Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D4life02    05/11/2014    2 recensioni
Lei:Sola, depressa e senza genitori.
Lui:Ricco, bellissimo e popolare.
Possono due cuori innamorarsi, come non mai?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco che un altro orribile giorno di scuola inizia. Mi alzo dal letto e scendo in cucina.
"Buon giorno sorellina!"mi saluta gridando Ashton.
"Giorno Ash,toglimi una curiosità...come fai a gridare già di prima mattina?!"alza semplicemente le spalle e ni da il piatto con la mia colazione,ovviamente sempre sorridendo.
Una volta finito di mangiare salgo in camera e mi vado a preparare.

Che la tortura inizii,anzi,ricominci...
Varco il cancello della scuola e Nick e il suo gruppetto inizia a prendermi in giro.
"Hei orfanella,oggi sei sola?Non c'è la tua amichetta a consolarti?"i suoi amici si mettono a ridere,aggiungendosi lui poco dopo. Non li ascolto e continuo a camminare verso l'entrata. Una volta entrata mi dirigo agli armadietti dove c'è già Daisy.
"Candy!Eccoti finalmente,cosa è quel faccino triste?Nick vero?"
"GIà,ormai mi conosci troppo bene Daisy!"
"Hey,sono o non sono la tua migliore amica?"
"Ti voglio bene!"la abbraccio di slancio.
"Anche io,tanto"ricambia stringendomi forte.
Quel bellissimo momento d'affetto finisce per colpa di quel'odiosisima campanella,allora apro l'armadietto e prendo i libri che mi servono per poi dirigermi in classe.
 Entro in classe e saluto la professoressa: "Buongiorno professoressa.....". "Buongiorno Candice." Vado a sedermi,e intanto entra il bidello: "Buongiorno professoressa,qui fuori c'é un ragazzo che dovrebbe venire in questa classe". "Ah,allora fatelo entrare." Spero che questo ragazzo non sia come Nick... "Buongiorno professoressa.." "Buongiorno!.Bene,come ti chiami?" "Mi chiamo Harry Styles."disse,mettendosi una mano tra i capelli. Beh,devo ammettere che è un bellissimo ragazzo...... "Guarda,lì vicino a Candice c'è un posto vuoto,puoi sederti lì.". "Certo!". Mamma mia,che coincidenza.....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D4life02