Anime & Manga > Machine Robo Rescue
Segui la storia  |       
Autore: Ladyoftherainbow    04/11/2014    1 recensioni
Ai cadetti dei Machine Robo Rescue è stata data la possibilità di passare un anno in una delle più prestigiose scuole del Giappone.
E tra litigi, amicizie e nuovi amori e vecchie minaccie che si risvegliano, quest'anno sarà indimenticabile.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: UNA  NUOVA CASA

Le prime ad arrivare furono Rin e Blanca. Suonarono pazientemente alla porta finchè Jay non venne ad aprire loro.

Rin era una deliziosa  ragazza di origini cinesi, ma nata ad Hokkaido in Giappone. Aveva lunghi capelli neri, che spesso teneva raccolti in due piccoli chignon. Era alta e slanciata, ed aveva un caratteraccio. Era brava a Jjudo ed era sempre disposta a dare il meglio di sè per gli altri.

Blanca era invece francese, da parte di madre, e giapponese da parte di padre. Dalla madre aveva ereditato la figura snella ma non troppo alta, e il naso alla francese. Dal padre aveva preso i capelli castano chiaro, quasi biondo miele del padre, e il carattere timido, ma sopratutto la difficoltà nel parlare dei propri sentimenti. Nonostante ciò aveva un gran coraggio e del gran fegato.

“Rin!” disse felice. “Ben arrivata!” Lei gli sorrise a sua volta. “Grazie!” “Eh, Blanca!” sorrise anche a lei. “Sono felice di vederti. ‘Che bei denti!’ pensò lei. ‘così bianchi, perlacei. Oh cazzo, ha detto qualcosa. Devo dire qualcosa, qualcosa. Presto cervello, panico attack!’ “Mhhai i denti bianchissimi.” ‘Ommioddio, penserà che sono rimbecillita, e ora che faccio!’ “Ehm, ti ringrazio!” disse lui guardandola strano. “Sei sicura di star bene?”. Fortunatamente Taiyoh scese in quel momento,e il suo viso si illuminò in un sorriso a vederle. “Blanca, Rin, finalmente siete arrivate!” Rin lo guardò, anch’ella sorridendo “C’è un traffico incredibile all’incrocio ma anche gli altri arrivano. Alice è andata a prendere Makoto ed Asso, gli Yellow Gears arrivano tutti insieme sulla limo di Sayuri e Susumu, Suyoshi e Kai vengono insieme.” Elencò lei. “Favoloso.” Disse Taiyoh facendole il segno di favoloso: pollici in su.

“Quali sono le stanze?” chiese Blanca, stando attenta a non guardare Jay. “Aspettiamo tutti gli altri per decidere. Intanto che ne dite di spostare la vostra roba?” rispose proprio quest’ultimo. Lei arrossì e pensò ‘Dio ora che penserà di me! Scema, scema, scema!’. Rin tentò di spostare tutte e 3 le sue rosse valigie insieme. Inutilmente. “aspetta, Rin! Ti aiuto a spostare le valigie!” e poi fece un cenno parecchio eloquente a Jay, tentando di farlo apparire subdolo. “Si Blanca, lascia che ti aiuti.” Disse in tono monotono.

Rin osservò Taiyoh prendere due valigie, come se niente fosse e spostarle sul pianerottolo. Stava quasi per ringraziarlo quando il campanello suonò. Blanca e lei corsero ad aprire la porta! “Alys!” urlarono in coro, abracciandola calorosamente. “Ma non dovevi venire con Makoto ed Asso? E dov’è la tua roba?” chiesero in coro una volta staccatesi dall’abbraccio. “Oh eccolo là.” Disse lei con nonchalance, andando dentro a salutare Jay e Taiyoh.Videro, con immenso stupore, Makoto ed Asso alle prese con cinque valigie blu (due di Makoto e tre di Asso) e ben cinque valigie rosa. Intanto videro la limo degli Yellow Gears e il camioncino dei genitori dei gemelli Utada svoltare il vicolo.

**********

“Allora ragazzi, benvenuti!” disse Taiyoh, una volta che tutti si erano seduti in cucina. “Allora ci sono quattro stanze, molto grandi  tutte. Due contenenti  tre letti ciascuna e due conteneti quattro letti ciascuno. Credo che le ragazze dovrebbero prendere una delle stanze da quattro. Per avere la loro privacy. Per il resto votiamo.” Si sentirono mormorii di apprezzamento.

Ognuno di loro (tranne le ragazze) prese un pezzo di carta e scrisse il proprio nome sopra. Dopodichè misero ogni pezzo di carta in un piccolo contenitore e cominciarono a mischiare. “Io leggo i nomi!” urlò Alice, come al solito sempre pronta a mettersi in mostra. “Ed io scriverò, i nomi alla lavagna!” le fece eco Rin. “Chiameremo la prima stanza da tre stanza A. La seconda B e la stanza da quattro  stanza C!” decise Rin. Taiyoh e Makoto rotearono gli occhi. “Qualche problema, Ohzora e Aikawa?” chiesero in coro le ragazze, stizzite. “No, no” si affrettarono a rispondere quest’ultimi. “Bene,” disse Alice, mentre Rin lasnciava loro un’occhiataccia.

 “Il primo della stanza A è.... Sho!” urlò Alice. Rin scrisse il tome sulla tabella. “Complimenti, Sho!” . Lui si limitò ad un sorrisino. “Il primo della stanza B...” “scusami, ma non dovresti prima dire tutti quelli della stanza A?” la interuppe Makoto, logicamente. “No, io faccio quello che voglio!” sbraitò lei. “Ok, ok, scusami.” Disse lui sottovoce “E ora silenzio! Il primo della stanza B è...Tsuyoshi!” “Wohoo!” si congratulò Rin. “Stanza C: il primo è... Asso! Seguito da... Taiyoh! Subito dopo abbiamo... Jay! E per finire... Makoto!” Makoto pensò ‘sono con della gente ok, almeno. Non con Sho o Ken. Ma che metodo di scelta è mai questo comunque? Manca totalmente di razionalità. Alice è pazza.’ “Stanza A: abbiamo... Daichi e... Ken!” Makoto pensò ‘Quindi ora sappiamo, per eliminazione, chi c’è nella stanza B, ma ovviamente vorrà dirlo lei...’ “Nella stanza B” proseguì infatti Alice “Abbiamo... Kai e.... Tsuyoshi!” Rin scrisse tutto sulla tabella. “Ecco fatto!” disse ammirando il proprio lavoro. “Avanti, portiamo ogni valigia in stanza, in modo da non lasciare nulla in disordine!” disse Sayuri, con un sorriso. Taiyoh sbuffò e procedette ad aiutare Rin con le sue cose. Jay, Asso e Daichi, fecero lo stesso. Makoto fu l’unico costretto.

**********

Stanza delle ragazze

“Allora?” chiese Alice a Rin maliziosa. “Allora cosa?” chiese Rin. “Dobbiamo escogitare una strategia per intrappolare i ragazzi.” Ormai sorrideva da orecchio ad orecchio. “Chi ti piace?” chiese. “Non te lo dico!” disse Rin paonazza. “Quindi c’è qualcuno!” Disse lei. ‘cavoli ci sono cascata!’ pensò Rin. “Eddai! Siamo migliori amiche! Blanca parti tu!” Lei arrossì. Con un filo di voce sussurrò. “Jay...” Sayuri la guardò vittoriosa. “Ah, lo sapevo!” Blanca arrossì ancora di più. “E te Sayuri chiese Rin. “Daichi, ma non ho speranze...!” Alice la guardò sbigottita. “1) stai tranquilla che di speranze ne hai: quello ti sbava dietro! 2) non parlarmi di cause perse: mi piace Makoto!”  “Cosa?” disse Blanca. “Ma se litigate sempre!”  “Chi disprezza compra” citò con fare saggio Alice. Tutte scoppiarono a ridere. “e te Rin?” chiese Sayuri. “Ehm... Taiyoh! Buonanotte ragazze!” disse in fretta, spegnendo la luce per non far vedere quanto era arrossita. Tutte e tre sussurarono ridacchiando “Ahaha, lo sapevo!”.

ANGOLO AUTRICE
Ecco il primo capitolo della serie. Che ve ne pare? Vi sembra interessante? Recensitemi le vostre idee e i vostri commenti!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Machine Robo Rescue / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow