Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    05/11/2014    0 recensioni
Abby e Vicky sono amiche fin da bambine.
Da qualche anno sono fan di una boyband: i Jonas Brothers.
Un giorno i tre fratelli arrivarono nel liceo dove le due ragazze studiano.
Da questo giorno, la loro vita cambierà; soprattutto grazie alla musica, che è capace di unire.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia si svolge a New York, e più precisamente nell'Upper East Side a Manhattan.

Ally e Vicky si conoscono fin dalle elementari.

Da allora nessuno è stato più in grado di separarle; sono amiche del cuore.

Sono all'inizio dell'ultimo anno di liceo.

Da qualche anno sono fan di una boyband: i Jonas Brothers.

Entrambe vorrebbero partecipare ad un loro concerto, ma i biglietti sono troppo cari.

Vicky vorrebbe conoscere Nick, mentre Ally vorrebbe passare anche solo un minuto con Joe.

Vicky ci sperava sempre, mentre Ally sapeva che non sarebbe mai sucesso, quindi preferiva non farsi illusioni.

Con l'inizio di febbraio, gli studenti dell'ultimo anno dovevano compilare le domande per il college.

Vicky, tra le tante, ne spedì una anche all'università di Stanford, che era il suo sogno.

Ally, invece, sognava di rimanere a New York e andare alla Julliard, per seguire il corso di musica.

Non riusciva ad immaginare la sua vita senza la musica; sapeva suonare il piano e la chitarra classica, e ogni tanto componeva e cantava.

Suo padre e Vicky le avevano sempre detto che aveva una voce splendida, ma lei non ne era così sicura.

L'ultima settimana di febbraio, successe qualcosa che le due ragazze non si aspettavano.

Nel loro liceo, arrivano tre ragazzi molto conosciuti: i Jonas Brothers.

Per poco Vicky non stritolò un polso a Ally.

Le due ragazze erano vicino ai loro armadietti, senza mettersi in mostra, cosa che invece fece Kelly, una ragazza che non perdeva mai l'ocasione di farsi notare.

Infatti andò davanti a loro, e mise le braccia intorno al collo di Joe, che se la tolse di dosso.

Dopo di che, i tre ragazzi, continuarono a camminare lungo il corridoio; e non si accorsero di Ally e Vicky, che erano vicino ai loro armadietti.

Pochi giorni dopo, i Jonas diffusero la notizia che avrebbero tenuto un conterto all'Hard Rock a Time Square la seconda settimana di marzo.

Le due amiche volevano partecipare, ma ben presto si accorsero che non ne avrebbero avuto la possibilità: i biglietti costavano troppo.

Un paio di giorni dopo, durante la pausa pranzo, le due ragazze si trovavano nella sala musica.

Ma non erano sole: anche i Jonas erano li.

Ally e Vicky erano sedute in un angolo; ma non si accorsero della presenza dei tre fratelli.

“Vorrei andare al concerto, ma il costo dei biglietti è troppo alto.” disse Vicky.

“E' vero. Mio padre non mi permette di spendere tanti soldi per un concerto.” disse Ally.

“Nemmeno mia madre. Ma è un vero peccato. Il concerto cade proprio la sera del tuo compleanno.” rispose Vicky.

“Lo so. Ma mio padre è stato molto chiaro, e non cambierà idea. Potremmo passare la serata in un'altra maniera. Basta che stiamo insieme.” disse Ally.

“Quando avrai notizie dalla Julliard?” domandò Vicky.

“Ho appena spedito la domanda. Ci vuole tempo per queste cose. E poi non credo che mi accetterano. Meglio non farsi illusioni.” rispose Ally.

“Se non ti accettano sono degli stupidi. Tu ti meriti di entrare in quella scuola. Hai un talento naturale.” disse Vicky.

“Lo dici solo perchè sei mia amica.” rispose Ally.

“No. Lo dico perchè è vero.” disse Vicky.

In quel momento, suonò la campanella; il che significava la fine della pausa pranzo e la ripresa delle lezioni.

Quando le lezioni terminarono, Ally e Vicky si salutarono e tornarono a casa.

TO BE CONTINUED...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89