Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: seddieshipper24    01/11/2014    0 recensioni
Sam Puckett, Cat Valentine, Jade West e Carly Shay, un mix di divertimento sotto lo stesso tetto.
Tutto nacque dal ritorno di Carly a Seattle e a sua volta quello di Sam e l’arrivo di Cat che aveva voluto trascinarsi dietro Jade.
Quattro amiche sotto lo stesso tetto.
Tra divertimenti, risate, litigi, incomprensioni, cotte e un pizzico di follia.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PINK FRIENDZONE

L’indomani le ragazze si svegliarono ricoperte di beeble dalla testa ai piedi.
La prima a svegliarsi fu Cat.
Fu sorpresa di non trovare il disordine che si aspettava, così si vestì e iniziò a spazzolarsi i capelli scrutando Sam e Freddie che dormivano.
Era davvero dispiaciuta di averle mentito non dicendole che Freddie usciva con Carrly, ma tanto lei era fermamente convinta che si erano dimenticati a vicenda.
Ma dopo averli visti dormire vicini, non sapeva più cosa pensare.
“RAGAZZI!!!” tutti quanti si alzarono massaggiandosi le tempie per il grido così acuto che li aveva svegliati.
Jade guardò l’orologio, era tardissimo!                                         
Si alzarono di corsa, i ragazzi corsero in bagno e le ragazze nelle rispettive camere.
Dopo dieci minuti tutti erano fuori dalla porta.
Tranne Cat che già si trovava a scuola.

***********************************************************************************************************

La rossa si trovava davanti all’aula di educazione artistica.
Stava girando e rigirando i suoi bozzetti di caramelle a forma di vestiti (idea innovativa)
Non si sarebbe mai immaginata di ritrovarsi davanti il suo corteggiatore di Los Angeles: Robbie.
“ma che… ma che cosa ci fai pure tu qua!” aveva gridato in preda al panico.
Si rifuggiò nel bagno delle ragazze dove incontrò Carly che si truccava per la prossima lezione.
“carly, lui è qui! Robbie, il mio migliore amico. Il problema è che lui è innamorato di me e non riesco a togliermelo dai beeble!”
Le gridò scuotendola con forza per farla girare.
“Cat! Mi hai fatto sbavare tutto il trucco! In ogni caso mi spieghi da dove viene la frase “non riesco a togliermelo dai beeble”?  e in secondo caso, e tu digli che per te è solo un’amico” “ottima idea!” le gridò mentre saltellava via.
Si avviò per il corridoio aumentando di ogni minuto il passo per raggiungere l’aula di arte. Finalmente riuscì a incrociare Robbie e a fermarlo prima che potesse andare via in preda al dispiacere.
“senti Robbie, tu non piaci, voglio solo che rimaniamo amici, ti chiedo solo questo!” aveva gridando per poi sedersi a gambe incrociate per terra.
“oh Cat tranquilla, anche io condivido la tua scelta, e credo che anche la mia fidanzata Giorgie condivida la nostra stessa scelta”
Le disse accarezzandole il viso.
“fidanzata?”
Fino a quel momento Cat non era mai stata gelosa, ma quando aveva sentito che Robbie aveva trovato fidanzata si sentì morire.
Adesso anche Cat aveva finalmente capitolo quanto era difficile sopravvivere in una friend zone, sopratutto se sei in una pink friend zone.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: seddieshipper24