.
Eccovi il secondo e stavolta è tutta farina del mio sacco.
Ho immaginato un possibile modo di come la nostra saiyan abbia scoperto di essere incinta ;)
E di come chieda aiuto al suo fidato marito.
Ovviamente entrambi, in questa Raccolta, saranno OOC ma nello stesso tempo IC.
Perché Chichi si comporterà come Goku e Goku si comporterà come Chichi.
Ma l'una in modo più "da donna" e l'altro in modo più "da uomo"
Quindi spero siano IC (?) ;) 
PS: Ho inserito dopo il banner perché volevo che rispecchiasse " i contrari " che ho immaginato ;)
IMPORTANTE: Qualsiasi errore troviate nel testo, vi prego di segnalarmelo. Ve ne sarò immensamente grata.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.












 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede