Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Alessandra01    03/11/2014    1 recensioni
In questo racconto, parlerò di Magnus e Alec e alla loro fantastica storia d'amore, molto toccante perchè si ritroveranno soli contro tutti ma anche comica perchè entrambi, soprattutto Magnus cercherà di rendere le cose sempre divertenti.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alec Lightwood, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Maryse Lightwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alec pensava e ripensava. Guardava la giacca distesa sul suo letto un pò bagnata perchè aveva piovuto mentre tornava all'istituto. Con le mani si toccava la testa, poi si alzò e fece avanti e indietro nella sua camera. Continuava a puntare i suoi occhi sulla giacca finchè qualcuno bussò alla porta. Quel qualcuno era Jace: -Alec devi venire a fare un... - Jace notò la giacca bagnata sul letto - quello non è di certo il tuo stile, che hai combinato con quella giacca?. Alec spalancò la bocca intento a rispondere ma non riusciva a trovare una scusa convincente. Jace si stancò e ruppe il silenzio imbarazzante: -Non importa, devi venire con me e Izzy ma Magnus Bane! No. Quel nome no. Chiunque ma non Magnus Bane: -Perchè? è notte, anche gli stregoni dormono! -Abbiamo bisogno di un suo incantesimo, deve far arrivare questa - disse Jace mostrando ad Alec una stregaluce, del tutto normalissima - a Simon. -L'amico mondano di Clary? -Si, Clary mi ha chiesto di fargliela avere, ma non andrò di persona, non vorrei stancarmi troppo per un semplice mondano! -E perchè ti serve che veniamo anche io e Isabelle con te? -Perchè, se ci vado da solo, succede una rissa in quel maledetto Loft brillantinato. Alec arrossi' e si rassegnò, però pensò che sarebbe potuto essere un modo per lasciargli la giacca. Usci' dalla sua camera, dirigendosi verso l'armeria, gli altri non erano ancora arrivati perciò Alec, piegò la giacca tanto da farla somigliare una pallina di stoffa. Poi senti' i passi di tacchi: sua sorella Izzy. Non si accorse di Alec e andò a prendersi due coltelli, non molto lunghi ma con lame affilatissime: -Izzy! Uno dei coltellini le scivolò dalle mani, colpendo il pavimento: -Alec, da dove sei arrivato? - Era strano che uno Shadowhunters non si accorgesse della presenza di altri e per Isabelle era frustante non aver sentito il fratello: -Ero qui già da prima! Cos'è questa storia della Stregaluce per Simon? -Jace non te la spiegato, è stata Clary a chiedergli... Alec non le fece finire la frase: -A chiedergli di dargli la stregaluce, si questo lo so! -E allora perchè me lo chiedi? -Perchè proprio Magnus, non c'e un altro stregone? Isabelle strizzò gli occhi: -Cosa è successo con Magnus? Alec arrossi' e cerco con lo sguardo di allontanersi dalla sorella: -Niente, non è successo niente! Alec non era mai stato bravo a mentire, perchè al contrario degli altri cacciatori era onesto. Isabelle lo guardò come per dire "Si certo, ti sto credendo": -Ci siamo baciati - Arrossi' Alec - ma io l'ho rifiutato e gli ho detto che non potevamo stare insieme... Isabelle lo guardò sbalordita: -Sei davvero impossibile, Alec, tu.. In quel momento entrò Jace: -Litigate ancora prima di partire per la missione, voi mi stupite sempre di più. Fortunatamente aveva sentito solo l'ultima frase di Isabelle: -Andiamo adesso, prima arriviamo e prima ritorniamo all'istituto! Cosa sarebbe successo una volta arrivati da Magnus? Come l'avrebbe presa?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra01