Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    03/11/2014    2 recensioni
Storia ispirata a quella precedente di My Life like a Vampire.
Un tempo, quando erano bambini, i Sakamaki fanno i conti con i loro problemi. Problemi che li ha portati ad essere ciò che sono, ma se qualcuno incrociasse il loro cammino e in quel passato eviterebbe i loro cambiamenti, come diventerebbero i Sakamaki? Chi e/o cosa li farà cambiare? E sopratutto, perchè?
Raccontata con gli occhi e le emozioni dei Sakamaki, ma sopratutto di Subaru, e preparatevi ad entrare nel loro passato per vedere e comprendere passo dopo passo i loro cambiamenti e le mille e più avventure che li aspettano con un nuovo personaggio del tutto imprevedibile.
Buona lettura.
Genere: Commedia, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Subaru Sakamaki, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Life like a Vampire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo 15


***
Rita
***


Eccomi qui ad affrontare queste fiamme. Come mi sono trovata in questa situazione? Beh....dovete sapere che vengo dal futuro e so per certo ogni avvenimento che cambierà i Sakamaki, come anche i Mukami. Non so ancora come sono arrivata qui, ma so che devo cambiare le cose. L'ultima cosa che ricordo era una rissa. In casa Sakamaki Raito e Subaru litigavano enormemente tra di loro. Raito era stato imperdonabile. Mi aveva baciata davanti a tutti sapendo che stavo con Kou, gli avevo dato un ceffone e avevo litigato con lui. Odiavo il suo modo di fare il perverso, proprio come odiavo il fatto che fosse così determinato ad avermi. Subaru l'aveva saputo vedendomi piangere. Era strano il rapporto che avevamo. Era un rapporto fraterno, ma andava oltre. Ci amavamo, ma non potevamo stare insieme per due motivi: il primo era il mio ragazzo, Kou, il secondo che avevo scoperto che era mio fratello. Sapevo che i vampiri erano tentati ad innamorarsi tra fratello e sorella e tra cugini, ma vedevo la cosa alquanto strana ai miei occhi. Subaru, impulsivamente, si alzò dal letto sentendo ciò che era successo e vedendo Raito lo seguì fino alle scale dove lo fermò.

Subaru:Che stavi facendo?
Raito:Non sono fatti che ti interessano!

Sentendo la discussione avvennero gli altri che cercarono di dividerli.

Ayato:Subaru, smettila!
Subaru:Ah...quindi dovrei smetterla? Eh? 
Yui:Calmatevi!

Urlava cercando di dividerli. Corsi dietro Subaru vedendo che era su tutte le furie.

Subaru:Calmarmi? Ah..certo! Mi calmo subito!
Raito:Bravo, fai il cagnolino!
Subaru:Cos'hai detto?
Kanato:Smettetela!
Rita:Vi prego, basta!

Esclamai cercando di fermare Subaru.

Subaru:Adesso ti faccio vedere io cosa succede se tocchi le cose che non ti appartengono!
Rita:Bastaa!!!!

Urlai cercando di afferrare il braccio di Subaru. Ma quest'ultimo era ingestibile, tanto che caricando il pugno verso Raito, non si accorse di me che ero dietro di lui tentando di calmarlo. Mi diede una gomitata facendomi perdere l'equilibrio essendo sul bordo delle scale. Caddi rotolando e sbattendo la testa contro la ringhiera d'argento perdendo i sensi. Non so cosa successe, ma al mio risveglio mi ritrovai nel buio. Sentivo le voci dei ragazzi urlare disperati.

Subaru:NO!! Perchè??
Raito:E' stata colpa tua!
Reiji:Non respira!
Kanato:NO! NON E' VERO! E' UNA BUGIA!

Disse sentendolo piangere. 

Rita:Ragazzi!! Sono qui!!

Sembrava non mi sentissero, ma io sentivo loro.

Subaru:E' tutta colpa tua! Se non l'avresti baciata non mi sarei arrabbiato e non saremo in questa situazione!
Raito:Ehi! Che credi che hai sentimenti solo tu? Anch'io sono innamorato di lei!
Tutti:Cosa?
Raito:Se non fosse stato per le violenze di Cordelia, l'avrei capito e sarei intervenuto prima che si mettesse con Kou.
Subaru:Se è per questo, Cordelia ha rovinato tutti. Se non fosse stato per il distacco così brusco da mia madre, se fossi stato con lei un pò di più invece di vederla solamente tramite la torre, non sarei diventato così impulsivo e Rita adesso....

Sentii piangere.

Rita:Subaru....Raito....

Sussurrai sentendo che piangevano come bambini.

Ayato:Se solo Cordelia ci avesse educato nello stesso modo...
Kanato:...perchè non siamo più uniti come prima? Prima giocavamo insieme.
Raito:E' tutta colpa di Cordelia. Lo sai. Con me faceva sesso davanti a te e ad Ayato lo emarginava. Secondo voi si può essere uniti con un educazione del genere?
Ayato:Per causa sua, non avevo capito che amavo Yui. Per 5 anni sono stato così a guardarla e ammirarla, pensando che fosse attrazione da conserva, ma lei non era così. Se non fosse stato per Rita non l'avrei mai capito.

Sentii piangere anche loro.

Rita:Ayato...Kanato...
Reiji:Se solo avessi avuto un pò più d'affetto da mia madre adesso saprei cosa c'è nel mio cuore, invece di essere freddo e distaccato dal mondo.
Shu:Se Beatrix mi avesse lasciato un pò più vivere non sarei il mostro che sono ora.  Non avrei visto morire Edgar sotto i miei occhi, non mi sarei mai trasformato in un uomo pigro, distaccato e introverso. Ero completamente diverso. 
Reiji:Aveva ragione. Karlheinz e Cordelia ha distrutto tutti noi.

Sentii ancora piangere.

Rita:Reiji...Shu....
Subaru:Rita!! Svegliati!!

Urlò con le lacrime agli occhi. Mi giravo a destra e a sinistra ma non li vedevo continuai ad urlare:

Rita:Ragazzi!! Mi sentite??? Sono qui!!!

Nessuno mi sentì. Sentivo piangere e incominciai a piangere anch'io.

Rita:Se solo avessi un modo per tornare indietro e fermare i vostri cambiamenti per rendervi migliore, lo farei.

Improvvisamente il pavimento sotto di me cedette e caddi in acqua. Sentivo il vento creare le onde. Non riuscivo ad uscire, quando poi riuscii a svincolarmi uscendo dall'acqua mi trovai al centro dell'universo. Avevo abiti diversi addosso. Avevo una camicia stile 800 e dei pantaloncini corti. Mi voltai specchiandomi nell'acqua. Ero tornata ad avere 7 anni. I miei capelli erano lunghi fino alle spalle e ricci. Proprio come quand'ero piccola.

Rita:Com'è possibile?

Mi chiesi voltandomi e pensando. Intuii tutto. Una leggenda diceva che era possibile tornare indietro nel tempo e modificare le cose. Che tornando indietro col cuore puro la persona che era in viaggio nel tempo sarebbe tornata pura all'età che aveva, ma solo tramite un cristallo che avrebbe scelto il prescelto, ed io al collo avevo quel cristallo al momento della caduta. L'avevo trovato in una palude durante le vacanze invernali e da allora lo portavo sempre con me. L'avevo avuto da Christa, non chiedetemi i dettagli perchè sarebbe troppo difficile spiegarvelo passo passo. Trovandomi al centro dell'universo decisi di tornare alla villa Sakamaki dove incontrai Subaru nel viale delle rose e da lì è incominciato tutto il percorso che sapete fino ad ora. Col cristallo che misi mentre correvo lanciandomi in quelle fiamme diventai adulta. Incominciai a cercare Edgar. Non doveva dimenticare, se l'avesse fatto Shu avrebbe avuto difficoltà a riagganciare i rapporti con lui. Tra tutte quelle fiamme lo vidi che urlava:

Edgar:Mamma!!

Lanciandosi in una casa nel villaggio. Corsi da lui, ma una sbarra cadde travolgendolo.

Rita:Edgar!!

Urlo correndo da lui senza sensi. Respira ancora fortunatamente. Lo prendo in braccio e cerco di volare per sfuggire alle fiamme, ma sono troppo alte. Non si respira. Così prendo un fazzoletto e glielo metto davanti alla bocca e al naso per non fargli respirare quell'aria, mentre io mi copro con la manica della camicia che ho addosso. Le travi non reggevano, ma non so come riusciamo ad uscire prima che cedono. Lo metto a terra e mentre sto per togliere la collana, sentii una voce maschile familiare. E' Karlheinz.

Karlheinz:Il tuo salvataggio è stato sublime.
Rita:Cosa vuole?
Karlheinz:Niente, solo chiederle il motivo di codesto salvataggio.
Rita:E' solo un bambino. Non merita di morire.
Karlheinz:Sei stata assunta dal mio subordinato, per caso?
Rita:No, non sono stata assunta da nessuno.
Karlheinz:Beh...sarei felicissimo se lei entrasse a far parte dell'organizzazione "sangue d'Eva".
Rita:Ne ho sentito parlare.
Karlheinz:Sarei felicissimo se collaborasse con me e il signor Mukami.
Rita:In che consiste?

Chiedo pur sapendo in cosa consisteva, ma devo fingere di non sapere nulla. Era un piano diabolico architettato da lui, dove aveva capito le intenzioni di sua moglie Cordelia e del fratello Richter. Sapeva che prima o poi si sarebbero rovinati con le loro mani e sapeva della prescelta, cioè Yui. Il piano consisteva di unire quattro ragazzi umani disagiati e sfruttati dalla vita, trasformarli in vampiri, farli adottare dal signor Mukami e prepararli per il piano "Adamo ed Eva". Il piano consisteva che una ragazza umana, ovvero la prescelta, davanti a tutti quei vampiri si sarebbe suicidata e gli avrebbero impiantato il cuore della figlia del signore dei demoni, in pratica Yui divenuta vampira. Sangue "di Eva" avrebbe scelto un "Adamo" che sarà in grado di ottenere il potere di controllare il mondo, e i loro discendenti avrebbero cambiato il mondo. Era il desiderio che ardeva Karlheinz, perchè solo così avrebbe visto la morte e si sarebbe liberato dell'inferno della vita. Peccato che io non avevo affatto voglia di farglielo fare, così accettai la proposta.

Rita:Ok, accetto la proposta, ma mi occuperò io dei "Mukami" invece del vostro subordinato. Dopotutto una donna sa come educare molto meglio di un uomo d'affari.
Karlheinz:Concordo. Allora provvede lei?
Rita:Ci può contare.

Rispodo stringendogli la mano per confermare il contratto. L'uomo se ne va ed Edgar si sta svegliando. Mi tolgo il cristallo diventando bambina e al suo risveglio mi vede.

Edgar:Dove sono?
Rita:Tranquillo. Sei sano e salvo.

Intanto, Karlheinz tornando a casa ebbe la notizia della mia scomparsa. Cosa successe? Fatevelo spiegare da Reiji.
Un bacio dalla vostra Rita.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14