Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fede fede    30/10/2014    1 recensioni
Non lo so cosa mi colpì di quel sorriso, diventai più rossa di quello che ero, possibile che mi stavo innamorando del mio fratellastro? No, basta Erika, non puoi farlo. Mi limitai a sorridergli e andai nel bagno della casa a sciacquarmi il viso. Dopo essermi ripresa mi tornò in mente il sorriso che mi rivolse Zayn, poi sentìì la porta del bagno aprirsi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro posto
 

POV. ERIKA
 
Dopo aver consolato Jenny entrammo in classe, Harry e Zayn erano già seduti nei loro banchi, io e Jenny fecimo lo stesso.
 
<< Ma abbiamo due ore di matematica, accidenti! >> disse Jenny esasperata.
<< Oh, andiamo, sembri un’isterica oggi, calmati un po’ >> le dissi io.
<< Tu dovresti essere quella più depressa Erika! Aveva un appuntamento con te prima di andarsene >> mi disse lei su tutte le furie.
 
Sospirai, diamine, si è vero, un tempo mi piaceva, ma se era un puttaniere che dovevo farci? Finalmente iniziò la lezione e Jenny si calmà e si mise a seguire. Passarono le prime 3 ore e arrivammo all’intervallo, stavo parlando con le mie amiche, poi mi voltai verso di Zayn ed era intento a scrivere un messaggio, Harry era con lui, a chi diavolo lo stava mandando quel messaggio?
 
Vrr vrr
 
Sentì vibrare, era il mio cellulare, lo presi e notai che c’era un messaggio, lo aprì, era lui.
 
  • Usciamo a fumare una sigaretta?         (10:30)
  • Si, inizia a scendere in cortile, ti raggiungo subito.      (10:30)
 
Lo lesse e uscì dalla classe, io presi le mie sigarette e l’accendino, Jenny mi notò.
 
<< Vai a fumare? >> Mi chiese.
<< Si, vuoi venire? >> Le risposi.
<< Si.. ne ho bisogno oggi >> disse.
 
Allora scendemmo di sotto nel cortile, Zayn era lì che mi aspettava.
 
<< Ciao piccola >> disse baciandomi.
<< Ciao >> dissi io, poi mi voltai verso Jenny, era abbastanza scioccata.
<< Ma.. ma.. ma vi siete messi insieme? >> ci chiese stupita.
<< Non gliel’avevi ancora detto? >> mi chiese Zayn mettendomi le mani sui fianchi da dietro.
<< Era depressa.. dagli tu una notizia del genere quando è depressa >> dissi io.
<< Sta arrivando Harry >> disse mollandomi << abbiamo una cosa da dirvi >> continuò.
 
Infatti Harry stava camminando verso di noi, si appoggiò al muro della scuola e si accese una sigaretta.
 
<< Era ora che vi metteste insieme >> disse.
<< Ancora devo capire come cavolo lo avete saputo, lo sapevamo solo io e le mie amiche >> dissi io.
<< Non è colpa nostra se quando parlate vi sentono tutti >> disse Harry ridendo.
<< Che vuoi dire? >> disse Jenny.
<< Eh.. appena Erika si è risvegliata dal coma vi siete messe a parlare nella sua stanza, e mentre stavo uscendo vi ho sentite parlare.. >> disse Zayn.
<< Non si origliano i discorsi delle ragazze >> dissi io infastidita.
<< Guarda che non l’ho fatto di proposito, siete voi che stavate tipo urlando >> disse lui difendendosi.
<< Beh d’accordo, sei perdonato per questa volta >> disse Jenny.
<< Giusto, in fondo ha portato qualcosa di buono >> disse Harry sorridendo.
 
POV. ZAYN
 
E’ che effettivamente dovevo dare un mucchio di spiegazioni ad Erika. Ma non in questo momento.
 
<< Comunque Harry, dì loro quello che mi avevi detto prima >> dissi io.
 
Harry disse loro della sua idea, erano contente ed accettarono subito, accendemmo una sigaretta anche noi e io tenevo la mano di Erika mentre fumavo, anche per Harry e Jenny era strano vederci in quella situazione, eppure io ero felice. Parlammo un po’ e quando fu ora di rientrare in classe mollai la sua mano a malavoglia, le diedi l’ultimo bacio prima di entrare di nuovo all’interno dell’edificio e la salutai, ma tanto eravamo in classe insieme, solo che non potevamo ne baciarci ne abbracciarci.
 
POV. ERIKA
 
Io e Jenny rientrammo in classe prima di Harry e Zayn e ci sedemmo nei nostri banchi, poi entrarono anche loro parlando. Entrò il professore di chimica, altra noia, iniziò a spiegare e poi chiamò Zayn alla lavagna, ieri avevamo studiato anche chimica, quindi poteva farcela. Venne interrogato, il professore era davvero contento per come era andato e gli mise 8, i miei compagni lo acclamarono, solitamente dopo un compito lo interrogavano sempre perché prendeva voti alti copiando, e faceva scena muta, questa volta però era stato davvero bravo, mentre tornava dall’interrogazione mi sorrise e andò a sedersi al suo banco.
 
<< Ha studiato con te vero? >> Mi chiese Jenny.
<< Si >> le risposi.
 
Interrogarono anche me, e io presi 9, ero davvero soddisfatta, finirono le lezioni e come al solito io e Zayn andammo al parcheggio a prendere la macchina e tornammo a casa, aprimmo la porta, e lui si mise subito a cucinare, io corsi al bagno, mi sistemai i capelli e riscesi, dopo qualche minuto era tutto pronto per pranzare.
 
<< Cavolo Zayn, ha tutto un aspetto fantastico >> dissi io.
<< Non solo l’aspetto, ricorda che sono uno chef professionista >> disse ridendo.
<< Ahah scusa >> dissi iniziando a mangiare.
<< Studiamo insieme anche oggi vero? >> Mi chiese lui
<< Si, alla casetta nella periferia che ci ha detto Harry stamattina >> dissi io.
 
POV. ZAYN
 
Poi mi venne in testa un pensiero strano e lo dissi ad Erika.
 
<< Ma tu immagini Harry e Jenny che si mettono insieme? >> le dissi.
<< Ahahah oddio, sarebbe stranissimo >> rispose ridendo.
<< Può succedere sai? >> dissi serio.
<< Certo, secondo me succede, infondo non sembra ma quei due sono molto simili >> disse lei.
<< Già, oggi mentre parlavano l’ho intuito anche io >> risposi.
<< Sai che ti dico? Vado a prendere i libri così andiamo direttamente lì a studiare, chiamo Jenny e le dico che passiamo a prenderla >>
<< Ottima idea, così subito dopo passiamo a prendere Harry >> dissi io.
 
Erika salì di sopra e io chiamai Harry.
 
Truu truu
 
<< Zayn? >> Disse lui.
<< Tieniti pronto, tra poco passiamo a prenderti >> gli dissi.
<< D’accordo, senti posso farti una domanda? >> Mi chiese.
<< Certo amico, dimmi >> gli dissi io.
<< Non te l’ho detto prima per non fare lo stesso errore della tua ragazza/sorellastra ma credo che Jenny stia iniziando ad interessarmi.. che faccio? >> Mi chiese.
<< Ahah me lo aspettavo, sai? Stai tranquillo, potrai farti avanti quando vuoi, tanto saremo tutti i pomeriggi insieme >> risposi.
<< Il problema è che sa come sono fatto, voglio dire.. >>
<< Un puttaniere >> lo interruppi << si, lo so, anche io ero così, ricordi? Eppure sto con la ragazza più dolce del mondo, basta solo farle capire che ti piace davvero >> continuai.
<< Forse hai ragione tu amico.. >> rispose lui.
<< Certo, fidati di me >> lo rassicurai.
 
Sentì i passi di Erika.
 
<< Allora ci vediamo tra poco, ti suono da fuori va bene? >> Dissi
<< Ok, a dopo >> rispose.
 
Chiusi la chiamata.
 
POV. ERIKA
 
Ero appena stata al telefono con Jenny, diceva di essersi sentita bene oggi con noi nel cortile, e come avevo presupposto Harry le interessava, scesi le scale e Zayn aveva appena finito di parlare con lui.
 
<< Amore, per favore puoi prendere qualche coltello? Porto pane e nutella in caso ci venisse fame >> dissi.
<< Certo piccola >> disse andando in cucina a prendere i coltelli, poi tornò indietro.
<< Andiamo? >> dissi io.
<< Si >>
 
Mi diede un bacio e uscimmo dalla porta, salimmo in macchina e passammo a prendere prima Jenny e poi Harry. Appena lui aprì lo sportello i due diventarono chiaramente rosso fuoco in faccia, salì anche Harry e poi andammo nella casa indicataci da Harry, entrammo dentro, non era male come posto, e non c’era neanche molta polvere, ma per sicurezza io e Jenny diedimo una spazzata,in una stanza c’era un tavolo esattamente al centro della stanza con sei sedie, una tv non funzionante, e in un’altra un banco bar tutto impolverato e una macchinetta del caffè, e al piano di sopra c’erano due materassi, fecimo un po’ d’ordine e decidemmo che quello doveva essere il nostro posto.
 
<< Ragazze, iniziamo a studiare? Domani abbiamo il compito di fisica >> disse Harry.
 
Harry era un bravo studente e aveva voti decenti, per questo nonostante tutti i suoi casini nessuno dei suoi genitori si era mai lamentato di lui, tolsi il posacenere dalla borsa che avevo preso nella mia stanza e lo appoggiai sul tavolo, tirammo fuori le sigarette e gli accendini e ne accendemmo una a testa, nel frattempo studiavamo, era molto rilassante, non era uno sforzo studiare con gli amici e con il fidanzato.
 

POV. ZAYN
 
Man mano che continuavamo a leggere capivo sempre di più le cose che stavamo studiando, mi sentivo una specie di genio, e poi ogni tanto c’erano quei momenti in cui ci mettevamo a scherzare e facevamo pause. Ad un certo punto Erika si alzò dal tavolo.
 
<< Dove vai? >> Le chiesi, anche se più o meno avevo capito che voleva fare.
<< A fare i caffè, vieni a darmi una mano >> mi disse.
 
A quel punto capì che voleva lasciare per un po’ da soli Harry e Jenny, allora la seguì e andammo nella stanza del banco bar, iniziai a mettere il caffè che avevo portato da casa con la macchinetta, poi la misi sul fuoco aspettando che il caffè salisse.
 
<< Pensi che sia stata una buona idea lasciarli soli? >> Le chiesi.
<< Non vedo perché no, non credo che Jenny muoia per imbarazzo >> rispose.
<< Neanche Harry se per questo >> dissi io.


Angolo autore
Ciao a tutti, sono cosciente che i capitoli sono corti
ma ce la sto mettendo tutta per aggiornare,
quindi abbiate pietà T__T
Spero che questo capitolo vi piaccia

Vi saluto :3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fede fede