Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Briciole_di_Biscotto    03/11/2014    7 recensioni
Storia scritta per il:"Dei, miti ed eroi: challenge indetta dalla comunity campmezzosangue"
Set n°1= Percy/Annabeth
#1 Hogwarts!verse, But we were just kissing!
#2 War!AU, When the Romans attack us, we will be ready.
#3 Regency!AU, May I have this dance?
#4 Pirate!AU, Do not I tell you to shut up?
#5 College!AU, Come to the party with me?
#6 50's!AU, But is that not the Percy's jacket?
#7 Surfer!AU, I'm the king of waves!
#8 Coffe shop!AU, The usual?
#9 Supernatural!AU, Everyone konws that the unicorns do not exist!
#10 Zombie!AU, Think of something!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#10 Think of something!

 

I due ragazzi camminavano tranquillamente per le strade di New York, quando sentirono un grido provenire da una via secondaria.

Annabeth si girò si scatto, timorosa:-Cos'è stato?

Percy scosse la testa:-Ho un brutto presentimento... Andiamo a vedere!

La bionda annuì, e così si fiondarono verso il luogo dal quale provenivano le grida, che ora erano aumentate.

Quando svoltarono l'angolo, uno spettacolo orribile si presentò davanti ai loro occhi disgustati.

Annabeth faticò a trattenere un conato di vomito davanti alla moltitudine di cadaveri per terra, tutti sventrati e con il cranio spaccato. E dentro ad esso... nulla, nessuna ombra dei cervelli.

Che stava accadendo?

La ragazza afferrò per una manica il ragazzo, tirandolo leggermente e facendolo riprendere dallo stato di trance in cui sembrava caduto:-Percy, andiamo via... ti prego...

Il moro, ancora scombussolato, annuì. Quando si girarono per scappare, però, si ritrovarono davanti uno strano essere: la pelle era verdastra, i denti gialli e storti, mentre sul corpo si vedevano i primi segni di putrefazione.

La bionda soffocò un grido, quando notò che dietro ad esso ce n'erano altri, tutti nello stesso stato:-Ma cosa...?

Fu Percy a rispondere alla sua domanda:-Zombie. Ci hanno invaso.

Lei fece tanto d'occhi:-Zombie? Ma... Ma non esistono! Non possono esistere! E' scientificamente impossibile!

-Certe cose superano il limite della scienza.- sussurrò il moro, continuando a fissare gli umanoidi davanti a sé.

Ad un tratto si riscosse. Prese lo skateboard che aveva con sé a mo' di mazza e, senza guardarla, le gridò:-Attenta, ci attaccano!

Proprio in quel momento, uno zombie si lanciò contro di loro, e Percy gli sbatté in testa la tavola, tramortendolo:-Meno uno!- esultò.

Annabeth, che nel frattempo aveva preso il suo zaino e ora lo stava facendo roteare intorno a sé per tenere lontani gli esseri, smorzò il suo entusiasmo:-Ce ne sono ancora a decine! Non distrarti!

In quel momento, gli zombie decisero che era arrivata la loro ora, e si scagliarono verso i due ragazzi.

Mentre fracassava la spina dorsale dell'ennesimo zombie, Percy gridò all'amica:-Pensa a qualcosa!

Lei, con un colpo di zaino, fece volare via un altro mostro, poi gli gridò in risposta:-Se non ti dispiace, al momento sono un po' occupata. Qui c'è uno che vuole mangiarmi il cervello!

-Okay, scusa, scusa...- borbottò offeso il ragazzo, mettendo K.O. uno zombie.

Ad un tratto, da dietro di sé sentì provenire un grido.

Preoccupato, si voltò, notando con orrore la fidanzata per terra con decine di zombie addosso:-Annabeth!

Quel momento di distrazione gli fu però fatale, poiché sentì subito dopo un dolore alla base del collo, e nell'aria rimbombò il suo grido.

In fine, si accasciò per terra, morto.

 

Percy si tolse gli occhiali 3D e li lanciò lontano, sbuffando:-Stupido gioco!

Annabeth rise:-Oh, avanti! E' la prima volta che ci provi. Vedrai che al prossimo tentativo ce la farai!

Lui scosse la testa:-Non fa niente, non mi sono mai piaciuti gli zombie. Lo regalerò a Nico: ne sarà felice.

La bionda annuì e posò il joystick:-Mi è venuta fame. Vuoi un panino?

Il ragazzo annuì:-Perché no?

Il moro si alzò in piedi e lasciò ad Annabeth un bacio a fior di labbra. Poi, si diressero ridendo e scherzando verso la cucina.

Nell'appartamento insonorizzato, nessuno dei due aveva sentito l'agghiacciante grido che aveva rotto la quiete del pomeriggio.






#Angolo autrice#
Premetto che non mi sono mai piaciuti gli zombie, e di conseguenza non ho mai scritto nulla su di loro. Questo è il primo esperimento.
Non fa molto paura, lo so, ma come inizio non è male, no? (credici, Angel, credici -.-")
Bene, sorvoliamo...
Eccoci arrivati al momento che più di tutto temevamo: la fine di questa stupenda raccolta Percabeth!
Oddei, e ora come faccio ? T^T
Comunque, se avete sentito quel rumore, non preoccupatevi: era solo il mio inutile cuoricino che si spezzava...
Penso che sia il momento... dei ringraziamenti... Oddei... Divino Ares, dammi la forza...
Grazie di cuore a Lily Luna Scamandro, Deadly special, Lisileo, AliNicoKITE, percy_annie, Aileen Panda, Tributa e BettyLovergood per aver recensito. Siete fantastici/fantastiche!
Grazie anche a AliNicoKITE, andrea_98, BettyLovergood, Francesca Jackson, Giulia118, Lisileo, Lucas 3451, Perseus_98M, solangelo, Tributa, wisegirl18 e _Melody_ per averla messa tra le preferite. Ma vi rendete conto?! 12 preferite!
Ringrazio anche Bea28, Giulia118, Giuls165 e Holly_Wood23 per le ricordate! Wow, ragazze, mi fate felice!
E infine, grazie mille anche a Agnese_san, anna hekla, BettyLovergood, books_are_forever, Deadly special, Francesca Jackson, giascali, Giulia118, KoreW, Lisileo, mintheart, Pegasusqueen, Poseidonson97, PotterJacksonBaggins_, sonia2002 e Tributa per averla messa nelle seguite. Oddei, ora svengo... 16 seguite, vi rendete conto?! 16!
E grazie anche ai lettori silenziosi: 3299 visite! Oddei, grazie a tutti!
Ora vado, primi che... la tastiera si allaghi... delle mie lacrime... e si rompa T^T

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Briciole_di_Biscotto