Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: flashmary97    04/11/2014    4 recensioni
Essendo una fan più che sfegatata di Chuck, ho deciso di scivere una mia Fan Fiction nella quale conitnuo la storia come l'ho immaginata, riprendendo dal magico bacio sulla spiaggia...
"n quel momento Chuck la guardò negli occhi, il suo cuore si riempì di speranza e al contempo di paura, avvicinò lentamente le sue labbra al viso di Sarah, quasi con timore, timore di spezzare quel leggero filo che aveva riunito i loro cuori durante il racconto della loro storia…"
Sono assolutamente gradite recensioni di qualsiasi tipo, anche critiche, da parte di chi legge, anzi mi fa molto piacere sapere cosa pensa la gente riguardo a ciò che scrivo per potermi migliorare... Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12


Ormai era qualche ora che Sarah si trovava in quella stanza, o almeno così le sembrava. Continuava a camminare in lungo e in largo, guardandosi attorno.

Si alzò nuovamente in piedi sulla sedia per sbirciare fuori dalle lunghe finestrelle che correvano sotto il soffitto, niente. Erano ancora oscurate, esattamente come i cinque minuti prima e come quelli prima ancora, esattamente come le altre decine di volte che aveva sperato di essersi sbagliata e di poter guardare all’esterno,
ma quella stanza era sempre la stessa: nulla era cambiato e lei era bloccata li. Avrebbe potuto esaminare ogni angolo centinaia di volte ma sarebbe rimasta sempre identica. Sempre dannatamente uguale, senza qualcosa che la facesse sperare.

Chissà se i suoi amici avevano ricevuto la chiamata, chissà se avevano capito qualche cosa. Forse erano proprio lì fuori ad aspettarla, pronti ad entrare per farla scappare.
Forse era tutto un sogno, forse, di lì a poco, si sarebbe svegliata accanto a Chuck, ancora vivo e pronto ad abbracciarla. Ma non era un sogno. Lo aveva visto scivolarle via su quella spiaggia, cadere inerme sotto i suoi occhi, mentre non poteva fare nulla. Quell’uomo aveva fatto tutto per lei, non l’aveva lasciata quando lei stessa lo rifiutava e lei non aveva potuto fare niente.

Quei pensieri le affollarono gli occhi di lacrime che pian piano scivolarono giu, lungo la guancia, silenziose.

D’un tratto si aprì lo sportello più in alto della porta. Chang si affacciò all’apertura.
Quando lo vide Sarah si fiondò con rabbia verso di lui, sbattendo i pugni sull’imponente lastra d’acciaio che li divideva. Chang fece un passo indietro.

-È arrabbiata la nostra signorina … - disse con il suo solito tono odioso. –Sai cara, non devi arrabbiarti, sono venuto a darti una buona notizia. Ho conosciuto i tuoi amici … degli agenti della CIA me li aspettavo più furbi ... - poi sventolò il telefono davanti alla faccia di Sarah. –Anche da te mi sarei aspettato di meglio … - concluse con voce sprezzante.

Fece per andarsene e Sarah, con il viso ancora rigato di lacrime e gli occhi gonfi ed arrossati, urlò furiosa: 
–Dove sono? Lasciali andare! Non osare toccarli!-

Chang indifferente continuò a camminare, senza nemmeno voltarsi e si avviò per tornare alla villa.
Sarah si lasciò lentamente cadere all’indietro. Seduta a terra raccolse le ginocchia verso il petto e appoggiò la testa sulle braccia.
Non era possibile, non poteva finire così. L’ultima speranza che aveva era sfumata e ora, non solo la sua famiglia era distrutta, ma anche tutti suoi amici erano in pericolo. Con una mano carezzò dolcemente il ventre che racchiudeva quel suo piccolo esserino, l’unica cosa al mondo che le rimaneva.

Pensò a Casey, a Morgan, Ellie, Devon … Alla sua casa … A quella spiaggia … A Chuck.
Pensò alla sua vita, a come era cambiata. Lei era Sarah Walker e non l’avrebbe data vinta a nessuno!

Si alzò di scatto e asciugò le lacrime. Non poteva finire così e infatti non sarebbe finita così, avrebbe trovato un modo per fuggire. Per l’ennesima volta ricominciò ad esaminare quella stanza, piena di una forza nuova e certa che ci sarebbe riuscita.
 
Lo avrebbe fatto per loro: per Chuck, per la sua casa, per i suoi amici, per il suo bambino, per la famiglia vera che non era mai riuscita ad avere. Avrebbe trovato il punto debole di quel luogo!




 
L’aereo di Chuck era ormai giunto a destinazione. Tirò il telefono fuori di tasca per consultare la cartina che aveva scaricato. 
Sei chiamate perse: Ellie, Ellie, Ellie, Beckman, Devon, Ellie.
Chiuse le notifiche delle chiamate indifferente e continuò deciso con il suo piano. Studiò come arrivare al luogo che aveva individuato e si avviò. 
Aveva sete ma non ci fece caso, non aveva portato nulla con sé: solo il telefono, nemmeno un po’ di soldi. 
Iniziò a camminare tra le affollate strade di Taiwan per raggiungere un bosco in periferia, nel quale, secondo le sue informazioni, avrebbe trovato quella casa, avrebbe trovato Chang ma, soprattutto, avrebbe trovato Sarah!
Con questo pensiero martellante a fargli da motore si inoltrò nel fitto del bosco.
La sua mente era vuota, aveva in testa una sola cosa: “Fidati di me, Sto arrivando Sarah Walker!”





NDA: Rieccoci!! Scusatemi immensamente, sono sempre in mega ritardo e faccio passare secoli da un capitolo all'altro ma ho davvero tantissime cose da fare. Vi ringrazio per essere ancora qui a seguire la mia storia, spero vi stia picendo e soprattutto mi auguro che il capitolo soddisfi la lunga attesa. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno finora recensito e spero di trovare ancora molte recensioni.
Se sei giunto fin qui a leggere e magari non hai mai recensito mi piacerebbe sentire la tua opinione. Non importa che sia chissà quale lungo commento, solo per sapere che emozioni ti ha trasmesso (se ne ha trasmesse), se qualcosa ti è piaciuto o se non hai gradito qualcosa. GRAZIE DI CUORE A TUTTI DAVVERO!! <3
-Mary :3

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: flashmary97