Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ALY3468    04/11/2014    1 recensioni
"Io sono Kendall... Tu hai un nome? " Arrossii subito "Oh, io mi... " Ma in quel momento il suo telefono squillò e lui esclamò "ci vediamo in giro, ora devo andare!"
Lo guardai allontanarsi e mi scappò un sorriso.
Da dove era arrivato un ragazzo cosí?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 - You gotta live in big time

"If you wanna know lay it on a line, is the only life you've got so you gotta live in big time"
               (Cit. Big time)

CARLOS

La mia vita era perfetta, era tutto meraviglioso. Come facevo a vivere prima senza di lei? Non lo sapevo proprio! Tornai in camera salterellando come Heidi, diedi un bacio sulla guancia a mia sorella e qualcuno bussò alla porta. "Los, vai ad aprire, secondo me é Logan!" Disse Alice "No Aly, non può essere, ha fatto pace con James!" Aprii la porta. Era Mary.
"Ciao Mary." "Ciao Los..." Io la guardai e aggrottai le sopracciglia "Hai litigato con Logan vero?" Lei annuí
Da dentro la camera si sentí Alice: "Perché tutti quelli che litigano vengono qui? Siamo mica 'c'é posta per te' della situazione?" Mary rise.
"No Aly, é che... Avete un letto il piú?" Ci pensai un attimo "Ma Mary, non hai una camera tutta tua?" Lei fece la faccia triste "Si ma Logan é appostato davanti alla mia porta... E non da segni di volersene andare"
Allora allargai le braccia e lei mi abbracciò, poi arrivò anche Alice e io dovetti di cedere il mio letto per la seconda volta.

Quella notte sentii dei rumori provenire da fuori. Mi alzai in punta di piedi per seguire quella figura avvolta in un cappotto... E notai che quel cappotto era di Alice. Uscí in giardino e si coricò nell'erba. 
Io mi sedetti di fianco a lei e sussurrai "Che succede sorellina?"
Lei si voltò con aria interrogativa. Non era Alice. "Mary!" Esclamai sorpreso "cosa ci fai con il cappotto di Alice?" Mi spiegò che lo aveva preso in prestito, avendo lasciato il suo nella sua stanza. 
Poi mi raccontò dei rumori fuori dalla sua camera, e di come aveva scoperto essere Logan.
Dopodiché cominciò a piangere "Perché vedi" disse tra un singhiozzo ed un altro "Io lo amo ancora! E so che anche lui mi ama ugualmente! Ma non riesco a perdonare la sceneggiata dell'altro giorno. Quella ha dimostrato che lui non si fida di me!" Io la guardai. Alzai un sopracciglio e scoppiai a ridere. Lei smise di piangere e mi guardò perplessa "Che ho detto?" Chiese. "Nulla, solo che mi sembri tanto una di quelle ragazze delle telenovelas, che credono che quando il proprio ragazzo é preoccupato, non si fidi di loro..." Lei mi fissò, seria, e poi si uní alla mia risata. "Suppongo tu abbia ragione, non c'é motivo di piangere"Io la abbracciai un'ultima volta. "No che non c'é,
 é l'unica vita che hai, quindi devi viverla nel migliore dei modi!"
Dopodiché mi alzai e prima di andarmene dissi "Farai pace con Logan, ne sono certo!" 
E tornai in camera.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ALY3468