Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: xnashcam    02/11/2014    1 recensioni
Madison è solare, divertente. piena di voglia di vivere e si è appena trasferita a Los Angeles con la sua famiglia: nuova scuola, nuovi amici e forse nuovi amori.
E se incontrasse un ragazzo che le scoivolgerà la vita? E se questo ragazzo fosse Cameron Dallas?
Leggete per scoprire come finirà la storia!! :)
Genere: Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magnifico, sono le 14.30 di sabato e mi accorgo che non ho niente da mettermi per la festa di sera a casa di Kate. Prima di partire per Los Angeles mi ero così impegnata a fare un piano per far sentire in colpa mio padre a causa del trasferimento, che non ho pensato, che magari, durante l'ultimo anno di liceo ci sarebbe stata una misera festa. Devo assolutamente andare a fare spese sennò stasera mi presento in pigiama, così chiamo Amy e spiego la situazione.
 
« Pronto? »
 
« Amy, sono Madison. »
 
« Ehi Madi, come va? »
 
« Una merda! Non ho niente da mettermi per stasera e ti volevo chiedere se potresti accompagnarmi a comprare qualcosa. »
 
« Ma certo, ti vengo a prendere tra mezz'ora, okay? »
 
« Grazie, sei la mia salvezza. Ci vediamo dopo. »
 
« A dopo! »
 
Dopo mezz'ora a cercare di sfilare ai miei 60 dollari, sento il campanello ed esco. Con Amy mi avvio al centro, siamo entrare in più di 10 negozi senza trovare niente e la depressione sta prendendo il sopravvento quando ad un certo punto Amy si ferma e comincia a fissare una vetrina. Torno indietro e vedo un completo composto da una gonna a vita alta color turchese e un top nero con una pò di pizzo sulla parte superiore ( http://picture-cdn.wheretoget.it/whic6d-i.jpg ). Entro nel negozio e me lo provo.
 
« Madi, ti sta benissimo! Se non lo prendi tu, lo faccio io per te. »
 
« Grazie Amy, credo che devo implorare mia madre per farmi prestare i suoi magnifici stivaletti col tacco ( http://www.kikkiline.it/riccione/LR1896_Black/Stivaletti_1.jpg ) »
 
Vado alla cassa, pago e finalmento sono soddisfatta.
 
« Ti va di andare a prendere un frappè da Starbucks? Sono ancora le 16. » propone Amy.
 
« Certo, andiamo. »
 
Arivviamo da Starbucks e mentre ordino, Amy va a cercare un posto dove sedersi visto che di sabato è sempre molto affollato. Sento che qualcuno poggia il braccio sulle mie spalle, mi volto e trovo Nash.
 
« Ma ciao cuginetta, la prossima volta che esci chiamami, così ci vediamo. »
 
« Ehi Nash, è che sono uscita urgentemente per comprare qualcosa per stasera. Sei da solo? »
 
« No, ci sono Cam, Aaron, Jack e Sarah »
 
« Chi è Sarah? »
 
« Un'amica di Cam, l'ho conosciuta mezz'ora fa e già mi sta sul cazzo. Secondo me è una troia ma lasciamo stare, ti vieni a sedere con noi? »
 
« Non lo so, Amy già è andata a cercare dei posti.. »
 
« Veramente Amy è già seduta affianco a Jack. »
 
« Va bene, andiamo. » prendo le mie ordinazioni e mi siedo affianco a Nash.
 
Sono qui da venti minuti e questa Sarah sta sempre appiccicata a Cameron, non lo lascia respirare e mi ha lanciato un’occhiataccia quando ho salutato i ragazzi.
 
« Allora Madison, tu vai a scuola con Cam? » mi chiede Sarah.
 
« Si, in realtà vado a scuola con tutti loro. »
 
« Allora deve essere più facile per te vedere Nash, anche io prima avevo il mio ragazzo nella mia stessa scuola. »
 
« Io e Nash non stiamo insieme, è mio cugino. » le rispondo ridendo e vedo Cam sorridermi.
 
« Ah, credevo stesse insieme. »
 
« Tu invece, sei fidanzata? » chiedo a Sarah guandando Cameron.
 
« Adesso no, ma non credo che rimarrò single ancora per molto. » mi risponde con un sorrisetto malizioso sulle labbra e avvicinandosi a Cam.
 
Dopo una mezz’oretta, decidiamo di andare via e io avverto gli altri che sarei andata a casa con Amy.
 
« Ragazzi, noi andiamo via. Ci vediamo stasera, okay? »
 
« Va bene, ti vengo a prendere io alle 21.30. Fatti trovare pronta e non perdere con tutte quelle stronzate che fate voi ragazze » mi dice Nash.
 
 « Idiota! Ci vediamo più tardi. » gli dico ridendo e lo abbraccio.
 
Salite in macchina, Amy non perde tempo e comincia ad insultare Sarah e io non posso fare a meno di ridere.
 
« Comunque Cameron ti ha guardato per tutto il tempo. Secondo me gli piaci. »
 
« Non dire cazzate, Amy. Se gli fossi piaciuta, oggi non sarebbe stato con quella sanguisuga e poi non hai visto il succhiotto che aveva alla base del collo? »
 
« In poche parole, mi stai dicendo che lo hai guardato così tanto da notare quel succhiotto che io non avevo per niente visto. »
 
« Ti odio. »
 
« Hahaha ti dico solo la verità, cara mia »
 
Amy mi riaccompagna a casa e non posso credere che siano già le 19.30. Appena entrata, salgo al piano di sopra, mi faccio la doccia, mi lavo i capelli e mi vesto. Decido di lasciare i capelli al naturale e truccarmi in modo non eccessivo. Scendo al piano di sotto e sono le 21:00.  Vado in cucina e affronto con mia madre una discussione con la paura di non uscirne viva.
 
« Dai mamma, ti prego! Puoi prestarmi le tue scarpe? »
 
« Ti ho detto di no! »
 
« Ma perché?! »
 
« Perché sono le mie preferite e so che se te le presto non ritorneranno come prima a casa o peggio, non mi ritornano proprio. »
 
« Stai esagerando. Oggi non ho voluto comprare un paio di scarpe per farti risparmiare soldi e tu mi ringrazi così? »
 
« Hai diciotto anni e fai i capricci come se ne avessi otto. Se torni e le scarpe non sono rovinate me le ricompri con i tuoi soldi. »
 
« Quindi me le presti? »
 
« Si, ma è la prima e ultima volta. »
 
« Grazie , grazie, grazie, grazie! »
 
Alle 21.30, pronta per uscire e sento qualcuno bussare alla porta. Va ad aprire mio padre e sento la voce di Nash.
« Buonasera Mike, Madison è pronta? »
 
« Ciao Nash, si adesso arriva. »
 
« Eccomi, andiamo. »
 
« Wow, Madi sei uno schianto. Se fossi in te, Mike, mi preoccuperei. »
 
« Stai zitto che poi si fa i filmini mentali su chissà cosa io faccia. »
 
« Va bene ragazzi, divertitevi e non esagerate. »
 
Usciamo di casa e appena entriamo in macchina, Nash si gira verso di me.
 
« Davvero crede che tu sia ancora pura e intoccabile? » mi dice ridendo.
 
« Non ne parliamo, ti prego. » così partiamo e in 20 minuti siamo a casa di Kate.
 
Dall’esterno posso già sostenere che la festa sia già cominciata a giudicare dalla musica e dalle macchine parcheggiate. Così io e Nash ci avviamo all’interno.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: xnashcam