Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    03/11/2014    2 recensioni
"Lo sai cucinare è un po’ come fare musica. Ci vuole il giusto equilibrio fra tutti gli ingredienti per ottenere il dolce perfetto, proprio come ci vuole equilibrio tra le note e tra gli strumenti che le suonano per trovare la melodia perfetta.
Un giorno creerai la tua ricetta, lasciando tutti a bocca aperta e quello sarà il tuo spartito più bello."
*Fan Fiction partecipante al Fluff Fest Challenge*
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Stella cadente
Autore: Piper_Parker
Fandom: One Piece
Personaggi: Sabo, Koala
Paring: SaboxKoala
Genere: Fluff
Rating: Verde
Disclaimer: “Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Eiichiro Oda che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in One Piece, appartengono solo a me.” 
Tabella: Autunno
Prompt: Stella cadente
Note: Ahhhhhh! Non so da quanti anni non vedo una stella cadente! L'ultima volta ho visto solo satelliti spaziali, me triste. Ma via la depressione e facciamo un bel sorriso al pensiero che Natale è vicino e con questo capitolo entro ufficialmente nell'atmosfera festosa (sono peggio dei negozi che addobbano a metà novembre). Dedico questo capitolo a tutti gli appassionati di astronomia e a coloro che amano anche solo guardare le stelle. Ringrazio tutti i lettori che mi seguono e AlexiaLil per aver aggiunto la storia tra le seguite. Buona lettura. Piper. 




 
STELLA CADENTE



-Sabo andiamo! È impossibile!- protesto, girandomi a guardarlo.
Non ci credo!
Non ci credo nemmeno se la vedo coi miei occhi, una stella cadente al dodici di dicembre, dai!
-Ti dico che l’ho vista!- insiste lui, tenendo gli occhi puntati alla volta celeste.
È una serata splendida, di quelle con il cielo terso all’inverosimile, complice l’aria fredda dell’inverno ormai imminente e noi ci troviamo sulla collina della città, completamente deserta, a goderci le stelle grazie al poco inquinamento luminoso di questa zona.
-Ma per favore! Lo so che mi prendi in giro!- lo provoco, riuscendo finalmente a farlo voltare verso di me.
Per un qualche strano motivo, il mio stomaco fa una capriola quando i suoi occhi incrociano i miei.
Che mi prende?!
Ah lo so cos’è.
Era sicuramente un morso della fame che mi ha preso precisamente quando si è girato a guardarmi.
Che coincidenza!
-Scommettiamo?!- sussurra, dandomi la pelle d’oca.
Aggrotto le sopracciglia a quelle parole.
Cos’ha in mente?!
-Se il mio desiderio si realizza allora è vero- sussurra ancora, sollevandosi sull’avambraccio e sporgendosi verso di me.
Si avvicina pericolosamente e io mi ritrovo a trattenere il fiato.
Sta per… baciarmi?!
Quando lo realizzo è troppo tardi, il suo odore mi avvolge, facendo defluire tutto il sangue al cervello e mandandomi in tilt.
Deglutisco a fatica quando sento il suo respiro fresco sulle labbra e, mio malgrado, le schiudo, socchiudendo contemporaneamente gli occhi.
-Allora- soffia a pochi centimetri dalla mia bocca, vibrante e ipnotico -Scommettiamo?!-
Non so come faccio a sentirlo, vista la potenza con cui mi risuonano nelle orecchie i battiti del mio cuore impazzito.
-O-okay…- riesco ad articolare appena, ormai in disperata attesa.
Lo intravedo ghignare, prima di allungarsi oltre il mio viso e tendere un braccio per aprire la scatola bianca proveniente dalla pasticceria che ho portato con me, casomai ci andasse uno spuntino di mezzanotte.
-Cupcake allo zenzero e ananas candito con la nutella?!- domanda riscuotendomi.
È come venire svegliata bruscamente e mi ritrovo a fare uno di quei respironi tipici della fase del risveglio, ma molto più agitato.
Reclino la testa all’indietro, ringraziando mentalmente il buio, perché sono consapevole di essere paonazza.
-Sì, sono quelli!- rispondo, riprendendo controllo su me stessa.
Ne prende uno e si sposta, smettendo di sovrastarmi e permettendomi di mettermi seduta.
Non so perché, nonostante il maglione pesante mi abbia tenuto caldo finora, improvvisamente sento freddo.
Sfrego le mani tra loro, cercando di non pensare a quanto è appena successo, e tirando il cappuccio con le orecchie sulla testa.
Un braccio mi avvolge e mi ritrovo addossata al suo torace, rischiando di andare a fuoco un’altra volta.
Stasera con l’escursione termica non ci siamo proprio!
-Ti è venuto freddo?!- mi chiede, premuroso, sfregando una palmo contro il mio braccio.
-Un po’- mormoro a corto di fiato.
Il profumo di nutella raggiunge le mie narici, facendomi venire l’acquolina in bocca  e stringendomi lo stomaco.
Cerco di ignorare il fatto che è una sensazione piuttosto diversa da quello che ho provato quando gli occhi di Sabo hanno incrociato i miei, a dimostrazione che la spiegazione che mi sono data poco fa non regge.
Cerco di ignorare anche il fatto che mi sto domandando che sapore abbiano le labbra di Sabo dopo avere mangiato una di queste delizie, il cavallo di battaglia di Sanji nel periodo natalizio.
Un po’ per gola, un po’ per tenermi impegnata afferro anche io un cupcake, tornando ad accoccolarmi sul torace del mio amico mentre me lo gusto a piccoli morsi.
-Mi sa che hai ragione tu, non era una stella cadente!- mi dice dopo un attimo, facendomi sollevare la testa a cercarlo con gli occhi -Avevo sperato che fossero i Rocky Road!- si spiega con un guizzo divertito.
Io lo fisso incredula.
Ma fa sul serio?!
I Rocky Road?!
Quelli al cioccolato, con i marshmallows e le noci pecan?!
Razza di marmocchio troppo cresciuto!
Scuoto la testa sbuffando una risata, mentre torno ad addentare il mio cupcake. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page