Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: koga01    01/11/2014    2 recensioni
Sasha sorella minore di sesshomaru scomparsa da 15 anni scopre casualmente di avere 2 fratelli e decide di partire per conoscerli.
Lei ha vissuto da quando aveva tre anni in un bosco con il demone del ghiaccio moromaru ( non moryumaru) che è segretamente innamorato di lei,ma lei non ricambia perché lo considera come un fratello come reagirà quando prima di partire si dichiarerà???
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Koga, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
stavamo per partire i cinque non sapevano nemmeno tenere in mano le armi che cadevano quindi kagome decise di fermarsi ad insegnare come si usa un arco ed inuyasha la aiutava,sango e miroku stavano preparando il tutto io e koga eravamo pronti e dovevamo solo partire,i sette stavano affilando le armi e jacotsu importunava inuyasha,sesshomaru era già partito da un pezzo ed io decisi che era il momento di partire briuni si alzò in volo e attraversammo velocemente la foresta dove vivevo cercavamo anche il più leggero odore di rurumuko,non capisco come riesca a nascondere così bene il suo odore,fu un altro l'odore che mi infastidì mortalmente era l'odore di ayame e moromaru stavano passando attraverso il bosco non ci fermammo ed andammo avanti koga era teso volammo sopra una grande montagna ed io capii dall'odore che era il covo della tribù di koga ,ma non capivo il perchè del suo nervosismo ,anche se non voleva sposare quella schiattata di ayame la sua tribù lo riconosceva pur sempre come capo, koga"bisogna stare attenti stiamo sorvolando la zona di caccia delle paradisee " (pensiero)e che sfiga... io"sono quegli uccellacci là in fondo!?"koga"*_*"io"briuni vola bassa!"andammo in basso e non ci fecimo vedere ma ci dovettimo fermare per la notte trovammo una caverna e ci accampammo lì vicino c'era qualche osso di lupo ma non dissi niente...la mia attenzione fu attirata dalla luce proveniente dalla fine del cunicolo lo feci notare anche a koga e decidemmo di controllare... vidimo degli uomini sembranti animali che appena mi videro ebbero una reazione stranissima...tizi"non mi aspettavo di trovare una ragazza proprio qui nei nostri cunicoli non facciamocela scappare!!!!!" io"0_0 ma che..."non feci in tempo a finire la frase che mi ritrovai legata con delle catene,cercavo di liberarmi ma mi trascinarono dentro degli strani portali nel terreno che oco dopo si richiusero tutto ciò era successo in pochi secondi koga non ebbe nemmeno il tempo di muoversi, io mi ritrovai in un corridoio assomigliante ad un castello mi portarono in una stanza e mi disarmarono mi slegarono ed io con un balzo saltai via i tizi che mi portarono giù mi dissero sghignazzando " ormai scesa qua sotto non puoi risalire e ucciderci di certo non ti aiuterà ad uscire ti conviene proseguire fino alla stanza in fondo e cambiarti con i vestiti che il nostro principe tiene per le aspiranti principesse,quando uscirai ti accompagneremo insieme a tutte le altre per il provino,ah non preoccuparti se non verrai scelta ti libereremo insieme a tutte le altre..." pensiero vabbe se mi liberano non c'è nessun problema e poi penso che ci siano poce probabilità che io venga scelta quindi tra un po' probabilmente uscirò da qui... uscii dalla stanza e proseguii fino alla sala dei vestiti ne scelsi uno molto semplice in modo di non dare nell'occhio ed uscii uno di quei tizi mi disse "non va bene quest'abito non ti sta bene..."iniziò a frugare tra gli abiti e ne prese uno "tieni mettilo ed esci!" ma chi era un esperto di moda!!? lo lasciai perdere e lo misi usci e gli dissi "ok ora sbrigati che voglio andarmene il prima possibile da questo posto!" il tizio fece cenno di seguirlo io lo feci ed arrivammo in una sala mastodontica piena zeppa di ragazze mi dissero di accomodarmi con una grande gentilezza innaturale dopo il modo in cui mi avevano trattata poco prima ,io mi sedetti su un divanetto in modo un po' scocciato e aspettai che arrivasse questo principe qua per dirgliene quattro lui arrivò era un moccioso di si e no un anno in meno di me si affacciò da una drande facciata e disse che dovevamo superare delle prove io al quel punto non ce la feci più e saltai lì vicino a lui e gli dissi"ehi mocciosetto io non intendo fare nessuna di queste prove me ne voglio solo andare "detto questo mi diressi verso l'uscita ma due demoni alti si e no tre metri mi bloccarono la strada ilagazzino si avvicinò e disse"ho scelto la mia sposa"pensiero maledetta me e la mia boccaccia... fecero uscire le altre ragazze io fui portata in una stanza non sapevo più che fare mi sedetti in un angolo e pensai a tutto quello che era successo dal giorno in cui decisi di partire e capii che non volevo perdere ciò che avevo :le mie amiche,i miei fratelli e koga... ragazzo "il mio nome è itsuki e sono il principe delle illusioni " io"..." itsuki "scusa se sei stata rapita io non volevo ma dopo la morte di mio padre era inevitabile che io prendessi moglie " quasi senza volere una lacrima scese sul mio viso non potevo non pensare che da quel giorno non avrei mai più rivisto koga e gli altri... itsuki"so che sei triste,ma in tanti anni non mi è mai capitato di incontrare qualcuno bella come te...ed io anche se ti conosco da poco mi sono innamorato..." io" mi dispiace ma io volevo solo andarmene io amo già qualcun'altro che probabilmente sarà preoccupato per come sto,VOGLIO ANDARMENE"una dopo l'altra le lacrime scesero rapide e non so come ma poco dopo arrivò koga con qualche ferita koga"ehi tu che hai fatto alla mia donna!"itsuki"ok ho capito ti lascerò stare ma non mi sono dato pervinto " usciti dal castello sotterraneo grazie ad un portale koga mi chiese"sasha dimmi stai bene spero che non ti sia fatta niente"io"no non ti preoccupare ora sto bene "
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: koga01