Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: emily_sama    04/11/2014    3 recensioni
Orochimaru è sempre alla ricerca di potere da poter sffrrutare .
Le armi viventi, in cambio di potere, si offrono spontaneamente a lui.
Cosi come quella che tutti conoscono come Mikenta, ma....non è così
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  LA MISSIONE,OVVERO:è UNA LEI          
(sasuke)
Orochimaru mi ha chiamato. Sicuramente mi assegnerà una missione o un allenamento extra. Non mi lamento,infatti non l’ho  mai fatto da quando sono arrivato qui,ormai da  due anni .
Busso ad una porta identica alle altre qui presenti ,aspetto il permesso ed entro.
O:sasuke….sai che quel kimono ti dona sempre di più?
S:mm…
Si sta riferendo al kimono che mi ha ‘regalato’ qualche settimana fa per il mio sedicesimo compleanno.
La parte superiore è bianca  ,aperta sul petto,i pantaloni neri e lunghi con dei sandali neri e una casata blu tenuta ferma sui fianchi da un spago doppio e viola.
Orochimaru:dovrai  svolgere una missione,però ,questa sarà speciale.
Alzo un sopracciglio per indicare il mio stupore.che intenderà mai con ‘speciale’?
O:mi spiego meglio,dovrai andare a prendere un ninja di cui ho bisogno.con te verrà anche kabuto e una scorta.
Sasuke:non mi serve nessuno per compiere una stupida missione.
O:sasuke,sasuke…non sottovalutare il nemico.ci sarà un motivo  per cui la voglio.
Cosa!!
Sasuke:la..?
Chiedo quasi spaventato .sicuramente il problema delle braccia si sta estendendo fino al cervello.
Lui scoppia a ridere dalla sua posizione sul ‘trono’poi  torna a guardarmi con un ghigno in faccia.
O:il ninja in questione  è una lei.

ANGOLO MIO:
ri-eccomi!
ringrazio tantissimo i due che hanno recensito il primo capitolo ,li ringrazio molto e mi farebbe piacere se continueranno a farlo.
nemmeno questo cappy mi piace ed è anche corto ,ma non posso farci molto.
scusate gli errori e le non maiuscole dove servirebbero.
a presto ... fatemi sapere se fa davvero così schifo ... baci
emily
 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emily_sama