Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Poraccia    05/11/2014    6 recensioni
Allora ragazze.
Esiste una fanfiction che si chiama "Le Tipiche Idiozie Delle Fanfiction"
Ed io la stimo.
Ora ho fatto una parodia.
Naturalmente spero che ridiate, che vi rotoliate come delle palle per le risate.
Spero che vi piaccia come idea.
Hugs gy
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-la storia racconta sempre di una ragazza tranquilla, studiosa e ordinata che poi conoscendo Harry diventa una gelataia di gare clandestine e spaccia finte sigarette di carta in classe mentre la prof spiega.

-la ragazza ha 10 anni e riesce a descrivere una scena di shopping perfettamente.
Questi si che sono traumi 

-la ragazza è sempre una ragazza.
Scoperte scioccanti 

-cerchi una storia seria e intelligente . Ne trovi una e dalla descrizione te ne sei innamorata, entri e alle prime righe trovi un orgia di pinguini! WTF???

-lei conosce un segreto oscuro così oscuro che ci vuole la torcia per leggerlo.

-lei va a mangiare sempre da nando's  nella speranza di mangiare il cameriere insieme a niall.
WE ARE CANNIBLE 

-in ogni storia su i 1D c'è la comparsa di Justin Bieber, lui è un licantropo.
Mi dispiace Justin conoscono il tuo segreto

-se il titolo della ff si chiama "DARK NIALL" "DARK LOUIS"... Devi urlare come un ossessa perchè quella storia fa paura.

-i ragazzi quando non sono famosi sono sempre dei bad boy. Quando niall prima di diventare famoso aveva conosciuto solo una ragazza, la sua migliore amica.

-leggi che la protagonista deve andare al concerto. Non sa cosa mettersi, allora si veste da carota gigante per farsi notare.
Si perché tutti hanno almeno un costume da carota nell'armadio.

- la ragazza è sempre la sorella di Louis, d'altronde è impossibile per il mondo che "hope" è la sorella di Harry o liam.
No Jimmy protested, gli altri non hanno parenti.

-Harry stava camminando tranquillamente per strada quando un tir lo travolge. 
È steso li per strada, senza una ferita, tutto intero, che si risveglierà dopo 3 anni senza che nessuno se ne accorge

-la protagonista si deve chiamare per forza HOPE perchè è illegale chiamare la propria bambina in un altro modo.

-"Hope" è così sfortunata che ogni volta che esce si scontra {si, come le macchine, brr... puff) Con un ragazzo famoso.

-la notte si sdraia sul letto e cade in un millisecondo nelle braccia di morfeo.
Ma sto Morfeo è un barbone che dorme nei letti degli altri?

-lei va a chiedere ai genitori di poter andare a vivere a Londra, mille chilometri di distanza e i genitori dicono NO, lei li minaccia con i cucchiai, a quel punto arriva la polizia e l'arrestano per shock al cucchiaio malvagio

-le prof sono sempre delle galline starnazzanti 

-all'improvviso tutti si zittisco no perchè passano 5 ragazzi vestiti in nero.
Tutti si spostano per farli passare.
Si perchè, vestendosi di nero diventano tante copie di Dio

-la protagonista mangia sempre quello che fanno nella mensa.
Senza trovare né peli né cacchette di topo.
Al mio paese, se la cucina della mensa è buona, non hai il tempo di respirare che non trovi più nulla.

-le autrici scrivono sempre le canzoni.
Si perchè nessuno passerà oltre.
Ma vai certa, cara, vai certissima 


-OK SI QUESTA È LA PARODIA DELLE TIPICHE IDIOZIE DELLE FANFICTION.
FATEMI SAPERE SE VI PIACE COME IDEA
CIAOOO

HUGS GY
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Poraccia