Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: vero15star    20/10/2008    2 recensioni
Casey e Derek non si sono mai sopportati...ma se dietro tutto questo odio non si celasse nient'altro che attrazione?L'università porterà molte novità nelle loro vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Dasey's Love Story part 9 -Cavolo Cas sei WOW-Sebine appena la vide iniziò a riempirla di complimenti e farle fare 50 mila giri per guardarla meglio.Si,era semplicemente splendida.
Lentamente Sebine si avvicinò all'orecchio di Cas
-Non per farti arrabbiare,ma devo dire che il tuo accompagnatore nonchè tuo fratellastro è un gran figo...me lo presti per un ballo?-
Casey la guardò negli occhi e con lo sguardo la fulminò facendole capire che lui era solo suo stasera,solo ed esclusivamente suo.
-Derek,ti va di ballare-Come non detto.
Una moretta fasciata in uno scollatissimo vestito rosso porpora e con tacchi da 15 cm,stava facendola la svenevole e oca con il suo accompagnatore.
Leva le mani di dosso,brutta oca svampita,lui è mio!!!Casey molto falsamente le sorrise e mise una mano sulla spalla di Derek,come per indicare il suo possesso e la ragazza la fissò un pò stupita e sorpresa
-Mi dispiace Julie ma non vorrei che la mia accompagnatrice si arrabbiasse-rispose Derek con un certo fare sicuro ricambiando poi la stretta di Casey e avvolgendola in una specie di abbraccio
Oh Dio come mai fa così caldo?Ti prego Derek allenta un pò la stretta,o se no qui finisce che non rispondo più delle mie azioni.Derek,ma porca miseria perchè sei così maledettamente affascinante e mi tieni cosi stretta a te?
Casey ormai non riusciva più a connettersi ai suoi pensieri sentendo la mano del suo adorabile fratellastro sulla sua vita e ccercava piano piano di respirare ma il suo respiro si faceva sempre di più irregolare e lieve
- Oh ma non credevo voi due steste insieme,non siete fratelli?-disse con una vocina da oca giuliva che a Casey diede immediatamente sui nervi.
-Fratellastri per precisare e no,non stiamo insieme-Per Derek fu difficile precisare l'ultima frase perchè anche se era la realtà,lui avrebbe voluto tutt'altro. Tenerla stretta tra le sue braccia,assaporare il sapore delle sue labbra color rosa di maggio,poter accarezzare i suoi capelli lisci come la seta che ora invece erano tutti boccolosi,poterle dire che lei era tutto quello che voleva dalla vita,lei era tutto quello che di meglio c'era e che desiderava.Avrebbe tanto voluto farlo ma non poteva.Almeno non adesso.
Per Casey sentire quelle parole fu un pugno al cuore.Era la verità ma sperava non lo dicesse.Lui la considerava solo un amica,una confidente,una sorella ma non una ragazza,una di quelle che avrebbe potuto amare.
Se solo quella mattina non l'avessi rifiutato,ora forse le cose sarebbero molto diverse....se maledizione avessi capito prima di essermi innamorata di lui,ora non starei qui a farmi del male.Stupida Casey,Idiota Casey,Deficiente Casey.Ecco cosa sono.
-
Beh allora non credo che alla tua sorellastra dia fastidio,dai vieni-Accentuò molto il tono sul sorellastra e con una mano trascinò Derek al centro della pista da ballo e lui anche se terribilmente scocciato iniziò a ballare con lei ,ogni tanto cercando gli occhi di Casey.
Lei nel frattempo si era ritirata in un angolino e con gli occhi bassi continuava a darsi mentalmente della stupida,e guardava Derek ballare con quell'oca melensa e idiota di Julie.
-Ciao,tutto ok?-Un ragazzo biondo,occhi azzurro cielo e dalla voce gentile le si avvicinò e con un gran sorriso le porse la mano
-Piacere David,tu devi essere Casey-
-Si sono Casey,ma tu come lo sai?-un pò singhiozzando e tirando su con il naso Casey riusci a pronunciare questa frase
-Sono un compagno di squadra di Derek e mi ha parlato di te,ma sei molto più bella di quanto credessi.-
Casey sorrise nervosamente e incrociò gli occhi di David ,che nel frattempo sorrideva e teneva ancora la sua mano.
-Ti va di ballare?-Casey era tentata dal dire di no ma poi ripensò al fatto che Derek stesse ancora ballando con Julie e perciò decisa a non essere da meno decise di accettare.
David la condusse al centro della stanza e sotto le note di un lento la strinse forte a sè..
Casey non sapeva che fare.
Distaccarsi un pò da lui oppure continuare sperando che Derek lasciasse quella stronza e venisse da lei?
Opto per la seconda e continuò a ballare vicino a David,tanto da poter sentire il suo respiro sul suo collo.

Derek intanto non vedeva l'ora di liberarsi di quella strega per poter finalmente ballare con la sua Casey ma poi la vide li.
Abbracciata stretta,avvinghiata intorno a David Monnery,un suo nuovo compagno di squadra,e i suoi occhi iniziarono a mandare fulmini e saette in tutte le direzioni.
Come si permette quellò lì di toccare la mia Cas?Non si deve nemmeno azzardare a starle vicino un secondo,figurarsi a toccarla.Ti prego Cas allontanati un pò,non stargli così vicino.Non capisci che mi uccidi facendo così?Cas per favore...
La musica si concluse e anche se malvolentieri David lasciò allontanare un pò da sè Casey non prima di averle dato un bacio leggerissimo,quasi impercettibile sulle labbra.
Cosa??David tu sei morto.....
Alla vista di quel bacio Derek andò su tutte le furie e lasciò in mezzo alla pista,come avrebbe dovuto fare molto prima ,Julie e si diresse verso Casey che nel frattempo era un pò stranita e sbalordita da quel bacio.
-Cassie mi concedi un ballo?-Derek le porse la mano e lei sorridendo annui con la testa lasciando un povero David,incapace di capire che cosa stesse succedendo.
Dove aveva sbagliato?In realtà non aveva sbagliato proprio niente,ma il suo cuore era già occupato dalla persona con la quale ora finalmente stava ballando dopo aver aspettato quasi tutta la sera.
-Cosi Monnery ti ha baciato-sussurrò tenendola sempre stretta a lui
-Già,ma perchè lo dici in questo tono?-
-Non mi piace che qualcuno che conosci a malapena ti baci Cas-la guardò negli occhi e notò i suoi occhioni azzurri illuminarsi come una sera d'agosto
-Noto un piccola vena di gelosia .Non sarai mica  geloso della tua sorellastra?-gli chiese sorridendo,immaginando già la sua risposta e la sua eventuale reazione a ciò che avrebbe sentito
-Si Casey,sono geloso,anzi gelosissimo-Casey lo fissò sbalordita dalla sua risposta.Non era affatto quella che si era aspettata,anzi tutt'altro.
-Per quale motivo?-
-Casey non essere sciocca,sai bene il motivo-la musica si concluse, lui le fece il baciamano lasciando lei e tutti gli altri presenti di stucco per poi abbandonare la stanza sotto gli occhi di una cinquantina di persone.

Cazzo Derek,ti sei lasciato prendere dalla gelosia e ora hai mandato a quel paese tutto!!!O forse no...boh non lo so....mi sa che dovrò mettere in atto qualcos altro,un nuovo piano....e se lasciassi perdere tutto?No ,me lo sono ripromesso e anche se farla soffrire mi ucciderà,io farò quello che ho deciso di fare,punto e basta.
Intanto non si era accorto che Casey l'aveva raggiunto fuori dalla stanza e che ora lo stava guardando stupita e curiosa
-Derek,che cosa significa?-Lui si girò e finalmente la vide lì,a pochi passi da lui,in tutta la sua bellezza,con il suo sguardo da cucciolo e in attesa di una qualsiasi spiegazione.
Ma lui era davvero pronto a darle una spiegazione?
-Cosa Casey?-
-Quella frase,"Non essere Sciocca,sai bene il motivo"che cosa significa?-
-Che sai benissimo il motivo per cui io sono geloso Casey,non c'è bisogno che te lo dica,e se tu non lo capisci allora forse è un problema tuo-Fece per andarsene ma un braccio o meglio una manina piccola e delicata lo fermò
-No,tu non te ne andrai.Tu non scapperai da questa situazione,come non scapperò io stavolta.è ora di affrontare tutto,costi quel che costi-
-Vuoi affrontare tutto Casey?Vuoi davvero metterti in gioco?-
-Si-sussurrò lei ,spaventata da quello che sarebbe successo.
-Bene,che cosa provi per me Cas?-
Quella domanda un pò la spiazzò.Sapeva perfettamente che cosa provava per lui ma ora dirglielo avrebbe fatto diventare tutto reale,tutto complicato ,tutto maledettamente difficile.
-Cosa provi per me ?-lui ripetè la domanda ,adesso con tono più incisivo mentre lei continuava a fissarlo incapace di parlare,come se una morsa gli stesse bloccando la gola.
Lui rise nervosamente.
-Come fai a dire di essere pronta a metterti in gioco se non sai nemmeno dirmi cosa provi?-
Iniziò ad incamminarsi quando la sentì.
-Mi piaci Derek-Non sapeva nemmeno con quale coraggio l'aveva pronunciata e se ora lui le avrebbe riso in faccia,ma constatò una cosa.
Ora stava meglio.
Era come se un macigno fosse stato improvvisamente rimosso dal suo stomaco.Ma c'era ancora qualche sassolino da rimuovere.
Non gli aveva detto completamente la verità.
-Ti piaccio?-lui ripetè come una specie di automa.
-No-rispose lei .Lui la guardò leggermente confuso mentre sentiva i battiti del suo cuore accellerare velocemente come una macchina da corsa in una gara automobilistica che sta combattendo per arrivare al primo posto.
-Ti amo-Derek sgranò gli occhi e ci mancò poco che svenisse completamente sul prato.
-Puoi ripetere?Credo di non aver capito bene-
-Non prendermi in giro Derek,hai capito benissimo,ti amo-
Ed ora,ora cosa sarebbe successo?
Adesso verrà da me e mi dirà che sono un idiota,una stupida,che come tutte le altre ragazze ho pensato che lui potesse ricambiare i miei sentimenti,che sono solo un illusa,una sciocca povera illusa e che per lui sono solo una sorella ed è per questo che è geloso.Perchè sono sua sorella.

Ma nessuno di questi pensieri stava alloggiando nella mente di Derek.La sua mente era distaccata,e ormai non sapeva neanche se stava sognando oppure tutto questo era realtà,una splendida,incredibile,meravigliosa realtà.
Derek,di qualcosa ti prego.Ti ha appena detto che ti ama,non fare una figura di merda rimanendo impalato come un palo od uno spaventapasseri ....Dì qualcosa....
Casey lo vide lì impalato e pensò che lui non ricambiasse.
Si asciugò alcune lacrime che le erano scese prepotentemente sulla sua guancia e si voltò pronta ad andarsene in camera sua a darsi dell'idiota per il resto della sua vita.
Poi sentì la sua mano sulla sua spalla,e la fece voltare.
I loro occhi si incrociarono in una fusione perfetta,quasi irreale.
Poi sentì solo il sapore di miele sulle sue labbra,e chiuse gli occhi lasciandosi accarezzare da quella sensazione incredibile che non avrebbe mai saputo descrivere.
Lui delicatamente ma anche appassionatamente la baciava senza paura,senza obiezioni,con tutto l'amore possibile ed immaginabile.
Si staccò momentaneamente da lei e sorrise,facendo sorridere anche lei.
-Ti amo Cassie,ti amo da cosi tanto tempo che avevo quasi perso la speranza che tu ricambiassi.-e quelle erano parole sincere,tremendamente sincere.Venivano dal profondo del suo cuore che ora apparteneva completamente a lei.

Scusate se ci ho messo molto per aggiornare ma avevo perso un pò l'ispirazione e volevo evitare di scrivere così per scrivere,così che poi veniva una mezza schifezza....Già non sono una grande a scrivere,figurarsi se scrivo senza ispirazione.
Nei prossimi capitoli ne vedrete delle belle,perchè non è tutto come sembra.
Grazie immensamente a tutti quelli che commentano questa storia,a quelli che l'hanno messa nei preferiti e anche solo a chi fa lo sforzo di leggerla.
Vi ringrazio davvero.
Spero di metterci meno tempo la prossima volta ad aggiornare.
-Vero-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: vero15star