Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: valysweet848    04/11/2014    2 recensioni
una ragazza che deve affrontare una nuova vita,nuovi amici e un nuovo amore....
un ragazzo tenebroso,solitario e sgorbutico ma che impara a fare i primi passi verso un sentimento mai provato prima....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti e tre in quella stanza,dopo che Alan fermò Castiel dal baciarmi e gli disse quelle parole,il rosso gli si avvicinò ad un palmo dal naso,i suoi occhi grigi divennero ancora più sottili,conoscevo Castiel era furibondo,era incazzato nero ma non ne capii il motivo,

-Toccami di nuovo e l'unica cosa che resterà di te sarà solo uno sfocato ricordo...

ecco quello che Castiel disse ad Alan che rimase lì immobile come un salame,Castiel non mi degnò neache di uno sguardo e stava per andare via quando venne bloccato da Alan

-Senti rosso sbiadito non è mia abitudine abbassarmi ai livelli dei tipi come te,ma siccome si tratta di Aileen...della mia Aileen ti avvert....

Alan non riuscì a finire neanche la frase che subito Castiel gli si fiondò addosso mettendogli la mano intorno al collo come se volesse strangolarlo,

-La TUA Aileen? Non è la TUA aileen....senti un po' ti do un'ultimo avvertimento,avvicinati a lei e sei morto,se scopro che hai dei secondi fini con lei sei morto,se ti vedo prendere delle confidenze con lei sei morto....Aileen non è più la bambina con cui giocavi al principino azzurro,adesso è la MIA ragazza e se solo provi a metterti in mezzo tra noi io ti uccido!

 

Catiel fu incontenibile,vomitò una cattiveria mai vista prima,neanche quando litigò con Nathaniel gli vidi quello sguardo impresso sul volto.

Rimasi lì come una scema senza sapere cosa fare,avrei voluto mettermi i mezzo come feci l'ultima volta con Nathaniel ma non riuscii;Castiel appena ebbe finito andò via senza guardarmi,uscì da quella stanza e la sua espressione non era per niente pacifica!

-Mi dispiace Alan,non so perché ti abbia detto quelle cose,credimi non è da lui fare così....o almeno è da lui si ma vedrai che conoscendolo meglio cambierai opinione su di Castiel,

-Mi dici come cazzo hai fatto a metterti con uno del genere? Io non credo ai miei occhi...cioè Aileen per l'amor del cielo il tuo ragazzo mi ha appena minacciato....

mi disse Alan mentre gesticolava dalla rabbia,si è vero Castiel non è andato leggero con lui ma per fare così ci deve essere senza dubbio qualcosa che ha suscitato in Castiel quella reazione,è una testa calda lo so,ma non avrebbe mai fatto così se non per un motivo valido,ormai anche io stavo man mano conoscendolo!

-Credimi Alan,io capisco perché pensi questo di lui,ma non è così....è un ragazzo che anche se all'apparenza sembra sgorbutico,antipatico e un poco di buono....alla fine sotto sotto ha il cuore di panna,prova a conoscerlo...fallo per me...e poi siamo cugini....anzi siamo come fratelli no?

Mi avvicinai ad Alan e gli sorrisi,ma sentii lui mormorare...

“si cugini....pff”

ma non ne fui sicura,lo salutai dandogli la buona notte con un bacio sulla guancia come eravamo solito fare prima di andare a nanna quando passavo l'estate dalla zia Fairy e poi lasciai la stanza per raggiungere Castiel andato non so dove.

Controllai in cucina ma lui non era lì,andai nel salone ma non era neanche lì...poi decisi di uscire fuori,magari era in giardino a fumare una di quelle sue dannate sigarette....ma il mio rosso non era neanche lì...

dove cavolo sei finito Castiel....” pensai tra me e me mentre scrutavo tutt'intorno a me in cerca di lui....poi mi venne un'idea....

quella specie di capanna che sta sul retro della casa.....si deve essere proprio li,mi ricordo che una volta mi disse che gli piaceva quel posto che era come se fosse un nascondiglio....stava male i primi giorni qui e quel luogo lo tranquillizzava....si deve essere proprio li...”

pensai giungendo velocemente ad una conclusione.

Andai subito verso il retro e aprii quella porta di legno cigolante e mal ridotta...

-Castiel sei qui? -ma nessuno mi rispose....

-Ok Castiel non fare lo stupido e vieni subito fuori!

Era buoi li dentro e non riuscii a vedere molto al di la del mio naso,vecchia roba era accatastata qua e la insieme ad alcuni scatoloni sudici sicuramente appartenente ai vecchi padroni di casa,stavo per uscire da li quando sentii una presenza dietro di me

-Castiel sei tu? -chiesi spaventata non riuscendo a capire chi fosse...

mi prese il mento mentre mi sussurrò “sei mia....”

mi voltò verso di lui e mi baciò...era proprio il mio Castiel,mi lasciai baciare....era da tutto il pomeriggio che non sentivo il sapore delle sue labbra e sembrava fosse passato un mese,ma quel bacio fu strano....diventò sempre più passionale ed intenso,la sua lingua entrava e si muoveva dentro la mia bocca con forza,cademmo a terra e lui fu sopra di me,continuava a baciarmi senza sosta...

-HMMM

non riuscii a solo ad emanare gemiti....quando la mano di Castiel fredda come un pezzo di iceberg si introdusse dentro la mia camicia,granai gli occhi capendo ciò che stava per succedere o almeno ciò che lui voleva succedesse....mi dimenai ma nulla,lui restò li su di me mentre la sua mano raggiunse i miei seni,stava per slacciarmi il reggiseno quando riuscii finalmente a parlare

-CASTIEL BASTA TI PREGO ASPETTA! -gli gridai contro....-Io...io non credo sia il caso....non adesso...

lui si alzò e si mise in piedi proprio davanti a me ancora a terra,poi mi alzai anche io e fummo faccia a faccia...

-Ah no? E quando sarebbe il momento? Sei la mia ragazza,ho voglia di fare l'amore con te,che c'è di male....

riuscii a stento a vederlo con quel buio,trattenni a stento le lacrime...

-Che diavolo ti prende Castiel,eri tranquillo fino a questo pomeriggio,ma che cos'è che hai?

Lui si avvicinò nuovamente a me e cercò ancora una volta di baciarmi,prima sul collo poi sulle labbra...dopo vari tentativi per spingerlo via da me finalmente lui capì

-Ti faccio così schifo che non riesci a fare l'amore con me? Eppure non mi sembrava darti fastidio in gita in riva a quel fiume....

mi disse ammiccando quel sorriso finto e intrinseco di rabbia

-Ma...ma che stai dicendo Castiel? Non è questo....se non mi piacessi non starei mai con te....

-E allora dimmi perché non vuoi fare l'amore con me....

-Castiel stiamo insieme da solo un giorno e poi non mi sembra ancora il momento giusto,hai bevuto stasera ed io...io...io...

lui si avvicinò a me spostandomi i capelli dal lato del mio volto...

-Tu cosa? Per caso preferiresti che al mio posto ci fosse Alan? Vorresti fare l'amore con lui?

Lo guardai intontita da quelle parole...ma era per caso impazzito?

-Non riesco a capire che cavolo centra Alan,siamo cugini anzi siamo come fratelli....la verità è che sei geloso,ma non c'è ne motivo giuro! -cercai io di dargli una spiegazione per rassicurarlo...capivo Castiel anche io provai lo stesso per lui e Debrah....anche se la situazione er diversa....lei è stata la sua ex....mentre io e Alan siamo parenti anche se non biologicamente!

Vidi Castiel avvicinarsi sempre di più a me....

-Fratelli? Ahahhahahahahah

e scoppiò in una grossa risata finta...

-Che cazzo ti ridi?

-Ma smettila Aileen anche un cieco capirebbe che lui è cotto di te? Ma sei scema o la fai?

-Non parlarmi così.....e poi tu sei pazzo....Alan cotto di me? Ma dai numeri? Sei proprio ubriaco....vai a letto

stavo per andare via quando lui mi afferrò il per il braccio e mi scaraventò contro il muro,la punta del suo naso toccava il mio tanto eravamo vicini...

-Non prendermi per stupido....perchè altrimenti mi incazzo di brutto,se ti dico che lui è cotto di te,lui è cotto di te! Non piace come ti guarda...non piace come ti gira intorno,odio la sua presenza e odio che tu lo difenda....

non sapevo se dovevo essere felice o meno per quella sua scenata di gelosia....lo spinsi via da me e stavo quasi per andarmene via quando dandogli le spalle gli dissi l'ultima frase di quell'assurda serata

-Sai perché non ho voluto fare l'amore con te stasera? Perché è la mia prima volta e voglio che sia speciale con l'uomo che amo....anche se sono sicura che quell'uomo sei tu...vorrei che quando accadrà sarai in condizioni diverse,non così...è squallido!

Detto questo andai via lasciando Castiel solo in quel posto buio e umido,tornai in camera mia e gettandomi a peso morto sul letto iniziai a piangere,per la verità piansi tutta la notte,perchè Castiel mi ha detto quelle cose su Alan? Pensai alle sue parole tutta la notte.....e per tutta la notte cercai di trovare una risposta senza riuscirci mentre le mie lacrime ormai fedeli amiche mi fecero compagnia!

 

CASTIEL POV

 

A cosa cazzo stavo pensando in quel momento quando presi Aileen e cercai di farla mia,sono stato un mostro insensibile,è vero la gelosia che sto provando mi sta rodendo dentro,è la prima volta che provo una cosa del genere e non mi riesce facile a gestirla,quel pezzo di merda bastardo bugiardo...so che la vuole,lui non la vede come lei vede lui,ma quando cazzo se ne accorgerà Aileen che il suo cuginetto non è in realtà quello che sembra!

Pensai e ripensai da solo per tutta la notte...quant'era bella con quei suoi occhi verdi e quei capelli ramati,il viso da bimba e la pelle liscia e profumata,avrei davvero voluto fare l'amore con lei stanotte e anche se devo ammettere che all'inizio l'avrei fatto solo per farla mia e rafforzare il mio orgoglio maschile oltre che sicurezza interiore....

“.....Perché è la mia prima volta e voglio che sia speciale con l'uomo che amo....anche se sono sicura che quell'uomo sei tu...vorrei che quando accadrà sarai in condizioni diverse,non così...è squallido!”

 

quelle sue parole continuavano a rimbombarmi dentro la testa prepotentemente...cosa stavo per fare? Se l'avessi costretta mi avrebbe odiato per tutta la vita “l'aspetterò” questo pensai tra me mentre seduto a terra con le spalle contro il muro fui assorto dai miei pensieri,Castiel sei fottuto,l'amore ti ha fottuto!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: valysweet848