Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: meryl watase    06/11/2014    6 recensioni
Buongiorno a tutti!
Da ieri siamo tutti in fibrillazione per l'uscita degli ultimi due capitoli di Naruto.
Ho cominciato questa song-fic ieri sera, dopo i primi spoiler, per poi finirla oggi pomeriggio.
Sono gli ultimi capitoli di Naruto visti attraverso gli occhi di Sakura, sulle note di una canzone dei Fireflight.
Spero vi piaccia quanto è paciuta a me. E' solo un omaggio al gran finale.
SPOILER CAPITOLO 699
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

~ONLY LOVE CAN

Ancora una volta ti sei illusa.
Hai creduto che tutto fosse finito. Hai creduto di poter avere il tuo lieto fine.
Kaguya sconfitta.
 I quattro hokage del passato tornati nell'aldilà, sereni di lasciare il destino del mondo nelle mani di voi quattro.
Il team7 al completo. Kakashi, Sasuke, Naruto e tu.
Tutto come prima.
Sciocca fanciulla romantica.
Si sente ancora l'eco delle parole di Naruto, che conferma all'eremita delle sei vie le sue intenzioni, quando una voce più cara al tuo orecchio e al tuo cuore, pronuncia parole che ti colpiscono come potrebbe fare solo una katana infilzata nel ventre, lacerando tessuti e organi, e provocando l'ennesima emorragia alla tua anima già stanca e provata.
-Giustizierò i cinque kage mentre sono ancora sotto l'effetto dello tsukuyomi infinito-
No. Non può aver detto cosa simile. La stanchezza deve averti giocato un brutto scherzo. Hai sicuramente sentito male.
Gli esseri umani sono così bravi a costruirsi scudi d'illusioni per difendersi da dolorose verità. Ma quando il maestro Kakashi, domanda a Sasuke che cos' ha detto, non puoi più mentire a te stessa.
I tuoi scudi s'infrangono e tu rimani indifesa. In balia del nemico. E nessuno può aiutarti. È difficile difendersi quando ami il tuo carnefice.
Suvvia, non mentire a te stessa. Te ne eri accorta.
Quando si è presentato sul campo di battaglia hai avuto dei dubbi sulle sue motivazioni ed avevi ragione.
Ma i tuoi sentimenti mai sepolti e la necessità del momento ti ha impedito di andare in fondo alla questione.
L' ultima volta che l' avevi visto aveva cercato di ucciderti, ma sapevi che era il suo modo di affrontare il dolore, e che gli anni passati lontano da te lo avevano cambiato, inevitabilmente.
Avevano cambiato anche te. Ma non i tuoi sentimenti. Quei maledetti sentimenti che avresti voluto cancellare per smettere di soffrire.
Sentirgli dire che ucciderà Naruto e farà una rivoluzione del mondo ninja ti sta uccidendo.
Ricordi bene parole che ha pronunciato prima di gettarsi in battaglia al vostro fianco.
- Tutti i precedenti kage hanno causato questa situazione. Per cui diventerò hokage e cambierò la situazione -
Sia maledetta la sua testardaggine. Vuole ancora troncare i legami, vuole ancora restare solo.
Con lui le parole non servono a niente. Lo sai bene.
Ma un ultimo tentativo di persuaderlo devi farlo.
Non sopporti più la compassione comparsa sui volti di Naruto e Kakashi.
Sfoderi il tuo sguardo deciso e stringi i denti, respingendo le lacrime, come ti ha insegnato la tua maestra. Quella maestra che, se non riuscirete a fermare Sasuke, perderà la vita per mano del ragazzo che ami.
Non sai se potresti perdonargli l'assassinio di Tsunade e di Naruto, e di certo non vuoi scoprirlo.
Sasuke ha avuto dei dubbi durante la battaglia.
Te ne rendi conto solo ora.
Quando uno dei piccoli juubi ha cercato di ucciderti, ti ha difesa.
Quando hai rischiato di cadere nel mare di lava, ti ha lasciata al tuo destino.
Quando stavi per crollare al suolo per lo sforzo di tenere aperto il varco dimensionale, ti ha sorretta.
Forse una speranza c'è.
Speri di riuscire a farlo vacillare o almeno di insinuare in lui un dubbio.
- La verità è che ho sempre saputo di non poter fare niente per salvarti. Ma ti ho amato lo stesso!
Non importa il passato, tengo a te più di quanto riesca a sopportare.
Se avessi potuto liberarti dal peso del dolore e portarlo al tuo posto, l'avrei fatto-
Stai di nuovo piangendo. Ti stai di nuovo umiliando. Ma al diavolo l'orgoglio, lui ne ha abbastanza per tutti e due.
Lasci scorrere i fiumi salati sul tuo viso, senza vergogna, senza nasconderti.
 L'amore richiede coraggio.
- Siamo di nuovo insieme e l'unica cosa che riesco a fare e' piangere. Come sono patetica. Ma se occupo un posto seppur microscopico nel tuo cuore, ti prego non allontanarti. Se restiamo insieme le cose possono tornare come una volta!-
Prima che tu ti renda di conto di quello che succede, lo senti pronunciare una sola frase:
- Sei davvero, noiosa.-
Velocissimo si avvicina a te e ti trafigge il petto.

Fiction and reality collide
Faceless and so busted up inside
You've been searching you'vebeen crying out
You will be destroyed by all your doubts

You decide
Who will  you run to
Wrong or right
There is no reason
For you to hide
Only love can change your life

Only love can change your life

Ricordi scorrono veloci dietro le tue palpebre chiuse.
Vedi te stessa bambina che osserva due ragazzini sempre in competizione tra loro.
Naruto e Sasuke. Che si porgono svogliatamente la mano dopo l'ennesimo scontro.
Pian piano i tuoi occhi si aprono, non è il momento di sognare il passato. Nel presente c'è bisogno di te .
La prima persona che vedi  è Kakashi. Naruto e Sasuke non sono accanto a te.
Il cielo è scuro, ormai è sera.
Che cos'è successo?
Kakashi ti spiega che i due si stanno affrontando.
Dannazione! Sasuke ti ha impedito di seguirli usando un genjutsu.
Ma avrebbe potuto ucciderti.
Avrebbe potuto incatenarti ad un'illusione terribile, invece ti ha fatta vagare tra i ricordi.
C'è ancora speranza per lui. C'è ancora speranza per te.
Ti alzi stancamente dal suolo e ti rimetti in piedi.
Col cavolo che gli permetterai di dannarsi ancora l'anima. Di soffrire da solo. E sai che neanche Naruto lo permetterà.
L'amore può cambiare la sua vita. Non importa se sarà il tuo amore, quello di una donna, o se sarà quello di Naruto, l'amore di un fratello, a cambiargli la vita.
Lui non è solo, ci siete voi.
Corri con tutte le tue forze. Devi trovarli. Farai la tua parte in questa battaglia.
Certi legami non si recidono facilmente.
Hai preso la tua decisione.

God is calling out to you again,
Let Him pull you, let Him take you
From the fear that swallows up your life
Will you stay the same or will you fight
 Every day you hold on to your lonely broken heart
It's tearing you apart
God is calling out to you just let healing start
Will you open up and let Him in


Tu e Kakashi finalmente li scorgete.
Come si sono ridotti?
Hanno tantissime ferite.
Ma la più grave è senza dubbio quella agli arti superiori.
Sfoggiano entrambi un moncone al posto di una della braccia.
Stupidi! Idioti!
Ti avvicini e cominci subito a bloccare le emorragie, usando entrambe le mani.
Non c'è tempo da perdere.
-Grazie, Sakura-chan!-
Accetti in silenzio il ringraziamento di Naruto.
-...-
- Sakura... io...-
- No... Ho bisogno di concentrarmi-
Ma non ce la fai a sentire quello che vuole dirti Sasuke. Non lo guardi nemmeno in faccia per paura di perdere il controllo. Non puoi permettertelo adesso.
- Mi dispiace...-
- Ti dispiace? Per cosa?-
- Per tutto quello che ho fatto -
- Fai bene a dispiacerti. Mi hai fatta penare cosi tanto. Stupido-
Non riesci più a trattenere le lacrime.
E' tornato da te. 

ANGOLO DELL'AUTRICE
Eccomiii!
Come farsi scappare una simile occasione? Sto impazzendo di gioia dopo aver letto i capitoli 699 e 700 e allo stesso tempo piango perche` e` tutto finito.
E ieri sera, dopo aver avuto i primi spoiler mi sono messa all'opera.
L` immagine serve a chiudere il cerchio, e` quello che succede una volta tornati a Konoha e funge da finale non scritto della fic.
Vi lascio il link della canzone.
You decide, fireflight

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meryl watase