Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dinobot88    31/10/2014    1 recensioni
Naruto ha vissuto per ben dodici anni con suo padrino Jiraiya. Dopo la morte dell'Ero Sennin decide d'intraprendere un avventura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un odore malsano e opprimente regnava in tutto in quell’ambiente, per nulla piacevole e assai disgustoso a qualsiasi persona con un briciolo di sanità mentale. Ma il suo occupante non era di questo avviso: quell’ambiente gli dava pace e serenità.
-Dovevo immaginarlo che c’eri tu dietro tutto questo- disse Naruto guardando il suo imprigionatore dall’altra parte della cella. -Dimmi come hai fatto a sopravvivere? Sono curioso!- continuo a guardarlo con astio.
Il suo sequestratore rimase impassibile.
-Dimmi vecchia serpe- marcò l’ultima parola con un po’ di astio. -Cos’hai in mente stavolta?- disse più con tono ironico che interrogativo. -Centri tu con il massacro dell’Erba vero?- si fece ancora più ironico e minaccioso.
-Come sei perspicace mio Naruto-Kun- disse Orochimaru apparendogli d’avanti fino a fargli sentire il suo alito nelle narici. -Devo dire che sei diventato piuttosto  attraente per avere solo dodici anni- gli disse guardandolo dritto negl’occhi. Naruto avvertì una scossa gelida scendergli lungo la schiena.
-Orochimaru-Sama i Ninja di Konoha sono arrivati al Paese Dell’Erba-
Al sentire quella voce Naruto spostò lo sguardo sul moro che stava d’avanti alla cella e lo guardava coi suoi occhi scuri.
-Molto bene Sasuke- sorrise Orochimaru. -Allora muoviamoci- finì il Sennin dei serpenti.
 
Erano finalmente riusciti ad arrivare al Villagio Dell’Erba. Ma a quale prezzo: Naruto era stato rapito. Dopo aver sterminato i serpenti grazie ad una Hakkeshō Kaiten di Hinata erano stati intercettati da una squadra di Chunin dell’Erba che passava da quelle parti.
Itachi aveva spiegato loro il motivo per cui si trovavano da quelle parti ed i Ninja dell’Erba si mostrarono molto cordiali:  gli portarono dal capo villaggio alla quale spiegarono tutto.
-Non ci risulta di aver inviato Ninja Nel Paese Fuoco- gli aveva rivelato il capo villaggio quando erano entrati nel suo ufficio.
Kakashi fece i sigilli con le mani: cane cinghiale gallo scimmia pecora. Poi usò il Kuchiyose no Jutsu evocando i corpi dei Ninja a cui Sasuke aveva tolto la vita, insieme ha dei cani Ninja che scomparvero poco dopo. -Gli riconosce?- aveva domandato il Ninja-Coppia indicando i cadaveri.
Il capo villaggio scosse la testa. -Spiacente ma non risultano ne Ninja ne Nukenin- spiegò.
Alla fine vennero congedati visto che non avevano motivo per rimanere: il problema dei ninja eliminati era stato risolto;  Ma Naruto era stato rapito e dovevano trovarlo.
-Secondo me c’è sotto qualcosa-  si fece avanti Shikamaru una volta che furono usciti dal villaggio dell’Erba. Tutti lo guardarono incuriositi -Sasuke uccide dei presunti Ninja dell’Erba; Naruto viene rapito mentre noi ci dirigiamo verso il villaggio; poi scopriamo che i Ninja eliminata da Sasuke non sono dell’Erba. Secondo voi che legame c’è?- chiese in fine.
-Qualcuno progettava il rapimento di Naruto!- si fece avanti Ino.
Shikamaru le sorrise cosa assai insolita per il Nara -Complimenti signorina Yamanaka ha fatto correttamente i compiti a casa- le diede una pacca sulla spalla. -Ma adesso giunge un'altra domanda: chi ha interesse ha rapire un Ninja come Naruto è qual è il motivo?- domandò.
-Naruto è il Jinchuuriki del Kyubi No Yoko!- rivelò Hinata.
-Vuoi dire come Gaara- disse Shikamaru guardando il rosso.
-Si!- sì fece avanti la corvina. -Lo visto con il Byakugan Tengoku durante il nostro scontro. Probabilmente il rapitore è qualcuno che vuole impossessarsi del demone per i suoi fini- aggiunse.
-Ma è impossibile che qualcuno sia in grado di controllare un demone codato: prima di tutto dovrebbe avere il Mangekyō Sharingan per controllarlo se si liberasse; Secondo dovrebbe avere un Chakra normale particolare e averne in grande quantità se vuole sopprimere quello del demone; ed in fine dovrebbe conoscere uno Jutsu di confinamento particolare- precisò L’Uchiha maggiore.
-Ma chi ha tutte queste caratteristiche da poter domare un demone come il nove code?- si aggiunse Tenten.
-Di sicuro uno che arrivi al livello di un Hokage!- le rispose Choji.
-Se non addirittura superiore- sbuffo Sora.
-È ci sono soli pochi Ninja che hanno raggiunto quel livello e che conoscano la storia della Volpe a Nove Code! Uno è morto uno è il nostro Hokage ed in fine il terzo è un traditore: Orochimaru!- sentenziò Hinata.
Al sentire quel nome tutti si voltarono verso la Hyuga. Tutti sapevano di quanto potesse essere pericoloso il Sennin delle Serpi: Kakashi stesso che era considerato il Ninja più abile dopo l’Hokage Tsunade Senju, avrebbe avuto seri problemi con un Nukenin di rango di Orochimaru.
-Se veramente c’è Orochimaru dietro tutto questo allora dobbiamo assolutamente trovare Naruto in tempo probabilmente sarà in zono ed avrà qualche spia- disse con tono grava il  Ninja-Coppia.
 
-Rasengan- urlò Naruto colpendo il petto di un ragazzo dai capelli argentei che portava un paio di occhiali con il suddetto Jutsu.
Quando Orochimaru lo aveva liberato per portarlo via Naruto era ricorso al manto del Kyubi liberando la quarta coda. Poi aveva colpito il Sennin dei serpenti spaccandogli le braccia, poi se l’era data a gambe ma Sasuke aveva dato l’allarme ed altri quattro scagnozzi di Orochimaru gli erano venuti addosso: il primo (Quello che aveva steso con il Rasengan) lo riconobbe subito era Kabuto Yakushi il suo più acerrimo nemico e con cui si era dato battaglia già da quando aveva fatto conoscenza con il Ninja delle Serpi; il secondo era Suigetsu Hozuki uno dei nuovi compagni di Orochimaru il quale Naruto aveva visto solo qualche volta insieme agl’altri due compagni: Karin e Jugo.
-Raiton-Chidori- urlò Sasuke tentando di colpire Naruto con il suo Jutsu prediletto con lo Sharingan a tre tomoe attivo.
Naruto compose rapidamente dei sigilli: Tigre, Bue, Cane, Coniglio, Serpente. -Fūton – Daitoppa- urlò annullando lo Jutsu di Sasuke, il quale venne spazzato via. In quell’istante Suigetsu tentò do colpirlo con la sua spada ma Naruto lo schivo per poi ripetere lo Jutsu.
In quel momento Sasuke compose dei sigilli: serpente pecora scimmia cinghiale cavallo tigre. Per poi urlare: -Katon - Gōkakyū no Jutsu- annullando lo Jutsu di Naruto con una palla di fuoco.
Il biondo evitò l’attacco per poi schivare un calcio dall’alto da parte di Karin per poi risalire un enorme voragine creatasi in seguito alla palla di fuoco di Sasuke. compose dei sigilli: Tigre Serpente Cavallo Serpente: per poi urlare: -Fūton – Hyōkō- prima di sollevarsi ad alta velocità verso l’uscita.
Una volta uscito dal covo del nemico tirò fuori quella che sembrava una piccola palla di ferro con una gancetto al centro, il quale staccò per poi lanciare la palla nel covo prima di allontanarsi velocemente.
Dopo pochi secondi avvertì uno spostamento d’aria caldo provenire dal luogo in cui aveva lanciato la sfera -Prova a sopravvivere a questo sta volta- sorrise Naruto mentre si allontanava.
 
-Ecco è qui che è avvenuta l’esplosione- disse uno dei Ninja con il copri-fronte dell’erba sulla testa.
-Ma che razza di odore è?- protestò Kiba mentre si tappava il naso.
-Non lo so ma concordo con te Kiba che puzza e sembra che ci sia scoppiato un incendio- concordò con lui Hanabi.
-Se vuoi piccola ho un fazzoletto per coprire il naso- gli disse il moro tirandolo fuori.
-Grazie Kiba- gli disse la più giovane delle sorelle Hyuga dandogli un bacio sulla guancia facendolo arrossire.
-Non c’è… di che..- disse l’Inuzuka con aria sognante.
-Dobbiamo dare un occhiata- disse Hinata attivando il Byakugan insieme a suo cugino e sua sorella. -Itachi tu insiema a Kiba e Sai aiutate i Ninja dell’Erba ad isolare il perimetro, tutti gl’ialtri entreranno con me nel rifuggio, Senpai voi andata dall’Hokage e spiegatele la situazione- ordinò in fine.
-Fai attenzione Hinata- gli disse Kurenai.
-Stia tranquilla Senpai. So cavarmela in queste situazioni- le rispose l’intermedia Hyuga con un sorriso.
Poi i sensei si dileguarono.
-Bene siete pronti?- chiese in fine Hinata. Tutti annuirono. -Allora andiamo- finì.
 
Angolo Autore:
Salva e ben ritrovati. Vi faccio tanti auguri per Halloween. E vi lascio con questo capitolo e la seguente domanda: A chi mi sono ispirato per il mio Nickname? Rispondete nelle recensioni.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dinobot88