Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    31/10/2014    1 recensioni
La luce della lampada da comodino illumina le candide pagine del libro appena acquistato.
Seijuro cerca di sistemare meglio gli occhiali cadenti sul naso e di riprendere la sua lettura. Impresa non propriamente facile, visto che il suo compagno si è appropriato di metà del suo corpo utilizzandolo come cuscino – molto comodo, a giudicare dalla sua espressione.

{ AkaFuri | fluff | post!canon | flash!fic }
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Kouki Furihata, Seijuro Akashi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Leoni e chihuahua'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La luce della lampada da comodino illumina le candide pagine del libro appena acquistato.
Seijuro cerca di sistemare meglio gli occhiali cadenti sul naso e di riprendere la sua lettura. Impresa non propriamente facile, visto che il suo compagno si è appropriato di metà del suo corpo utilizzandolo come cuscino – molto comodo, a giudicare dalla sua espressione.
Kouki nemmeno ci faceva caso, a quel gesto. Semplicemente, di notte, si avviluppava al compagno e rimaneva lì fino al mattino. E a Seijuro non rimaneva altro che subire. Fino al suo risveglio.
Non se ne lamentava affatto, quando la presa di Furihata diventava tanto simile a quella di un boa constrictor e paralizzava metà delle sue membra.
Con dovuta calma Seijuro riprende la sua lettura, non prima di aver affettuosamente passato le dita tra le ciocche castane del compagno con la mano intrappolata. Kouki mugugna qualcosa, struscia la sua guancia contro il tessuto del suo pigiama e abbozza un lieve sorriso compiaciuto.
Agli occhi di Akashi non c’è cosa meno vulnerabile e più bella.
Con dovuta calma, allora, chiude il libro curandosi di lasciare un segno. Ormai è tardi, avrebbe ripreso la giornata successiva. Dopo essersi tolto anche gli occhiali e spento la luce, Seijuro si sdraia e avvolge le mani intorno alla vita del castano.
Questi sospira, quasi sollevato, e Akashi lo attira un poco a sé. Sorride, affondando il volto nei suoi capelli e chiudendo gli occhi.

« Buona notte anche a te, Kouki. »



Lo giuro, quando l'ispirazione ha chiamato ho alzato la cornetta per sbaglio!! Davvero!! ç_ç
E, ovviamente, se l'ispirazione chiama viene fuori la AkaFuri. Non trovo niente di particolare da dire su questa flash, se non che come al solito l'apprezzo - e spero l'apprezziate anche voi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet