Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sab22    04/11/2014    2 recensioni
Ero capitata in un mondo al quanto strano, era il mondo dei pokemon.
Incontrando un capo palestra di Levantopoli, dal nome Spighetto, decidemmo di partire per un viaggio alla ricerca di casa mia.
Insieme incornammo molti pokemone e altri amici si aggiunsero con noi, finché non trovai il mio vero destino.
Tante avventure e tante disavventure.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Spighetto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Eccomi tornata!  Mi dispiace per questi mesi di assenza :( è stato un periodo molto brutto e ancora non è passato...   Però non lascierò questa storia incompleta perché c'è a chi piace e io ne sono molto felice :) buona lettura 

      - capitolo 15 


    Mentre Spighetto correva indietro per arrivare a Levantopoli, noi lo seguivamo piano piano in alto sulla mongolfiera. 
 Era pomeriggio e Spighetto rallentò camminando, avrebbe dovuto percorrere tutta la strada alla rovescia per ritornare a Levantopoli!  Era parecchia lunga, non tanto però, in 4 ore di camminare si ci sarebbe arrivati.

Perché stava ritornando indietro? Per quale motivo? Ha deciso di non aiutarmi più? Logico dal mio comportamento di prima...
No ha detto Ash, sta andando da Ash...
 Il motivo? Si lo so!  Vuole sconfiggere il Team Rocket per Purloin! 
" Si è fermato" disse James guardando dal binocolo.
 " Si sta preparando un accampamento" rispose Jessie.
" Ah! E adesso? Dovremmo aspettare che riparte" Dissi. 
" Si,  facciamo una pausa anche noi, scendiamo giù nel bosco e non perdiamolo di vista!" Disse meo prendendo una corda lunga molto robusta.
  " Se lo perdiamo è finita" disse Jessie. 

Così la mongolfieria scese sul suolo da circa 50 metri lontano da Spighetto.
Meo legò la corda al gancio della mongolfiera e la fissò ad una grossa pietra.
  Lasciò salire in alto la mongolfiera che dopo 45 metri si fermò.
" Fatto, adesso basta solo ricordarci il posto, dove l'ho legata".  Rispose meo. 
" Ma non consuma gas? O cosa c'è? Non è uno spreco? Dico se dovremmo stare tutta la notte qui fermi non conviene" Risposi .

" Si hai ragione, Meo slega la mongolfiera e falla atterrare partiremo subito appena PSI alzerà  quel moccioso" Disse James.
" Si ma così non sapremo la direzione del mammoccio!" 
" Facciamo un segno per terra, lui è a ovest" Rispose Jessie cercando un bastoncino di legno o qual'cosaltro.  
Meo ritirò la mongolfiera e Jessie disegnò una freccia sul suolo con dei bastoncini di legno.  

Spighetto era non molto lontano da noi, ma non si sarebbe accorto di nulla, si stava facendo buio.  
Ci sedemmo per terra ed aspettammo il sole tramontare.
" Jessie puoi prestarmi il binocolo? Vorrei sapere cosa sta facendo il mio amico.." Chiesi con timore.
" Il binocolo? È nella mongolfiera"
" Ok grazie " risposi alzandomi dal suolo verso la mongolfiera".
Presi il binocolo e mi sedetti al mio posto, me lo puntai sugli occhi e lo regolai un po'.
Spighetto era seduto per terra, ma fissava il tramonto opaco, stava pensando?
" Che cosa sta facendo il mammoccio?" Chiese James passando una mano sul terreno.
" Beh, sta fissando il tramonto, credo stia pensando..."
" Penserà a dove sei finita? " Rispose Jessie.
" Può darsi, non sò ma spero di no, in fondo io non l'ho costretto a venire con me da cosa è successo poco prima che arrivaste voi."

" Raccontaci di cosa è successo, amo le storie tragiche" Rispose Meo.
" Raccontarvi? Perché mai vi interesserebbe?" Risposi voltandomi dal lato del Team Rocket.
" Può essere un'ottimo passatempo" rispose Jessie.
" Noi non siamo solo ladri di pokemon, ma anche persone normali" Rispose Jessie. 
" Ok, va bene... Vi racconterò tutto sperando di non annoiarvi." Risposi posando il binocolo per terra.
" Allora, io mi sono persa scambiando aereo, sono arrivata qui e ho incontrato a Spighetto, ovvero quello che voi chiamate mammoccio, quello che stiamo seguendo.
Lui decise di accompagnami a Forloa, e siccome non ho mai avuto un Pokemon decisi di viaggiare per catturarne qualcuno mentre facendo strada per Forloa.
Così la stessa sera incontrai a Purloin e mi saltò addosso, subito abbiamo stabilito un forte legame anche se non ci siamo mai visti prima.
Spighetto e io decisimo poi di fare una breve passeggiata nel bosco, ma ci persimo e allora dopo ci siamo accampati sotto ad un albero dove ci raccontammo delle storie molto importanti, ma poi io piansi per il mio primo gatto che sparì ricordandomi tutto il bene che gli voglio, e che Purloin gli assomiglia molto" 
Presi fiato per 2 secondi anche se parlavo normale e semplice.

" Spighetto mi consolò cercando i di farmi stare meglio, però lui con il passare dei 2 gironi si mostrava molto preoccupato per me, insomma molto legato, e dopo mi baciò, da li capii che non era soltanto una buona amicizia perciò io me ne andai via per il bosco, ma mi addormentai mentre poi svegliandomi mi ritrovai lui che mi disse che il mio Purloin era stato preso dal Team Rocket, da li vi inseguimmo e adesso siamo così"
Finii il discorso guardando in alto il cielo.

" Ah molto patetico" Disse Meo.
" Cosa è patetico?" Chiesi fissandolo.
" Lui, quel mammoccio"
" Oh? Si hai ragione" Risposi ridendo un po'.
" Comunque sia andata, è stato molto avventuroso" Rispose Jessie.
" Si mi è piaciuto questo mini viaggio, adesso me ne andrò per conto mio, dopo ovviamente aver riavuto il mio Purloin."
" Dovremmo catturare Pikachu" Rispose James.
" Si, e voi? Cosa ci fate a Levantopoli?"
Chiesi così tanto per parlare.
" Noi siamo venuti qui per visitare questa magnifica città e catturare qualche Pokemon forte, inoltre sappiamo che Il moccioso con il Pikachu si trovano qui e noi non ci siamo fatti scappare questa magnifica occasione!"
Rispose Jessie.

" Questa volta lo acciufferemo e tu Gery ci aiuterai molto" 
" Si, ma se non mantenete il patto io userò la violenza"
" Sta tranquilla con Pikachu avremmo già tutto" Rispose Meo.
Ripresi a guardare a Spighetto con il binocolo, il cielo era inscurito ma per fortuna quel binocolo aveva la visione al buio.
    " Non se ne andrà senza che non non lo sappiamo sta tranquilla Gery" Disse Jessie toccandosi i suoi capelli fuxia.
" Si lo so, ma non ho paura che lo perdiamo, sto solo vedendo cosa fa" 
" Beh se ti piace fissare la gente fa pure, anzi è meglio che gli fai la guardia"
Rispose.
" Hehe non mica tutta la notte" Risposi sorridendo.  
Stava dando il cibo ai suoi pokemon, ma era in pensiero, come poteva essere in pensiero per me dopo di come mi sono comportata ? Almeno è quello che penso io.
Smisi di fissarlo e appoggiai il binocolo per terra, raggruppandomi le ginocchia al torace e le braccia incrociate alle gambe, faceva parecchio freddo.
Passarono le ore, io ogni tanto controllavo Spighetto se era ancora li, poi finalmente si mise per dormire, il Team Rocket mi dettero  un pleid e iniziammo a dormire.
Spighetto dormiva già da un pezzo, ma da cosa veniva la sicurezza del Team Rocket che Spigetto non se ne sarebbe andato di notte? 
Guardai le stelle Purlooin era dentro alla mongolfiera, si pensai di prenderlo e scappare da Spighetto e vincere la lotta contro il Team Rocket....
Ma ci sarei riuscita? Se uno di loro facesse finta di addormentarsi? 
Si ma certo! Mi sarei svegliata verso le 3 di notte di questo mondo e avrei agito! 
  Chi non me lo avrebbe confermato che una volta catturato Pikachu il Team Rocket sarebbe sparito con Purloin? 
Mi misi a dormire e aspettai le 3 di notte...

     Il vento soffiava lento portandosi con se del gelo.
Era l'ora esatta! Grazie al mio cervello mi svegliai alle 2:30....
Mi alzai lentamente e controllai a Spighetto, piano piano mi girai dal lato del Team Rocket e dissi normalmente " Spighetto è sparito ragazzi!"
......
Nulla nessuno ha aperto gli occhi.  Mi misi a ripeterlo preoccupata, ma a quanto  sembrava,  nulla si smosse. Presi il mio zaino e me lo misi alle spalle.
Era ora! Andai piano piano da Spighetto,ormai avevo deciso, avrei azzardato.
Tutto ad un tratto aprii la tenda da campeggio ed entrai lentamente, Spighetto dormiva profondamente.
" Spighetto? Spighetto! Forza svegliati!"
Sussurrai.
" Uh.. Chi è?" Borbottò lui.
" Ah Gery!"
" Shh sta zitto! " Dissi mettendogli una mano sulla bocca.
" Dove eri finita? Rispose lui sedendosi.
" È una lunga storia! Te la racconto brevemente ma fai silenzio"


   Il Team Rocket dormiva ancora, il vento stava svanendo..
" Oh sei stata molto astuta! Ok Gery andiamo a riprendere Purloin"
Rispose Spighetto chiudendo la tenda e prendendosi lo zaino.
   Camminammo verso la direzione della mongolfiera, piano piano lentamente presi a Purloin e gli puntai la Pokeball, non entrava era la corda che era anti Pokeball...
            
Spighetto mi aspettava da dietro un'albero, presi a Purloin e gli tappai il Il muso, Purloin mi morse un po' ma appena vide che ero io smise.
 Presi il binocolo che ci sarebbe stato utile e andai da Spighetto.
     Nessuno si è accorto di nulla. 
 Io e Spighetto andammo piano piano via.
" Purloin! Appena posso ti libererò" Dissi accarezzandolo.
" Pur pur"
       " Dove andiamo" Chiese Spighetto.
" Il Team Rocket è diretto a Levantopoli se dovremmo incontrarci non so se vinceremo!"
Risposi preoccupata. 
" Tranquilla Gery andremo via, lontani verso Forloa, avviserò ad Ash che noi stiamo andando nel paese qui vicino e di venire con noi". Rispose Spighetto.
  Corremmo via finché ne saremmo stati lontani dal Team Rocket.
    -----/////---------//////------////------////---/////-//////---//////-
Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo :D alla prossima.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sab22