Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: koga01    02/11/2014    1 recensioni
Sasha sorella minore di sesshomaru scomparsa da 15 anni scopre casualmente di avere 2 fratelli e decide di partire per conoscerli.
Lei ha vissuto da quando aveva tre anni in un bosco con il demone del ghiaccio moromaru ( non moryumaru) che è segretamente innamorato di lei,ma lei non ricambia perché lo considera come un fratello come reagirà quando prima di partire si dichiarerà???
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Koga, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciaooooo è davvero da tanto che scrivo poco e vi prometto che mi rifarò in questi giorni io e koga eravamo partiti da un'ora sotto gli occhi acuti delle paradisee riuscimmo a nasconderci e passammo inosservati ma poco dopo sentimmo un'odore intenso era quello di rurumuko ci fermammo e ci nascosimo dietro una parete di roccia poi in lontananza ci salutarono sango e miroku ignari di ciò che accadeva ,rurumuko aveva intenzione di dare la sfera ad una paradisea ma il motivo non lo sapevamo e adesso la nostra copertura era saltata rurumuko diede la sfera alla paradisea la quale diventò enorme io cercai di tagliarla con tyuraiga, ma avendo il vantaggio del volo lo evitò inuyasha"quella bestiaccia ha una sfera completa è meglio ucciderla prima che completi la sua trasformazione !"detto questo inuyasha tirò fuori tessaiga e usò la cicatrice del vento,la evitò inuyasha"dannazione l'ho mancato!" koga balzò in aria e lo colpì svariate volte il demone era resistente e non subì gran danno,kirara e briuni volarono all'attacco ma vennero spazzate via come foglie sango usò l'iraicotsu ma con un battito d'ali lo spazzò via kagome lanciò una freccia spirituale e finalmente colpì il demone la sfera si frantumò per la seconda volta e i pezzi si sparpagliarono chissà dove rurumuko si cimentò in una risata terrificante ma soprattutto ridicola inuyasha"se c'è qualcosa che hai ereditato da tuo padre di certo non è la risata!" rurumuco"il mio piano è riuscire dove mio padre ha fallito e poi di sicuro l'ultimo frammento purificato si inquinerà!"(scoppia in risata da demente) kagome"ma tu non sei normale" inuyasha"ma chi ti aspettavi come figlio di naraku mozart?" kagome"almeno speravo a qualcosa che quando si ricompone non lo faccia a forma di cesso" rurumuko"ma mi prendete per il culo?" inuyasha"secondo te?" kagome"...non hai pensato di togliere il frammento puro e tenere gli altri" rurumuko"0_o ma perchè?" io"come figlio di naraku sei un po' goffo sai?" inuyasha"era più inteligente quello scattiato di hakudoshi" sango"non ci sono confronti" koga"e cosa volevate latte e biscotti?" inuyasha"quelli sono più letali una volta mi sono entrati nel naso!" io"0_0""..." koga"0_0""..." sango"0_0""..." miroku"0_0""..." shippo"0_0""..." kagome"ma proprio io dovevo avere il fidanzato più scemo del passato?" inuyasha"cosa vuol dire scemo?" io"uno con ridotte capacità mentali" sesshomaru(passante di lì)"pff scemo" inuyasha"la smetti!?è da tutta la ff che mi sfotti!" sesshomaru"secondo te ce la finirò?allora sei proprio un illuso" rurumuko"torniamo al discorso lotta?" sesshomaru"aspetta..."(da un pugno in testa ad inuyasha) sesshomaru"ok siamo pronti vero inu?" inuyasha(a fisarmonica)"sheee" kagome"me lo hai reso più scemo di come è!" sesshomaru"mi sembra difficile..." rurumuko"smettetela di prendere per il culo inuyasha e continiuamo!" tutti"0_0 ok..." inuyasha"cicatrice del ventooooo!!!" rurumuko "ou calmati"(si ricompone) inuyasha"almeno creati meglio sembri un melone mal riuscito" rurumuko"ah davvero?ridi ...ridi..."(le sue mani diventano cannoni) inuyasha"potresti diventare un gabinetto sento che me la sto facendo sotto" miroku"non sei l'unico..." kagome lanciò una freccia e lo colpì lui sbattè contro una parete di roccia e tornò alla sua forma melmosa poi scivolò fino al fiume e scomparve io"sta scappando!" io mi aggrappai alle spalle di koga il quale scese il dirupo a grande velocità seguendo il corso del fiume la melma si era infilata in una falda acquifera sotterranea ed era scomparsa io(scendendo)"maledizione"presto gli altri ci raggiunsero io"è inutile è scomparso!" koga"mi sembra che si sia arreso troppo facilmente " io"hai ragione comunque ho notato che con questo corpo melmoso fa fatica a muoversi penso che tornerà quando ne avrà uno nuovo" kagome è incredibile è come se fosse ricominciato tutto daccapo!" inuyasha"sì ma noi abbiamo più esperienza di lui e stai sicura che lo batteremo prima di quanto pensi" quando ci accampammo ebbi una beh...inaspettata sorpresa... moryomaru"sashaaaaa" io"mo-mo-ryomaru!?0///0" moryomaru"sempre col lupo dietro eh..." io"ma che stai dicendo o///o" moryomaru"sono decisamente geloso"(si siede a modo arrabbiato/capriccoso) io"stai fraintendendo..." moryomaru"a me non sembra..." io"che vuoi dire O///O" moryomaru"dico che vi vedo sempre insieme" io"non è vero" moryomaru"si" io"no" moryomaru"e allora perchè vi accampate sempre insieme?" (nota :sono lontani dall'accampamento e sasha e koga si sono ridivisi dal gruppo di kagome) io"beh..." moryomaru(sguardo sospetto)"allora?" io"..." moryomaru"se lo uccido non ci sarà più nessun problema..." io"vuoi uccidere koga?!non farlo!" piango... moryomaru"è vero allora ,ti sei innamorata di quel tizio!" io(piango)"..." moryomaru"non l'ucciderò,solo perchè ti farei solo altro male..." moryomaru... mi asciugai le lacrime moryomaru se ne andò io andai al torrente e mi lavai la faccia per non far vedere che avevo pianto e tornai all'accampamento,mi sdraiai e senza dire niente mi addormentai al mattino venni svegliata dalla voce squillante di briuni il ciò voleva dire che dovevamo ripartire...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: koga01