Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Xbass    26/01/2005    3 recensioni
Se la rowling ha scritto come si vive nel magico mondo di Harry, io vi mostro come si muore, naturalmente non morti normali, morti che nessuno si potrà mai immaginare buahahahaha! Cià ^^
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La morte a volte ride

La morte a volte ride

 

 

La sala grande era piena. L’aria rilassata. Avevano mangiato, come ogni volta ogni sorta di cibo.

Rilassati dal troppo mangiare ormai chiacchieravano allegramente a piccoli gruppetti.

Malfoy sul suo tavolo discuteva con Tiger e Goyle su come riuscire a rovinare la prossima lezione di Cura delle Creature magiche. Forse Draco aveva un piano…

Sul tavolo del Grifondoro, sempre più in vetta nella classifica della Coppa delle Case, si era formato un altro gruppetto in cui Seamus Finnigan intratteneva i suoi compagni del grifondoro con barzellette astute e divertentissime. In quel gruppo anche Harry, Ron, Hermione, Neville, Dean Thomas, e i fratelli Weasley.

“Sentite questa” disse Dean “Due amici si incontrano al bar e uno racconto all’altro tutte le sue disgrazie: che la ragazza lo ha lasciato, ha perso il lavoro e ora la vuole finire… L’amico gli dice: -Va non dire così… però se vuoi sparati, sparati almeno con una gassosa, almeno avrai una morte frizzante”

Ahahahahahahahahha…..

Tutti risero. Era proprio andata bene.

Fred accolse la sfida.

Con un’aria da vero intrattenitore disse: “Tu non lo sai Dean ma io sono un ragazzo precoce in quanto a conoscenza sessuale.

Pensa che quando avevo circa dieci anni mio padre venne da me e mi disse: - Fred, parliamo di sesso… Io gli risposi: -Si papà, dimmi cosa non ti è chiaro!”

Ahahahahahahahah…..

Anche lì la risata contagiò tutti.

Stavano proprio ridendo e mangiando di gusto, in quanto erano comparsi anche gli ultimi buonissimi dolci.

Neville apprezzò molto il dolce di zucca,  mentre Ron aveva addentato un buon pezzo di biscotto fatto con grandi pezzi di nocciole.

Dean incalzato dal successo di Fred decise di contrattaccare.

“Vediamo se questa vi piace… Due babbani si incontrano per strada, e uno dice all’altro: -sai stamattina un cane ha fatto pipì sulla ruota della mia macchina…si quella specie di scatola che usano per muoversi…L’altro risponde: -Bè cosa c’è di strano?

“Andavo a 90 all’ora…”

Ahhaahahhahahahahahaha….

La risata dei Grifondoro risuonava per tutta la sala.

“Fortissima ahahah” commentò Harry.

Ahhhhhahahahahahahahahha… “bellissima Dean” fece Ron davvero bellissima… aahahahahahahhhaaaa.a.a.aa.cough cough coughah aiuto cough cough cough aiutate cough coug……………………………………..

Ron cadde atterra strangolato da quel dolce infimo…..ormai senza vita……………………………

 

 

Ora spero che ascolterete vostra madre quando vi dice di non parlare o cantare con la bocca piena…

 

Fine

 

 

 

Grazie di cuore a coloro che mi hanno recensito, spero che anche questa storia vi piaccia. Mi raccomando recensite recensite e recensite! :-p    

 

Xbass                    

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xbass