Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: happley    04/11/2014    2 recensioni
Capitoli 8/8
Raccolta di flashfic sulla Demete/Kirigakure (il titolo della fic significa letteralmente "Il gladiatore e il ninja" in giapponese).
---
dal primo capitolo:
Kirigakure non se n’era mai accorto prima, ne era totalmente inconsapevole; nel momento in cui si rese conto che gli piaceva, decise che nessun altro avrebbe mai dovuto vederlo così: dopotutto lo stupido elmo aveva una sua utilità.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Jonas Demetrius/Demete Yutaka, Sail Bluesea/Kirigakure Saiji
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5.

Kirigakure era sicuro che la propria schiena avrebbe finito con lo spezzarsi, o che le sue ginocchia avrebbero ceduto a breve.
Sentiva tutto il corpo molle e senza forze, Demete stava consumando ogni briciolo della sua energia, eppure, ironicamente, era proprio il suo braccio a attorno alla vita a sostenerlo e ad impedirgli di cadere. Demete lasciò la sua bocca con un sospiro tremulo e si avventò famelicamente sul suo collo, mordendo e leccando ogni centimetro di pelle lasciato scoperto dalla maglia da gioco sudata, attento a non segnare la sua pelle in modo troppo evidente.
Ormai era quasi una routine –aspettare che tutti uscissero dagli spogliatoi, subito dopo l’allenamento, e baciarsi (e fare cose che decisamente i migliori amici non dovrebbero fare di cui si vergognavano entrambi). Il desiderio fisico spazzava via ogni pudore. La mano di Demete si infilò sotto il bordo dei suoi pantaloncini e si premette a palmo aperto contro l’erezione già evidente, stretta scomodamente nel tessuto dei boxer; Kirigakure si lasciò sfuggire un gemito di piacere e frustrazione, non gli piaceva essere in quella situazione e il sorriso che era comparso, forse inconsciamente, sul volto di Demete lo irritava.
Gli sembrava di star perdendo contro di lui, in qualche modo, perciò districò una gamba da quelle del compagno, sollevò il ginocchio e lo spinse contro il cavallo dei suoi pantaloni, strappando con successo un gemito dalle sue labbra. Demete lo guardò, imbronciato. Kirigakure fece un sorriso, ma la sua espressione trionfante fu spezzata dalla scarica di piacere che lo attraversò quando le dita dell’altro oltrepassarono i boxer per toccarlo direttamente. Il ninja avvolse le braccia intorno al suo collo, lo attirò a sé affondando le mani nei suoi capelli e tirandoglieli leggermente, facendogli cenno di avvicinarsi, e lo baciò per soffocare i propri versi nel calore della sua bocca -oh, decisamente questa non era una cosa da migliori amici, entrambi sapevano di essere ormai irrimediabilmente rovinati.




 
xxx
**C'era una volta una mela...**
Uh, salve ///
*si vergogna in modo assoluto 
Avevo questo prompt e mi è venuta in mente la mia vecchia fic "Friends and Lovers hanno solo una lettera di differenza ~ "... in effetti questa flash si ricollega a quella XD 
Oh, ci tengo a ringraziare le persone che seguono e recensiscono questa raccolta, sarebbe bellissimo se sempre più persone iniziassero a shippare la DemeKiri ;u; ♥
Bacioni,
       Roby
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley