Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: seddieshipper24    12/10/2014    2 recensioni
Sam Puckett, Cat Valentine, Jade West e Carly Shay, un mix di divertimento sotto lo stesso tetto.
Tutto nacque dal ritorno di Carly a Seattle e a sua volta quello di Sam e l’arrivo di Cat che aveva voluto trascinarsi dietro Jade.
Quattro amiche sotto lo stesso tetto.
Tra divertimenti, risate, litigi, incomprensioni, cotte e un pizzico di follia.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~VITE IN COMUNE

Sam Puckett, Cat Valentine, Jade West e Carly Shay, un mix di divertimento sotto lo stesso tetto.
Tutto nacque dal ritorno di Carly a Seattle e a sua volta quello di Sam e l’arrivo di Cat che aveva voluto trascinarsi dietro Jade.
Quattro amiche sotto lo stesso tetto.
Tra divertimenti, risate, litigi, incomprensioni, cotte e un pizzico di follia.


IL RITORNO DEL LATO FEMMINILE DI SAM PUCKETT

“Sam! Sam! Sam, sei sveglia?!”
“si!” aveva gridato la biondina che stava sdraiata sul divano intenta a guardare la televisione facendo zapping fra i cinquecento canali disponibili.
Stava pensando a quel bellissimo ragazzone, alto biondo con occhi azzurri nonché giocatore di footbol, Christofer.
“non piacerò mai a Christofer!” aveva gridato buttando un cuscino in faccia a Jade, che la stava osservando da venti minuti.
“tipico tuo Sam, qui ci vuole un pronto intervento!” “no, non di nuovo, non voglio mai più mettermi una gonna in tutta la mia vita!”
Ricordava perfettamente quando si era vestita come la sua gemella Melanie per fare innamorare Peete di lei, per poi gettare tutto al vento.
Ricordava perfettamente il perché. Era successo tutto dopo due settimane dalla sua rottura con Freddie.
Lo aveva visto ballare con Carly e non aveva voluto interferire.
Avrebbe dovuto farlo invece.

***********************************************************************************************************

Sam si guardava rigirandosi continuamente davanti allo specchio. C’era un tocco da parte di tutte.
Una gonna di jeans scelta da Carly, un paio di stivaletti col tacco neri scelti da Jade ,una borsetta rosa scelta da Cat e un top aderente verde tiffany scelto da lei.
Era riuscita a stento a camminare con quella specie di cose che aveva ai piedi e si era recata al Groovie Smootie e si era seduta.
Dopo una decina di minuti si ritrovava seduta a chiaccherare allegramente con Chris.
Si sentì poco dopo lo sbattere della porta del locale. Erano Carly e Freddie che stavano bevendo un frullato e che si erano seduti due posti indietro a quello di Sam.
Sentì un brivido correre per tutta la schiena, prendere l’autostrada per il suo cuore e trafiggerlo.
“ti odio Freddie Benson” aveva digrignato con i denti tra un sorso e l’altro.
Si girava con ogni scusa possibile fino alla fine dell’appuntamento.
“molto bene Sam, devo dirti la verità mi sei sembrata molto più carina e simpatica, bene ci vediamo domani a scuola” e dicendo questo se ne andò dandole il profilo con un movimento perfetto.
Era tornata a casa, per prima cosa si era messa una tuta da ginnastica, e per seconda si era buttata, con i suoi soliti modi sul divano.
Poco dopo Cat e Jade la raggiunsero .
“allora Puckett vuota il sacco come è andata?” “benissimo, ha detto che sono più simpatica e carina” disse mettendosi un cuscino in faccia.
“e che cavolo ci fa il tuo reggiseno qua Cat!!” aveva gridato tirandoglielo.
“oh… ecco dov’era, pensavo lo avesse mangiato pinky” “scusa ma chi dovrebbe essere pinky?” le aveva chiesto Jade con un sopracciglio alzato.
“ovvio il mio pesce rosso” disse la rossa dopo avere guardato le sue amiche, come ce la risposta fosse scontata.
“cosa c’è che non vai?” aveva chiesto la dark mentre con un pennarello si disegnava delle cicatrici finte sulle braccia.
“prima di darti la risposta, non ti pare un pochettino esagerato fare spaventare Carly con questi metodi?”
 Come si era capito Jade odiava Carly da quando si erano conosciute, per i semplici motivi che, uno, aveva già un’amica estremamente zuccherosa, e secondo le dava sui nervi perché un giorno, l’hallowean dell’anno scorso l’aveva terrorizzata. E da quel giorno, tutti i giorni Jade terrorizza Carly con ogni genere di trucchetto.
“voi lo sapevate che lei esce con Freddie vero?”
-silenzio-
“perché non me lo avete detto!” aveva gridato la biondina una volta alzatasi dal divano.
“oh ma guarda che tardi io vado!” aveva detto Cat guardandosi il polso. “Cat tu non hai un’orologio!” “eh Sam! Un poco di fantasia, fai finta che c’è!”
“io… io… oh, non mi viene nessuna scusa fattibile mi dispiace Sam, mi limiterò ad andarmene come se non fosse accaduto niente.”
“ferme là!”

“ok, vieni siediti” l’aveva tranquillizzata Jade facendola accomodare sullo sgabello della cucina.
Da sempre quel luogo rilassava la biondina.
Le tornavano in mente tutti quei bei momenti passati con il cibo.
“noi non te lo abbiamo detto perché Cat lo aveva promesso a quella…. Quella simpaticissima ragazza che vive con noi. Fosse per me te lo avrei detto, ma Cat me lo ha proibito, e sai che tragedie fa quando dico qualcosa che non dovrei dire”
“lo so, lo so. Ma perché non dovevo/ saperlo?”
“carly ha il terrore che tu sia ancora innamorata di Freddie, ma lo sanno perfino i miei bisnonni decrepiti e sepolti in Alabama che a te non piace più vero?”
“c…certo”
Dopo avere sentito quelle parole le ritornarono in mente tutte quelle frasi che si scambiavano lei e Freddie, tutti quei baci, e tutto quel tempo in cui lei lo aveva amato.
E forse lo amava anche in quel momento.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: seddieshipper24