Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    03/11/2014    4 recensioni
Se la fonte della giovinezza esistesse davvero? E se per colpa di un vampiro, il cui sangue si é fuso con l'acqua, la fonte desse l 'eterna giovinezza trasformano chi la beve in un vampiro?
Una ragazza di 18 anni del ventunesimo secolo;
Un ragazzo di 19 anni del diciottesimo secolo;
cos'hanno in comune questi due ragazzi?
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ally dormiva tranquillamente nel suo letto,  aveva sonno, tanto sonno ma sopratutto paura di vedere Devon. All'improvviso il suo telefono squillò. Lo prese e rispose.
-Pronto?-
-Ciao amore, sono io, volevo dirti che oggi non posso...oh si c...osi...si... Venire a scuola perché ho un impegno... Sh...h-
-Amore...che stai facendo?- chiese Ally sentendo il cuore lacerarsi.
-Senti tesoro, non rompere che ci stiamo divertendo, addio!- disse una voce femminile per poi attaccare. 
-Lui...lui...- 
Le lacrime le rigarono il volto e con un colpo secco il telefono era in frantumi. 
-M..i ha tra...dita..- balbettava mentre guardava il vuoto. 
Il citofono suonò all'improvviso facendola sobbalzare. Con la lentezza di un bradipo arrivò giù e aprì la porta.
-Ciao,  io sono Billy Unger tu sei Ally Dawson?-
Ally si limitò ad annuire e guardò lo sconosciuto. 
"quegli occhi... Sono.." pensò e i suoi ricordi tornarono alla sera prima, a quel ragazzo misterioso che l'aveva salvata ed era scomparso.
-Ally, sono un amico di famiglia,  sono venuto qui per aiutarti.-
-Capisco...non ci siamo già visti?-
-No.- 
Quel no era detto con nervosismo e paura.
-Capito, ti va di entrare? Mi sento...s..ola..-
Detto questo scoppiò a piangere e nascose il viso nel petto del ragazzo. 
-Ally, cosa succede?- chiese accarezzandole la schiena.
La ragazza non rispose.
-Ti va se mi racconti tutto seduti sul divano com una tazza di sa...the?-
Ally annuì e entrarono.
Pochi minuti dopo i due erano seduti sul divano con due tazze fumanti in mano e una Ally in lacrime che a stento riusciva a parlare. 
-Capisco...che stronzo.- disse Billy bevendo il the.
-Non voglio più vederlo, ne sentirlo! Ho chiuso con lui!-
Ma dopo pochi secondi il telefono squillò. Ally lo prese e rispose. 
-Pronto?-
-Amore, dove sei?  Non è da te fare i ritardi.- disse Austin in modo dolce.
-Amore?! AMORE?! Non chiamarmi così brutto idiota! Vatti a scopare qualche prostituta e non rompere a me!- urlò.
-Amore ma di che parli?-
In tutta risposta Billy prese il telefono. 
-Senti Moon non rompere le palle alla mia Ally, chiaro?!- disse Billy con tono sicuro. 
-Tu?! T c'entri qualcosa! Che le hai fatto, Unger?!- urlò il ragazzo arrabbiato.
-Niente Moon, e non darle più fastidio!- urlò chiudendo la conversazione. 
-Grazie Billy.- disse la ragazza sorridendo. 
-Tutto per te, piccola.-

Passarono diversi giorni e Billy e Ally diventarono amici del cuore, ma, come si sa, prima o poi l'amicizia si trasforma in qualcos'altro. Ma non si può dimenticare una persona che si ama e, Austin,  lo sa bene, infatti non faceva altro che spiare Ally e Billy e cercare un piano per dividerli.
Ma erano solo idee quelle del biondo,  il colpo di grazia gli arrivò un pomeriggio di novembre.
Ally e Billy stavano passeggiando per il parco quando Billy si fermò e guardò Ally in modo strano
-Cosa c'è?- chiese la ragazza guardandolo.
-Ally.... Devo parlarti.- disse il ragazzo guardandola negli occhi.
-Cosa c'è?-
-Io ti voglio bene,  molto bene ma questo sentimento sta cambiando.-
-I..n che senso...?- 
-Ally tu mi piaci.-
-Anche tu mi piaci.- rispose Ally. 
-Non nel senso ti amica...tu mi piaci come tipa...-
-Oh...anche tu mi piaci in quel senso,  Billy...-
-No...no no no...- sussurrò Austin trattenendo le lacrime.
-Davvero?- chiese Billy avvicinandosi a Ally. 
-Davvero.- 
Billy le prese il viso tra le mani e la baciò dolcemente. 
-No!- urlò Austin tirando un pugno a un albero.
Ally sorrise, intrecciò le dita con quelle di Billy e ripresero a camminare. 
Austin li segui arrabbiato e con la rabbia che gli ribolliva nelle vene. 
-UNGER!- urlò Austin 
Ally e Billy si girarono, guardando Austin avvicinarsi in modo aggressivo a loro.
-Che vuoi Moon?! Lasciami stare ho altre cose da fare.- disse Billy. 
Ally, si allontanò un pochino e li guardò.
-Devi allontanarti da lei! È mia!- urlò il biondo. 
-Tu non ucciderai la mia Ally hai capito!- urlò Billy tirandogli un pugno in faccia e facendogli sanguinare il naso.
Ally li guarda immobile.
-MA SEI SCEMO?! NON PROVARE A TOCCARMI O TE NE PENTIRAI!!- urlò mostrando i canini. 
Billy, in tutta risposta, lo butta contro un muro, facendogli picchiare la testa e mostra i canini anche lui.
Ally li guarda spaventata, molto spaventata, e sorpresa, molto sorpresa.
Austin gli inizia a tirare calci, facendolo cadere a terra. Gli tira un calcio che gli arriva dritto in pancia facendogli sputare sangue.
Ally li guardava terrorizzata e corse via.
-VISTO L'HAI FATTA SCAPPAREM SEI UN COGLIONE MOON!- urlò Billy sputandogli il sangue addosso e alzandosi appoggiandosi a un albero. 
Austin lo spinse a terra e con uno schiaffo gli graffiò la guancia destra. 
-Io ti uccido!- urlò Billy lacerandogli il petto con le unghie.
Austin urlò e gli tirò un altro calcio in pancia facendogli sputare molto sangue. Billy si piegò in due e rimase a terra.
-Non farti più vedere Unger.- disse Austin tirandogli un calcio nella pancia e se ne andò zoppicando. 
Billy rimase a terra, con il sangue che gli colava dalla bocca.
Ally si avvicinò a lui con le lacrime agli occhi. 
-A...amore...- balbettò Ally avvicinandosi a lui.
Billy non mosse un muscolo come se fosse morto. 
-Amore..- disse Ally scuotendolo e premendogli un fazzoletto sulla guancia graffiata.
Billy aprì leggermente gli occhi. 
-A....l...lly?- balbettò. 
-Si sono io. Mi dispiace di averti lasciato. Non dovevo.- disse aiutandolo ad alzarsi per poi dargli un bacio a stampo.
-Non preoccuparti.. Quello lì ti avrebbe fatto del male.-
-Amore, andiamo a casa...stasera c'è la luna piena e io...bhe io...-
-Ally...credevi che non l'avessi notato? Tu sei una bellissima lupa.-
La ragazza lo guardò senza parole.
-Sono un vampiro,  lo sento amore.-
-Ah...non lo sapevo... Cioè.. Non vuoi mordermi o altro?- chiese spaventata. 
-No no, non voglio farti niente. Stai tranquilla piccola.- disse accarezzandole il viso. 
Ally sorrise.
-Andiamo prima che diventi un lupo.- rise la ragazza. 
Billy la prese in braccio e con la super velocità la portò a casa.
Poche ore dopo la luna stava quasi nel suo centro e Ally non faceva altro che camminare avanti e indietro. 
-Calmati amore mio.- disse Billy. 
-Non riesco... Mi prometti che mi proteggerai?-
-Si tranquilla.-
La luna brillò nel cielo e gli occhi della ragazza divennero gialli. Si accovacciò a terra, i vestiti si strapparono, una strana luce pervarse la stanza e lentamente una coda e un paio di orecchie apparirono sul corpo della ragazza. Con un forte fascio di luce al posto di Ally apparí una lupa dal pelo marrone con due occhi blu scintillanti. 
-Bellissima.. - disse Billy sorridendo. 
Il lupo gli righiò contro e con un balzo gli saltò addosso.

SPAZIO AUTRICE

Ragazzi scrivo velocemente queste poche righe anche perchè sono un po' piena di impegni tra scuola e altro quandi non ho molto tempo per scrivere. Ma state tranquilli che nelle vacanze di natale recupero il tempo perso. 
Ringrazio Marty per avermi scritto la parte della rissa, ti voglio bene Nella Bella.
Se vi va lasciate un commento noi ci vediamo nel prossimo capitolo
bella ragazzi
*chiude tipo favi*
Corvi1D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D