Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: clif    02/11/2014    0 recensioni
I Cullen sono una famiglia di vampiri vegetariani. Dopo essersi stabiliti a Forks la loro vita cambierà radicalmente. L’incontro con una piccola umana li sconvolgerà e li immergerà in un mondo che, nonostante la loro natura, non immaginavano neanche lontanamente potesse esistere. Tra mostri e demoni, preparatevi ad affrontare i vostri incubi peggiori.
Genere: Avventura, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Jasper, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun libro/film, Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Edward
7/09/05  23:08
Affondai avidamente i denti nel succulento collo del puma. Era da poco ricominciata la scuola, e trovare del tempo per cacciare si era fatto più difficile. Così appena mi era capitata tra le mani l’occasione avevo lasciato casa e famiglia e mi ero fiondato sul mio hobby preferito: dissanguare animali. Non che non mi piacesse passare del tempo con la mia famiglia, anzi ma a volte stare accanto a dei vampiri tutti e felici vicini alla loro anima gemella poteva risultare snervante. Soprattutto se uno era in grado di leggere nel pensiero. Così alla prima occasione cercavo di rimanere da solo con i miei pensieri e lasciavo a loro un po’ di privacy. Data la mia solitudine, per poter passare il tempo, mi ero dedicato a varie attività ed hobby: infatti suonavo il piano, ero il membro della famiglia a conoscere più lingue, ed avevo due lauree in medicina, anche se non avrei mai potuto praticare (non avevo lo stesso autocontrollo di mio padre, non potevo resistere in una stanza con il sangue a stretto contatto). A volte mi chiedevo se anchio avrei trovato la donna della mia vita. Dopo 100 anni di buchi nell’acqua cominciavo a perdere le speranze. Avevo conosciuto praticamente tutte le vampire del mondo (persino vampire che non seguivano la dieta vegetariana) ma niente. Per un periodo abbandonai addirittura i miei modi di altri tempi e cominciai a divertirmi semplicemente dandomi al piacere fisico, pensando di trovare in questo modo una donna che mi attirasse almeno in quel senso… ma niente. Intento com’ero a rimuginare tra i miei pensieri mi accorsi solo dopo qualche secondo degli squilli del mio cellulare. Alice. Cosa voleva adesso? Quella pazza della mia sorellina preferita. Risposi con un sorrisetto sulle labbra -Ehi! Folletto, cosa c’è?- ma il sorriso mi morì sulle labbra sentendo il suo tono agitato. -Edward, fermati!- Disse lei agitata.      -Cosa succede Alice?- Cosa le era successo? Solitamente lei non perdeva mai la calma -Devi fermarti, altrimenti commetterai un omicidio!- Riuscii a recepire al volo la sua preghiera e mi fermai all’istante, ma feci il tragico errore di chiedergli delucidazioni e per farlo dovetti ispirare leggermente. -Alice cosa sta…- All’improvviso l’odore più buono e succulento che avessi mai sentito mi entrò nelle narici. La mia mente diventò totalmente vuota. L’unica frase che sentivo era… uccidi!
 
N.A.
Lo so, scusatemi, il capitolo non è molto lungo. Dal prossimo cercherò di aggiungere dei particolari in più. Il prossimo capitolo sarà diviso in due parti, la prima sarà dal punto di vista di Alice mentre la seconda potrete nuovamente scegliere voi se la preferite dal punto di vista di Edward o di Bella. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: clif