Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs TENnant    06/11/2014    3 recensioni
La vendetta dell'uomo d'orgoglio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The framework of a Sayan


Un principe sottomesso da un altro principe perde la sua dignità ma mai il suo orgoglio e la sua gloria di fronte al suo popolo.
Un principe  mandato a compiere sudice missioni  per gli scopi di un altro sovrano non avrà mai  un futuro dipinto su un quadro di gloria, ma dipinto in un quadro oscuro, un quadro da cancellare e rifare ogni volta, un quadro dipinto di sangue.
Il sangue delle vittime, il sangue delle torture,il sangue delle sofferenze.
 Ma quel principe è pur sempre un nobile, in lui scorrerà sempre il sangue reale e l’orgoglio.
Si l’orgoglio, quella lama affilata, quella fiamma ardente che se non ascoltata ti si torce contro.
 E si sa che il Principe dei Saiyan ne è pieno e che non sarà di sicuro lui a non ascoltare quel sentimento, un sentimento che può far male peggio di una  freccia arrivata proprio nel cuore.
E quindi è arrivato il momento Vegeta, il momento di svegliarsi, di limare quella lama e poi puntarla contro il proprio nemico.
E’ arrivato il momento  di riprendersi ciò che è sempre stato tuo: la dignità,l’onore…la gloria.
Allora alzati e fargliela pagare a quella lucertola, alzati e fai onore al tuo sangue, alla tue stirpe... a te stesso.
Perchè la razza Saiyan è una razza che deve governare, e non può essere  sottomessa.
E io uno dei pochi superstiti di questa razza di guerrieri, io il principe, devo dare inizio alla mia vendetta, alla vendetta del mio popolo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mrs TENnant