Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Ofeliet    31/10/2014    5 recensioni
Cinque diversi frammenti. Cinque diverse opinioni. Una sola persona. E un sentimento in comune.
Calem ~ Serena è il rivale che attendevi, quello che fin da bambino tanto desideravi.
Shauna ~ Sì, siete amiche.
Trevor ~ Non sarai un rivale come Calem, né un amico come Shauna, ma vuoi comunque rimanerle accanto.
Tierno ~ E tu sei felice di essere suo amico.
Xerneas ~ E, allora, decidi di fidarti.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Calem, Serena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Xerneas


Lei fu la prima cosa che vedesti, svegliato bruscamente dal tuo sonno. Stava tremando, in quell’occasione. Lo spavento e la determinazione erano mischiati nel suo sguardo.
Poi, sei diventato parte della sua squadra. Tu, un leggendario, sei finito alla mercé di un essere umano.
Te ne vergogni, ti preoccupi per te. Ricordi ancora cosa fece quell’umano, e non ti fidi più della sua razza.
Lei, però, è diversa. E’ gentile. Ti sorride, e cerca di non affaticarti. Si occupa di te, ma anche degli altri. Gli altri parlano bene di lei, di quanto sia buona.
E, allora, decidi di fidarti.


Il Giardino dell'Amicizia, Parte Finale:

Okke. *prende scolapasta e retini* Ora potete darvi al lancio della verdura. La lattuga è molto gradita. *cough* Quest'ultima era insospettabile, nevvero? *fugge*
No, ok, torno seria.
Con quest'ultima drabble la raccolta è terminata. E' stata una piccola avventura, e mi sono divertita parecchio - anche se mi ha preso davvero poco tempo realizzarla. Ho apprezzato molto i vostri commenti, che mi hanno fatto sorridere e resa felice. Davvero, grazie. Vorrei davvero dilungarmi nelle mie smancerie, ma l'angolo autrice potrebbe diventare molto più lungo della drabble stessa come se già non lo fosse.
Quindi grazie ancora per essere rimasti sintonizzati qui, aver commentato o anche semplicemente sbirciato questo piccolo progetto. Davvero, grazie.
Un ringraziamento va anche a lagunablu, ShadowMewtwo99, Mad_Dragon, Kasai e Akitabiba. E un altro, più affettuoso a Kasai, Akitabiba, b u b b l e s eYume Kourine per aver aggiunto questa avventura tra le preferite/ricordate/seguite.
Un grazie come sempre anche a coloro che leggono in silenzio - perché vi vedo, sappiatelo (?) - e un altro enorme grazie a tutti voi.
Davvero.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet