Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lalla_xx    30/10/2014    1 recensioni
Sta per iniziare l'ultimo anno di liceo. Hope e Jessie sono disperate. Piantate in asso dai rispettivi ragazzi non hanno nemmeno il coraggio di entrare a scuola. Non sanno che dietro l'angolo ci sono due nuovi iscritti che potrebbero cambiare la loro vita. Harry e Liam le incontrano, le trovano simpatiche, accettano di trasformarle in ragazze cool, e di far ingelosire gli ex, in cambio di qualche lezione di matematica. Le cose, all'inizio, vanno bene. Poi arriva un imprevisto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Augurai la buonanotte a tutti - senza avere la possibilità di salutare Harry come avrei voluto - ed entrai nel camper.
Jessie mi aspettava con aria sognante e l'espressione - che conoscevo bene - che aveva tutte le volte che voleva raccontarmi qualcosa di importante.
I suoi occhi brillavano e sembrava felice come un bambino che entra in un negozio di caramelle.

"Voglio tutti i dettagli" Le dissi non riuscendo più a contenere la curiosità.

"WOW... Sono troppo felice"

"Questo l'avevo capito ma ti ho detto che voglio i dettagli"

"Okay ma non correre troppo con la fantasia..."

"No, lo so ti conosco bene, anzi, già mi ha sorpreso molto vedervi che venivate a nascondervi qui" Le risposi intenerita dall'imbarazzo di Jessie.

"Si, infatti... Non so che cosa Liam avesse in mente ma io non ho mai pensato che saremmo andati oltre qualche bacio anche se, dopo che ci siamo baciati, qualche dubbio l'ho avuto anche io"

"Addirittura? Bacia così bene?" Le chiesi ancora più curiosa e forse anche un po' invidiosa perchè io, con Harry, non avevo ancora avuto il mio primo vero bacio.

"Bacia divinamente. All'inizio, quando siamo arrivati qui, ero imbarazzatissima. Stavamo seduti vicini senza parlare e, ad un certo punto, ci siamo girati contemporaneamente a guardarci. Sai quelle scene da film in cui i due protagonisti si guardano come al rallentatore e tu già sai che cosa accadrà dopo? Ecco, io mi sono sentita esattamente così. Ci siamo guardati negli occhi e pochi secondi dopo ci stavamo baciando" Disse ancora più raggiante di come mi era sembrata prima.

Avrei voluto dirle che la capivo benissimo. Mi era capitata quasi la stessa cosa pochi minuti prima con Harry. Anche io mi ero sentita esattamente come lei ed ero stata convinta che, finalmente, quel bacio sarebbe arrivato ma eravamo stati interrotti. ARGH!
Comunque, ripensandoci, mi dissi che non era giusto rovinare il momento di Jessie con i miei rimpianti. Glielo avrei detto dopo, prima volevo sentire cosa avesse da raccontarmi.

"E come è stato?"

"Incredibile! Proprio come ho sempre pensato che avrei voluto essere baciata. All'inzio è stato un bacio molto dolce, quasi casto. Liam non mi ha messo fretta, credo che abbia capito molto bene come sono fatta. Ma dopo un pò, quando ha sentito che mi ero completamente rilassata, è diventato più appassionato ed anche più esigente" Continuò a raccontare Jessie.

"Allora un voto da uno a dieci?" Le chiesi ricordando la nostra abitudine di analizzare i primi baci.

"Sicuramente 100 e lode" Mi rispose ridendo con aria ancora più sognante di prima.

"Beh, decisamente un grande passo avanti rispetto al primo bacio con Sam. Se non ricordo male gli avevi dato 7-"

"Ah, vero! Ma non c'è confronto. Liam è completamente diverso da Sam. Non sono solo i suoi baci ad essere differenti, Liam è dolce, generoso, simpatico e sicuramente non è un pallone gonfiato come lui" Esclamò Jessie con ferma convinzione.

"Peccato che è brutto come un mostro!" Le dissi provocandola.

"Se vuoi dire che mi piace solo perchè è di una bellezza che lascia senza fiato, ti sbagli di grosso e lo sai. Mi conosci troppo bene per credere che un ragazzo possa piacermi solo per il suo aspetto" Mi rispose Jessie con un'espressione offesa e indignata.

"Lo so, hai ragione ma, del resto, non è quello che hai fatto con Sam? Che altro ci avevi visto in lui?"

"Più o meno quello che tu avevi trovato in Jordan. Erano belli ma bastardi. Te l'ho già detto, Liam è completamente diverso. Su questo non ho dubbi. E, a proposito di 'brutto come un mostro', che mi dici di Harry? Non mi sembra che tu te lo sia scelto racchio!"

"Sì, ma anche io ho imparato la lezione. Mi sono fatta fregare una volta. Jordan mi aveva adulata ed ero lusingata dal fatto che un ragazzo come lui volesse mettersi con me. Ma con Harry non credo di correre questo rischio. Non so se ricambia i miei sentimenti ma sono certa che non sia come Jordan" Le dissi senza accorgermi di avere ammesso quello che provavo.

"I tuoi sentimenti?? Vuoi dirmi, una volta per tutte, che cosa provi? Non che ce ne sia realmente bisogno. Si vede benissimo che sei completamente cotta ma perchè non ti decidi a dirmelo?"

"Va bene, lo ammetto, sono cotta! Sei contenta? E, se vuoi saperlo, stasera poteva essere la serata da film anche per me..."

"Perchè vi siete baciati?"

"No! Anche questa volta siamo stati interrotti. Era tutto perfetto: la luna piena, la passeggiata nel bosco mano nella mano, l'atmosfera romantica con le cicale in sottofondo. Ma, nel momento magico, come al solito, siamo stati interrotti e, questa volta, sei colpevole anche tu" Le dissi facendo il broncio.

"Io? E che ho fatto?"

"Te ne stavi qui rintanata con Liam e Tony ha creduto che ci fossi io con Harry!"

"Non mi dire che siete stati interrotti dall'urlo bestiale di Tony!?" Esclamò Jessie non riuscendo a trattenere le risate.

"Invece te lo dico eccome!"

"Vabbè ma io che colpa ne ho?"

"Hai ragione, non è colpa tua, sto scherzando. E' solo che Tony è terrorizzato dall'idea che mia sorella possa prendersela con lui e comincio ad avere paura che non ci lascerà più soli. Temo proprio che non si creerà più l'occasione prima della fine di questo viaggio" Le risposi sempre più avvilita.

"Non ti preoccupare, voi due fate scintille, l'occasione ci sarà! E, se non si creerà da sola, ti aiuteremo io e Liam! Non tornerai a Londra senza averlo baciato!"



Hey lo so che questo capitolo è un po' in ritardo, mi dipiace ma ho avuto una serie di compiti in classe e interrogazioni.
Spero, comunque, che sia valsa la pena aspettare qualche giorno in più.
Fatemi sapere, come sempre, cosa ne pensate, please ♥


Lalla xx


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lalla_xx