Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ayame90    30/10/2014    1 recensioni
Sailor Moon Crystal
Raccolta sui pensieri di Mamoru ambientata durante la serie Crystal.
1 capitolo : E così sparisco nella notte, sotto lo sguardo minaccioso della tua gatta e con un bacio rubato sotto la luna.
2 capitolo: Spero questa notte di non sognare il fuoco e le grida, questa notte voglio sentirmi in pace.
3 capitolo: E in un attimo mi sorprendi Sailor Moon ... con un bacio!
4 capitolo: Sono stato cieco tutto questo tempo, quanto ne abbiamo perduto stando lontani anche se eravamo così vicini? Ed ora che ti ho finalmente ritrovato sono destinato a perderti di nuovo?
5 capitolo: Adesso possiamo finalmente vivere il presente, vivere le nostre esistenze in questo mondo, il nostro amore.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTA NOTTE VOGLIO SOGNARE SOLO TE, USAKO



"Quello che realmente desidero sei tu, Usako."

Non riesco a credere di aver pronunciato queste parole, di averle urlate al mondo intero.
Ma sono uscite spontanee, come un fiume in piena che la mia solita maschera di freddezza e compostezza non è riuscita ad arrestare, e non me ne pento.


Ora che sono tornato a casa sono preso da mille pensieri, dove sei sempre tu la protagonista Usako.
Osservo fuori dalla finestra le luci della città, Tokyo è così luminosa da offuscare la tenue luce delle stelle, che oggi senza luna sembrano essere ancor meno brillanti, e dentro di me avverto un senso di inquietudine.
Il buio non mi ha mai attratto, non avrò ricordi del mio passato ma so per certo che amavo le giornate all'aria aperta, correre e sentire il calore del sole sulla mia pelle. Rimanevo tuttavia affascinato anche dalla luna, meno calda e luminosa del sole ma che riusciva a rischiarare la notte più buia, come se non volesse lasciare gli uomini all'abbraccio delle tenebre.
Ho sempre avvertito uno strano legame con la luna, un vincolo che mi attirava e sapeva di antico, di altra vita. Ora questo legame lo sento più forte da quando ti ho incontrata Usako.
La mia vita è cambiata poco a poco da allora, senza che me ne rendessi conto.
Solo ora comprendo e mi rendo conto di quanto tu sia riuscita a diventare qualcosa di importante per me senza fare veramente parte della mia esistenza.
L' hai sconvolta fin dall' inizio, hai rovesciato le mie sicurezze, hai penetrato la mia corazza. Hai lasciato un segno.
Tuttavia, dentro di me mi sento combattuto.
 
Perché l'immagine del tuo sorriso si confonde con quella indefinita della ragazza del sogno?

Perché nonostante ti consideravo un nemico ho avvertito un'intesa istintiva fin da subito?

Troppe domande senza risposta mi albergano nella mente e sono sicuro che il cristallo d'argento sia la chiave di tutto.
Sono diventato Tuxedo Kamen per cercarlo e cercare di recuperare così i miei ricordi, col tempo è diventato un'ossessione.
Ero pronto a tutto pur di trovarlo, niente mi avrebbe fermato; di questo ne ero convinto, almeno fino a quando  non ti ho incontrata.
Ti ho visto combattere un po' impacciata ma senza mai arrenderti, la forza nei tuoi occhi mi ha fatto riflettere e guardarti in un altro modo. Ora sono pronto anche a farmi da parte se me lo chiederai, una sola cosa ti domanderò in cambio: la possibilità di far parte della tua vita.

Spero questa notte di non sognare il fuoco e le grida, questa  notte voglio sentirmi in pace. Questo notte voglio sognare solo te, Usako.






Note Autore:
Ispirata alla puntata numero 7 - Mamoru Chiba della serie Crystal, quando Tuxedo Kamen urla le parole introduttive a Sailor Moon trattenuta dal nemico.
Ho voluto continuare la fic e farla diventare una raccolta, con aggiornamento non regolare e legato alla messa in onda della serie tv Sailor Moon Crystal che in Giappone viene trasmesso ogni due settimane.
Spero che anche questo scritto sia di gradimento a chi lo leggerà e quindi:

Grazie a chiunque passerà di qui, leggerà e/o commenterà! ^__^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ayame90