Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    06/11/2014    0 recensioni
Abby e Vicky sono amiche fin da bambine.
Da qualche anno sono fan di una boyband: i Jonas Brothers.
Un giorno i tre fratelli arrivarono nel liceo dove le due ragazze studiano.
Da questo giorno, la loro vita cambierà; soprattutto grazie alla musica, che è capace di unire.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ally arrivò a casa e si accorse di essere sola: suo padre era ancora in ufficio (era il proprietario di una casa discografica).

Verso le cinque e mezza, Sean, il padre di Ally, tornò a casa.

“Tesoro, stasera abbiamo ospiti a cena. Indossa qualcosa di carino.” disse Sean.

“Chi sono? Se sono dei tuoi colleghi non ci sarò. Non ho voglia di morire di noia.” rispose Ally.

“Non sono miei colleghi. E anche se lo fossero, voglio la mia unica figlia al mio fianco.” disse Sean.

“D'accordo, ci sarò.” rispose Ally, rassegnata.

Sean accarezzò la guancia di Ally, poi andò nel suo studio.

Un'ora dopo, Ally si era cambiata, indossando un semplice vestito blu.

Dei camerieri avevano già iniziato a preparare la tavola per la cena, e Ally si accorse che avevano apparecchiato per sei persone.

Non voleva essere in mezzo ai piedi, così si recò nella “stanza della musica”.

Si sedette al piano e cominciò a suonare.

Quando finì di suonare, si alzò.

Nel momento in cui si voltò per uscire, le mancò il fiato: i Jonas Brothers erano davanti a lei.

“Complimenti. Suoni molto bene.” disse Nick.

“Non quanto te.” rispose Ally.

“Sbaglio o ti ho già visto da qualche parte? Magari al liceo nella sala musica nella pausa pranzo con un'altra ragazza?” domandò Joe.

“Non credevamo che voi foste li. Pensavamo di essere sole.” rispose Ally.

“Chi era quella ragazza che era con te?” domandò Kevin.

“Si chiama Vicky. È la mia migliore amica.” rispose Ally.

“E tu invece come ti chiami?” domandò Joe.

“Allison. Ma chi mi conosce mi chiama Ally. E voi invece che ci fate qui?” domandò Ally a sua volta.

“Siamo stati invitati a cena dal direttore della casa discografica. Ci hanno dato questo indirizzo.” rispose Nick.

“E' stato mio padre.” disse Ally.

“Che stavi suonando?” domandò Kevin.

“Niente. Stavo solo improvvisando.” rispose Ally.

“In ogni caso era splendida.” disse Kevin.

Così dicendo, Ally tornò nella sala da pranzo seguita dai tre ragazzi.

Insieme a suo padre c'era anche un altro uomo, che poi si rivelò il padre di Kevin, Joe e Nick: Paul Jonas.

Per una buona parte della cena, Joe non levò gli occhi di dosso ad Ally; almeno fino a quando Nick, che era seduto accanto a lui gli tirò una gomitata.

Dopo cena, Sean e Paul si recarono nello studio per poter parlare in privato, mentre Ally rimase sola con i tre fratelli.

“Con la tua amica hai detto che non potete partecipare ad un concerto perchè i biglietti sono troppo cari. Di quale concerto stavate parlando?” domandò Nick.

“Il vostro. Quello all'Hard Rock cafè a Time Square.” rispose Ally.

“Ci dispiace tanto che non possiate partecipare. Ma non decidiamo noi i prezzi.” disse Kevin.

“Lo so. Non dovete preoccuparvi per noi. Staremo bene lo stesso.” rispose Ally.

“Suoni qualche altro strumento oltre al piano?” domandò Nick.

“La chitarra classica.” rispose Ally.

In quel momento Sean e Paul uscirono dallo studio; Paul disse che era ora che loro tornassero a casa.

Proprio sulla porta, quando Joe salutò Ally, le dette un bacio sulla guancia.

Dopo di che, Ally salì nella sua stanza.

Voleva chiamare Vicky per raccontarle tutto quello che le era successo, ma si accorse che era tardi, e molto probabilmente stava già dormendo: le avrebbe parlato a scuola il giorno seguente.

Sostituì il vestito con il pigiama, andò a letto e si addormentò che aveva ancora il sorriso sulle labbra.


TO BE CONTINUED...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89