Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: pandina    01/11/2014    5 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Vi sento ragazzi!” E richiuse la porta alle se spalle, sorridendo.

I suoi genitori la divertivano.

Non riuscivano a rendersi conto che aveva 30 anni, un figlio di 12 e diversa esperienza alle spalle.

La trattavano come un'adolescente, cosa piuttosto ridicola visto che le loro età coincidevano.

Scosse la testa continuando a ridere piano.

Si sedette sul letto e si tolse le scarpe massaggiandosi i piedi, non era abituata a portare scarpe così alte, però era contenta di averle indossate.

Una serata perfetta!

Beh non proprio perfetta, l'incontro con quel ladruncolo aveva rischiato di mandare a monte l'atmosfera, però per il resto sì, poteva asserirlo con sicurezza: era stata perfetta!

Forse la più bella serata che aveva vissuto, se non da sempre, sicuramente da tanto tempo.

Si stese sulle coperte e guardò il soffitto.

Indossava ancora il vestito, ma non aveva voglia di toglierselo.

Voleva vivere ancora qualche istante di quella notte.

Era strano, passare un po' di tempo senza pensare ai tanti, troppi problemi.

Ma Killian era stato davvero bravo! L'aveva stupita!

Non che avesse dubbi sul fatto che lui sapesse organizzare un appuntamento, sapeva che aveva l'esperienza necessaria per farlo, ma era stato proprio il modo in cui lo aveva fatto a stupirla.

L'impegno che ci aveva messo, dal cambio di abiti , alla rosa, al ristorante italiano!

Ma come diavolo faceva a sapere dell'esistenza dei ristoranti italiani?!?

E poi... la sua mano!

Emma si rigirò sul letto a pancia sotto e si prese il mento tra le mani.

Aveva detto che era stato Gold a restituirgliela, senza aggiungere molto, e lei dal canto suo non aveva nemmeno voluto altre spiegazioni. Anche perchè si era resa conto che per lei non era così fondamentale che lui avesse una mano o l'uncino.

Aveva perfettamente capito che invece per lui era davvero una grande esigenza, ma a lei Killian piaceva così, semplicemente perchè era sé stesso.

Finalmente lo aveva ammesso , Hook le piaceva!

E parecchio!

Lo trovava attraente , e questo era innegabile, quella sera poi l'aveva letteralmente lasciata senza fiato!

Ma non era solo quello.

Il suo carattere, quel piacevole miscuglio tra ironia e serietà.

Quel modo tutto suo che aveva di porsi con gli altri, sapeva rendersi affascinante, irresistibile e allo stesso tempo irritante.

Eppure con il tempo aveva imparato ad apprezzarlo.

Ma la cosa che indiscutibilmente l'aveva conquistata era stata la sua assoluta e incrollabile fiducia in lei!

Non c'era stato un momento in cui lui non le avesse dimostrato di credere in lei, nelle sue potenzialità.

Cercava di aiutarla , di farle capire un po' meglio sé stessa, cosa a volte difficile anche a lei.

Certo in alcuni casi non gli aveva dato molto retta , ma lui non si era mai mostrato arrabbiato o rancoroso.

Non vi erano trucchi o artifizi nel suo modo di starle accanto

Era stato costantemente al suo fianco, anche quando le cose , per lui non giravano al meglio. Ricordava ancora l'incantesimo che gli fece Zelina, e ora le veniva da ridere per la frase che le aveva detto allora “ Cercati uno che voglia baciare davvero!”.

In quel caso lui aveva cercato di mantenere le distanze, pur continuando ad aiutare, non solo lei ma anche Hanry.

Solo che non lo aveva capito subito...aveva dovuto vederlo quasi affogare per rendersi conto che NON VOLEVA CHE LUI SI ALLONTANANASSE DA LEI!

Emma si alzò dal letto, sciolse la coda poi lentamente si tolse l'abito, lo ripiegò sulla sedia e lo accarezzò piano,quel vestito era l'emblema della consapevolezza dei suoi nuovi sentimenti.

Si mise a letto, ma aveva la testa piena di mille pensieri.

Piena di lui...

Killian che le donava una rosa, Killian che le scostava la sedia, Killian che le metteva la giacca sulle spalle, Killian , Killian, Killian......

Poi un flash le attraversò la mente .

Un ricordo , messo in un angolo del suo cuore, mai dimenticato, solo sopito.

Un dialogo avuto a Neverland

Quando avrò il tuo cuore Emma, e so che lo avrò, non sarà per un inganno, un trucco, ma perchè lo vorrai anche tu!”

Sbarrò gli occhi, il sonno la stanchezza l'avevano abbandonata.

In quel preciso istante realizzò , quanto lui riuscisse a vedere in lei.

Killian lo sapeva!

Sapeva fin da subito che sarebbe riuscito a prendere il suo cuore.

Ma non a a rubarlo, bensì a conquistarlo, attraverso la pazienza e la fiducia.

Emma si rigirò tra le lenzuola.

Ciò che ora provava per lui era innegabilmente forte, era la paura di non volerlo perdere, ma anche un bisogno..il bisogno di vederlo, di parlargli, di sapere che lui sarebbe stato accanto a lei.

-E' amore questo?- Si chiese.

Non ne era certa, era molto diverso da ciò che aveva provato con Neal.

Ma di una cosa invece aveva sicurezza: se Killian rappresentava la sua possibilità, la sua seconda occasione, questa volta avrebbe lottato contro il mondo reale e anche quello fatato pur di non lasciarla andare!

-Lo giuro su di te Capitano Killian Jones! Non ti perderò! Qualunque cosa accada !-

Con questa sua nuova consapevolezza, Emma spense la luce, prima che sua madre venisse a controllare se fosse ancora sveglia.

 

 

Ciao a tutti!

Con molto ritardo , ecco il nuovo aggiornamento sulla CS Spelling!

Non c'è che dire in questa stagione ci stanno regalando un sacco di materiale su cui lavorare.

Scene e momenti davvero splendidi!

Speriamo di non “pagarla cara!”

Grazie a tutti quelli che leggeranno e che lasceranno un loro parere

Alla prossima!

Gra

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: pandina