Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Pletto_    03/11/2014    3 recensioni
01 - Holding hands
02 - Cuddling somewhere
03 - Gaming/watching a movie
04 - On a date
05 - Kissing
06 - Wearing eachothers’ clothes
07 - Cosplaying
08 - Shopping
09 - Hanging out with friends
10 - With animal ears
11 - Wearing kigurumis
12 - Making out
13 - Eating icecream
14 - Genderswapped
15 - In a different clothing style
16 - During their morning ritual(s)
17 - Spooning
18 - Doing something together
19 - In formal wear
20 - Dancing
21 - Cooking/baking
22 - In battle, side-by-side
23 - Arguing
24 - Making up afterwards
25 - Gazing into eachothers’ eyes
26 - Getting married
27 - On one of their birthdays
28 - Doing something ridiculous
29 - Doing something sweet
30 - Doing something hot
Tutte le shots saranno rigorosamente AU!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural.
Rating: Giallo.
Words: 568
Note: Sono in ritardo, sono in ritardo ed ho un capitolo cortissimo. Scusatemi, merito il vostro odio. Allora questo capitolo nasce come un PWP e finisce con uno scorcio di un universo parallelo in cui io non so come ci sono capitata. Comunque sono stata impegnata con il lavoro la settimana scorsa quindi non ho potuto aggiornare, questa settimana se tutto va bene dovrei potrei aggiungere un altro capitolo, nel caso ci sentiamo mercoled^ prossimo.
Per quanto riguarda le risposte alle recensioni, vorrei dire un GRAZIE sincero ed enorme a tutte! Vi regalerò un po' di amore Destiel <3


-Non ti fidi?- domandò in un sussurro Dean, con tono malizioso, nell'orecchio di Castiel. Quest'ultimo si girò nella morsa dell'abbraccio di Dean per guardarlo negli occhi.
-Di cosa non dovrei fidarmi, Dean?- chiese incuriosito dalla domanda.
-Di me, Cas.-
-Perché non dovrei fidarmi, Dean?- rispose con un'ulteriore domanda.
-Smettila di fare domande e rispondi.- disse con un tono leggermente più alto, ma avvicinando la bocca alla fronte dell'altro.
-Ovvio che mi fido.- alzò gli occhi guardando nella penombra il volto del biondo.
Dean sembrava aspettare solo quelle parole, poiché si gettò con foga sulle labbra di Castiel, dando il via ad un gioco di labbra su labbra, mani che vagavano bisognose sul corpo dell'altro.
-Cas... Quanto tempo...- mormorò Dean, quando la mano di Castiel andò ad afferrare il suo membro sopra il tessuto dei boxer, gli morse la spalle per non esplodere in urlo disperato. Dean portò le mani sul bacino di Castiel, avvicinandolo al suo per poter trovare un contatto appagante, però in quel momento un rumore li interruppe, Dean lo guardò negli occhi, lo sguardo spaventato, mentre la porta della camera da letto si apriva e lasciava entrare uno spiraglio di luce.
-Papà...- una chioma di capelli dorati fece capolino nella stanza, il respiro di Castiel si ridimensionò, aveva temuto di poter avere un infarto, sentì Dean irrigidirsi al suo fianco.
-Ehi piccola, tutto okay?- Castiel si alzò preoccupato per andare dalla figlia, Dean s'intenerì alla vista del compagno, la bambina visibilmente impaurita da qualcosa si mordeva il labbro e tirava su col naso, gli occhi blu, come quelli del padre, umidi e spalancati.
-Papà, ho fatto un brutto sogno.- Castiel si rilassò, prese in braccio la bambina, le diede un bacio sui capelli, e si avviò verso la porta.
-Andiamo a letto, vedrai, è tutto finito, non devi aver paura.-
-Papà, posso dormire qui?- a quella domanda sentì un brivido percorrergli tutta la lunghezza della spina dorsale e arrivargli dritto ai piedi, non era mai successo, e non voleva spaventare Dean, non era poco che si frequentavano, ma era la prima notte che passava a casa sua e di certo non voleva che
Claire si affezionasse a Dean, quando la presenza di Dean nella sua vita non era una certezza. Castiel guardò verso il letto e trovò gli occhi ed il sorriso rassicurante di Dean.
-Va bene, Claire, ma solo per questa notte.- disse facendola scendere dalle sue braccia e raggiungendo il letto mano nella mano.
-Tutto okay, Claire?- chiese Dean spostandosi verso il bordo del letto per far spazio a Claire e Castiel.
-Sì, Dean, ho fatto solo un brutto sogno, ma non devo mai credere ai sogni, non si avverano mai.- spiegò la bambina mentre si sistemava sul cuscino del padre.
Castiel dava le spalle a Dean e abbracciava la figlia, canticchiando qualcosa, che Dean non riusciva a capire.
-Sai Claire,- disse Dean avvicinandosi alla schiena di Castiel. -Penso che i sogni, quelli belli dico, se ci credi veramente a volte si avverano.- posò la mano sul fianco di Castiel, sentendolo sbuffare una risata.
La nottata passò così, Claire accovacciata fra le sue braccia ed il calore emesso da Dean che lo avvolgeva, la sua schiena combaciava perfettamente con lo stomaco di Dean, le mani del biondo erano sul suo petto, come a dire che non l'avrebbe lasciato scappare. Quella notte sarebbe potuta essere infinita, e Castiel non sarebbe stato capace di lamentarsene.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Pletto_