Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Connie91    20/10/2008    4 recensioni
E' finalmente arrivato per Miroku il fatidico momento! Avrebbe conosciuto i genitori di Sango! Cosa succederà? Andrà tutto bene o la sua incredibile perversione lo caccierà nei guai?
Ecco una piccola one-shot su questa fantastica coppia!!! Mi è venuta in mente mentre scrivevo un'altra fic su Inu che pubblicherò prossimamente (chissà quando.. causa: scuola e perdita momentanea di ispirazione).. nel frattempo spero che questa vi piaccia.. non è niente di speciale, ma spero l'apprezzerete lo stesso.. BaciBaci!!! Connie
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

»Ti presento i miei«

 

 

- Sta tranquillo, Miroku, vedrai che gli piacerai - mormorò Sango con voce tremante e per niente sicura di quello che stava dicendo.

- Certo che gli piacerò, Sango, ne sono certo! ^^ - rispose lui sorridendo tranquillo.

- Non devi avere paura, vedrai che andrà tutto bene! - riprese lei, più che altro per tranquillizzare se stessa.

- Ma io non ho paura - le fece notare lui.

- E' normale avere paura, chi non ne avrebbe? -

- =_= Sango, ti prego smettila! Ti ho già detto che sono tranquillissimo! - borbottò Miroku parcheggiando l'auto di fronte alla lussuosa villa dei genitori della ragazza.

- Promettimi che non farai ne dirai porcate di fronte a loro! - lo implorò aggrappandosi alla sua spalla.

- Ma Sango! Neanche una toc..? -

- NO! è\\\é -

- Uff.. - sbuffò rassegnato uscendo in strada e correndo ad aprire la portiera alla fidanzata.

 

Percorsero il più lentamente possibile il corto vialetto che conduceva al luogo del delitto. Improvvisamente una forte agitazione si impadronì del povero ragazzo.

- Ehm.. Sango? Io penso che ti aspetterò qui.. -

Sango sbuffò, afferrandolo senza tante cerimonie per il braccio e trascinandolo letteralmente di fronte alla porta.

Trasse un profondo respiro, poi suonò decisa il campanello.

Dall'interno si sentirono strani suoni, tra cui l'inconfondibile tonfo di un corpo che cade.. poi il rumore di una chiave che gira nel chiavistello.. e finalmente la porta si spalancò, rivelando il padre di Sango..

.. avvolto in un ampia vestaglia blu che si massaggiava tranquillamente il fondoschiena.

- Ehm.. papà? -

- E tu che ci fai qui? -

- Mi avete invitata a cena per presentarvi Miroku!!! -

- Ma non era domani? -

- =_= dov'è la mamma? -

- A letto -

- Come a letto? -

- Ti aspettavamo domani! -

- Oh signore. -

- Ehm.. io penso di essere di troppo.. e penso anche che me ne andrò.. - mormorò Miroku con un sorrisino tirato.

Ma il padre di Sango fu più veloce. Con una possente pacca sulla spalla, esclamò:

- E così tu sei il fidanzato di mia figlia! Entrate, entrate -

- Aiuto - sussurrarono i due giovani in contemporanea.

 

Finalmente entrarono in casa e si accomodarono su un ampio divano: Miroku e Sango a destra, il padre a sinistra.

Poco dopo li raggiunse anche una barcollante donna, la testa ripiena di bigodini e due profonde occhiaie. Si lasciò cadere sul divano, fissando incuriosita Miroku.

- E così tu sei Miroku? -

- Esatto! Sono il ragazzo di vostra figlia, molto piacere! ^^ -

 

La serata continuò senza troppi intoppi. Sembrava che ai due genitori stesse simpatico il ragazzo e Sango era finalmente tranquilla, dopo decine e decine di camomille.

Ma purtroppo, l'apparente tranquillità era destinata a finire, come era solito succedere quando c'era Miroku nei dintorni.

La tragedia arrivò lenta e inaspettata sotto forma di innocente domanda da parte del padre:

- Ma dicci! Cosa hai pensato la prima volta che hai visto la nostra Sango? -

- Eh Eh.. Che cul.. -

O_O

SCIAF!!!

- Merda! - sussurrò Sango con una mano tra i capelli e l’altra ancora sollevata dopo l’energico schiaffo a Miroku.

- .. ehm.. tura!! ^^"" - finì Miroku con un sorriso più che tirato.

Sango trasse un profondissimo sospiro di sollievo, prima di voltarsi verso i genitori.

- E' si, si vede che la nostra bambina è una ragazza intelligente! ç_ç - esclamarono i due fieri con le lacrime agli occhi per la commozione.

- E' già!!! ^\\\\\^ -

 

 

 

Spero vi sia piaciuta e vi abbia strappato almeno un piccoooolo sorrisino.. se così non fosse vi prego di lasciare comunque un commentino per dirmi cosa non va.. grazie a tutti comunque!!!

E per qualsiasi cosa, ricordate!!! fanny.lov3@hotmail.it!!! BaciBaci

Connie

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Connie91