Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    03/11/2014    3 recensioni
Da qualche parte nella 2 stagione!
Dal IV capitolo:
"-Va bene, va bene ti accompagno.. sicuro che accetteranno un vangelo?
-E che sono scemo a proporglielo come tale? Andiamo in una casa editrice che vende Horror, e la serie è azzeccatissima!
Ore dopo.
-Ti rendi conto che ti pubblicherà solo perché quella tizia è una cagna in calore?
-E chi se ne frega!
-Hai chiamato un vangelo Supernatural!
-Che nome originale, non credi?
-No, lo detesto!
Gabriel sparisce prima ancora che i due escano dall’edificio dove si sono recati, poche ore prima. Ma Chuck non se ne accorge nemmeno, felice com’è.
"
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chuck Shurley, Gabriel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not Natural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Ormai si può dire che Chuck aspettasse con ansia l’arrivo di Gabriel, e quel giorno in particolare, appena sente il suo inconfondibile battito d’ali, gli salta al collo.
-Oh Gabe, ho delle bellissime notizie.
-Hey giovanotto, bada allo spazio personale!
-“ Spazio personale”? Sarebbe una fantastica battuta da far dire a Dean, oh Gabe tu sei sempre così pieno di idee!
-Allora cos’hai?
-Ho continuato i sogni Gabe! E le cose non vanno come ci aspettavamo noi, Sam e Dean non diventeranno dei vegetali, l’Apocalisse non si scatenerà –bhè non del tutto almeno-, e ci sei anche tu, tu che hai una storia con Kali, hai per caso una storia con Kalì Gabe?
-EHMM si, da qualche annetto, ma non ti riguarda! Chuck, non puoi dirmi le cose che mi accadranno. Ma non lo sai che lo spoiler e punibile con la cecità?
-Scusa.. lo sai che ho finito tutto? Sono bravo vero? Sai mi è venuta un’idea!
-Sentiamo.
-Secondo la quarta regola di Neil Gaiman dovrei “portare le mie opere fuori, mostrala a persone rispettabili e a chi piacciono il tipo di cose come la vostra.”
-Dove vuoi andare a parare umano?
-Voglio farmi pubblicare!
-Cosa?
-Ma si, lo hai detto anche tu la scorsa volta che devo usare la mia dote divina per fare del bene al mondo, e sento che se la gente conoscesse le mie storie sarebbe per lo meno più allerta.. sai come funzionano i fandom, uno si appassiona e escono fuori i cult. Così la gente inizia a crederci. Qualcuno potrebbe farsi il tatuaggio anti possessione per fedeltà e salverei delle vite!
-Ma non funziona così, devi prima morire, avere dei discepoli e lasciare che le scritture si compiano!
-I fan saranno i discepoli e poi mi spieghi che senso avrebbe pubblicarle dopo.. nessuna scrittura si adempirebbe se nessuno la conosce!
-Ma il protocollo!
-Ma ne infischio del protocollo! Allora Gabe mi accompagni dal’editore o cosa?
-Va bene, va bene ti accompagno.. sicuro che accetteranno un vangelo?
-E che sono scemo a proporglielo come tale? Andiamo in una casa editrice che vende Horror, e la serie è azzeccatissima!

Ore dopo.
-Ti rendi conto che ti pubblicherà solo perché quella tizia è una cagna in calore?
-E chi se ne frega!
-Hai chiamato un vangelo Supernatural!
-Che nome originale, non credi?
-No, lo detesto!
Gabriel sparisce prima ancora che i due escano dall’edificio dove si sono recati, poche ore prima. Ma Chuck non se ne accorge nemmeno, felice com’è.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees