Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: seddieshipper24    17/10/2014    0 recensioni
Sam Puckett, Cat Valentine, Jade West e Carly Shay, un mix di divertimento sotto lo stesso tetto.
Tutto nacque dal ritorno di Carly a Seattle e a sua volta quello di Sam e l’arrivo di Cat che aveva voluto trascinarsi dietro Jade.
Quattro amiche sotto lo stesso tetto.
Tra divertimenti, risate, litigi, incomprensioni, cotte e un pizzico di follia.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO COLORE? IL NERO.

Jade, quella mattina, si era svegliata al suono, no anzi rumore, della sua raccapricciante sveglia.
Certo, non è molto piacevole sentire il rimbombo di un grido di prima mattina. si era svegliata spostando violentemente le coperte nere sul suo letto e si era seduta cinque minuti  a fissare il vuoto, anche questo secondo lei, nero.
Era davvero indignata quella mattina, perchè ieri sera si sentiva più strana del solito.
Ogni tanto sorrideva senza un motivo preciso, come se qualcuno di invisbile le stesse facendo il solletico, continuava a rabbrividire anche se sudava con dieci coperte addosso.
Qualche volte si bloccava a fissare il pavimento.
Si era finalmente alzata e si era affacciata alla finestra, come al solito il tempo di Seattle non cambiava mai dai quando ei abitava là, solo pioggia.
Aveva preso al volo una tazza di caffè e si era vestita pronta per andare a scuola.
Non aveva idea del perché di tanto entusiasmo per la scuola, con Cat, Sam e Carly ci viveva, quindi loro non c’entravano. Forse dall’arrivo di Back e Andrè si era un po’ confusa.
Si erano trasferiti là per lei, il che era una cosa strana quanto fantastica. Finalmente qualcuno di genere maschile si interessava a lei.
Aveva preferito andare a piedi con Carly che stare in bicicletta con Cat o un passaggio da Pam Puckett dopo che aveva messo un nuovo profumo.

***********************************************************************************************************
Si era avvicinata accanto all’armadietto di Sam aspettando il suo ritorno. Come promesso la biondina tornò… con in mano un piccone, inutile dire che ne aveva combinata una delle sua… un’altra volta.
“allora punk che aiuto ti serve?” le disse tirandole un pugnetto sulla spalla, “puckett posso farti una domanda? Ma siccome non mi importa della risposta te la dirò lo stesso. Come ti sei resa conto di amare Benson ai tempi che furono?”
A quella domanda Sam sgranò gli occhi, non sapeva proprio come risponderle  visto che, Benson lo amava ancora. “mh… allora vediamo, sorridevo con una deficiente senza alcun motivo, rabbrividivo anche se eravamo quasi a maggio, e… ah sì, a volte mi bloccavo a fissare qualcosa” “ok, questo non è promettente, se sono innamorata, di chi lo sono?”

***********************************************************************************************************
Si era arresa, aveva lasciato tutto, troppo dura all’esterno, ma fragile all’interno. Sam non l’aveva mai vista in quello stato.
“oh avanti se non sai di chi ti sei innamorata, non importa, si vede che stanno ancora scrivendo il tuo destino.” Disse scherzosamente la bionda.
“ si, il mio destino è ancora da scrivere, ma se la penna si scaricasse?”
***********************************************************************************************************
“sono tornata in compagnia di un meraviglioso, profumato, gigante, e penso di latta, pacco di beeble!” aveva gridato Cat, che mentre trasportava un enorme pacco di quei dolci in una carriola saltellava dalla gioia.
Si erano sedute tutte e quattro le coinquiline, e come se fossero in campeggio si erano sedute per terra, perfino munite di sacco a pelo per la notte.
Avevano invitato a fare festa con loro Freddie Gibby.
Per Sam la sera non fu così divertente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: seddieshipper24