Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: elyvane    05/11/2014    3 recensioni
A volte le persone vengono inghiottite da una spirale di odio e vendetta, e solo l'amore e l'amicizia riusciranno a riportarle a galla.
Sasuke, ancora una volta rischia di sprofondare nelle tenebre , ma i suoi amici che non smetteranno mai di crederlo in lui , cercheranno di salvarlo. Ai, sua sorella, Akemi, sua carissima amica, il kazekage Gaara , il maestro Gai , Shikamaru ed altri personaggi partiranno per una missione di fondamentale importanza : salvare Sasuke.
Ai: Akemi guarda ... una stella cadente , esprimi un desiderio!
Akemi: Sai cosa desidero
Ai: già
Akemi: Ai, salveremo Sasuke ... è una promessa fatta a questa stella cadente!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madara Uchiha, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E&V: Oilàà!!
dai jo buu minna san??!! <3
Eccoci al ventitreesimo capitolo : tutti riescono ad amare , sempre ...
Buona lettura ;D
 
                                                                         ***STARDUST - POLVERE DI STELLE***
“Capitolo XXIII, The strengh of love: Ai e Gaara”

Shukaku fissava immobile gli occhi di Ai . La ragazza aveva assunto un espressione seria ma triste allo stesso tempo. I suoi occhi erano lucidi e le sue labbra tremavano.

<<    A- allora ti ricordi ? Gaara , so che puoi sentirmi!   >>

<<   Smettila, ti ho già detto che non può!   >>

<<   Ti prego, torna qui .. non puoi arrenderti in questo modo! Ci sono un sacco di persone che hanno bisogno di te … il villaggio della sabbia ha bisogno di te, i tuoi fratelli Temari e Kankouro hanno bisogno di te , i tuoi amici hanno bisogno di te e …   >> la presa di Ai si fece più forte <<    io ho bisogno di te!!   >>

<<   ..!  >>

<<   Quindi torna immediatamente !! * sighh*   >>
Ora la voce dell’Uchiha era leggermente rotta a tratti dai singhiozzi, teneva gli occhi chiusi.

L’altro non riusciva a capire cosa succedesse dentro di lui. Sentiva come un peso opprimergli le tempie e il petto. Ogni vena del suo corpo pulsava freneticamente .

Intanto il terreno attorno a loro tremava .

Ai non voleva arrendersi, non l’avrebbe mai fatto. Solo lei sapeva come Gaara fosse cambiato e come si fosse aperto agli altri, aveva imparato a mostrare i suoi sentimenti , a combattere per questi.

Perché è questo che si fa , si combatte per ciò che ami.

I loro sguardi si incontrarono nuovamente.

Quello confuso e sbigottito di Shukaku e quello determinato e profondo si Ai.

Rosso scarlatto, nero corvino.

Un unico battito all’unisono.

Intorno a loro dei granelli di fioca luce dorata si libravano in aria , avvolgendoli.

Ai , sebbene avesse gli occhi lucidi e la voce rotta dai singhiozzi , prese un bel respiro profondo

<<    Se c’è l’amore nella tua vita , allora … devi continuare a vivere !!!   >>

Improvvisamente dall’occhio dorato di Shukaku cadde una lacrima leggera che gli rigò la guancia.
<<   Quindi questo è l’amore ….   >>
Pian piano i segni sul volto del ragazzo si tiravano indietro, gli artigli anche .
Shukaku sentiva un calore indescrivibile al petto ed era come se ad un tratto fosse diventato triste e non volesse andare via .
<<   A-aspetta … Ai…  >>
“Non voglio tornare dentro, io voglio restare qui … con te!”
Anche un mostro poteva .. amare? Mentre Shukaku veniva inghiottito dall’oscurità questo pensiero riecheggiava costante nella sua mente, ma ormai era troppo tardi.
La voce di Shukaku , anche gli artigli, e i segni sulla parte destra del corpo scomparvero. L’occhio tornò ad essere quello di sempre, di un brillante acquamarina .
Il rosso accasciò il capo sulla spalla di Ai , poi si ricompose.
Gaara sembrava essere tornato in sé .
Scosse la testa e guardò Ai con un espressione triste e dolce  al contempo.
<<  Ai!!  >>
Strinse forte la ragazza nelle sue braccia, quasi come se non volesse più lasciarla. Ai sprofondava nel suo petto morbido e caldo mentre lui le accarezzava i capelli corvini.
Le mormorò <<   Grazie   >>
Ai arrossì anche se lui non poteva vederla <<   N- non voglio più prendere certi spaventi capito?..  >>
Gaara annuì e la strinse ancora più forte a sé.

Sembrò che quell’abbraccio fosse mancato ad Ai per un’ eternità.

Il rosso le si avvicinò all’orecchio fino a poggiarci su le morbide labbra e le sussurrò
<<   Ti amo Ai Uchiha … con ogni fibra del mio corpo e della mia mente..   >>
La ragazza non potè far altro che arrossire e lasciarsi cullare dal suono di quella voce.

<<   Cosa stiamo aspettando ragazzi  ?!   >> esclamò Shikamaru <<   dobbiamo seguire Sasuke!!   >>
<<    Non andrà lontano, a quanto pare è avvelenato   >> puntualizzò Ishiro con aria preoccupata.
Akemi se ne accorse subito <<    M- ma non è niente di grave vero ?!   >>
Ishiro la tranquillizzò. Dovevano sbrigarsi però o la situazione sarebbe potuta peggiorare.

Sasuke non la smetteva di correre sebbene ormai fosse distante. Aveva la mente sottosopra . Per colpa di Akemi ? Probabilmente.
Non poteva permetterlo, continuava a ripetersi le stesse parole senza sosta. Non poteva rendersi debole dopo quello che c’era voluto per diventare una spietata macchina omicida. Un demone non può provare amore. L’amore è per i deboli. Lui non era debole.
Mentre pensava a tutto ciò non si accorse di essere arrivato in prossimità della spiaggia.
Solo il rumore delle onde che andavano avanti e indietro facendo a gara lo riportò in sé.
Alzò lo sguardo. Vide il blu scuro del mare , la sabbia chiara e il cielo tingersi dei colori del tramonto.
Pensò a cosa fare. Non aveva le forze per chiamare il suo animale da richiamo e scappare e doveva anche sbrigarsi a trovare un ninja medico disposto a curarlo.
Era disorientato.
Ma una voce lo riscosse improvvisamente dai suoi pensieri.

E&V: Mata ne , minna san !! Chu <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: elyvane