Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lukespj    06/11/2014    3 recensioni
“Haz, mi vuoi sp-”
“Ti prego, so che sono un emerito coglione, un cretino, uno stronzo, tutto quello che vuoi. E mi dispiace, giuro. Ma non posso starmene con le mani in mano. Ti amo, cazzo, e non posso lasciarti andare, anche se probabilmente sarebbe la cosa migliore, ma non posso. Sarò anche egoista, ma non mi importa. Ti voglio con me e per me, e non mi interessa niente e nessuno. Che vadano tutti a farsi fottere. Sei la cosa migliore che mi sia capitata, ho sempre avuto bisogno di te, e tu ci sei sempre stata. E so che ci sarai ancora, perché anche tu hai bisogno di me, anche se io non ci sono stato molto per te, ma ti prometto che cercherò di migliorare. Te lo prometto. Ma ti prego, ti scongiuro.. Non lasciarmi” dico tutto d’un fiato, interrompendola e porgendole le rose.
[questa ff è nata in seguito alle tre OS che ho scritto su Harry, ma racconta quello che sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente da quanto avevo scritto]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Harry POV)

E’ stato qualcosa di unico, speciale, indescrivibile. Come se dovessimo dimostrarci chissà che cosa. Non ho mai provato niente di simile. Eravamo semplicemente le persone giuste, nel posto giusto al momento giusto. Non ho mai amato così tanto una persona. Anzi, a dirla tutta, non ho mai amato una persona che non fosse Giulia. E mi prenderei a sprangate per non aver fatto niente prima di quattro giorni fa. Ma sono felice di essere venuto qui, anche se inconsapevolmente.
Mentre io sono sveglio a sorridere come un cretino, Giulia dorme beatamente tra le mie braccia. I suoi capelli sono un casino sparso sul cuscino, le labbra rosse leggermente dischiuse, le gambe intrecciate alle mie con solo il lenzuolo a coprirci. Con un dito, traccio il contorno del duo viso, pensando a quanto sia incredibile il fatto che sia mia, ma soprattutto, che mi ami così tanto da non essersene mai andata, nonostante tutte le cazzate che ho fatto. Scendo lentamente con la mano sul suo corpo, ma lei mi blocca, intrecciando le sue dita alle mie. Sorrido e vedo che sta combattendo con se stessa per non aprire gli occhi e continuare a dormire, nonostante l’abbia visibilmente svegliata. Le lascio un bacio sul naso e lei apre prontamente gli occhi, che si perdono nei miei. Prende la mia collana, facendomi avvicinare di più e le nostre labbra si scontrano.

“Buongiorno” sussurro, allontanandomi quanto basta.
“Giorno” dice lei, la voce addormentata, mordendosi il labbro.
“Come stai?”
“In paradiso e tu?”
“Sto che mi hai rubato le parole di bocca”

Scoppia a ridere. Dio, sentirla ridere di prima mattina è stupendo.
Mi avvicino per baciarla di nuovo, ma veniamo praticamente interrotti subito dal suo stomaco che brontola.

“Tempismo perfetto” dico, facendola ridere di nuovo.
“Lo sai che ho bisogno di mangiare una certa quantità di cibo al giorno.. Che poi sia una grande quantità sono dettagli” dice, alzando le spalle.

Sorrido, scuotendo la testa.

“Cosa ti preparo per colazione?”  chiede, alzandosi dal letto.

Prima di rispondere mi prendo il tempo per guardare il suo corpo.

“HEY!” urla, lanciandomi qualcosa in faccia.
“Che schifo!” dico, notando che sono i miei boxer.
“Ah, è tutta roba tua” dice.

Mi alzo anche io mettendomeli, mentre lei si mette le sue mutande e la mia camicia. Le sta davvero grande, talmente tanto che le arriva a metà coscia ed è costretta ad arrotolare un po’ le mani.

“La vuoi smettere di fissarmi? Sei inquietante!” dice, legandosi i capelli.

Scoppio a ridere.

“Scusa, è che mi piace troppo guardarti”
“Sei un idiota” dice, aprendo la porta della camera e dirigendosi in cucina.

***

(Zayn POV)

Niall scoppia a ridere senza riuscire a fermarsi.

“Respira, biondo” dico, sorridendo.

Sono andato a pranzare con quest’irlandese pazzo e ora lo sto accompagnando al negozio di musica, mentre le ragazze sono ad un centro benessere, Ash è con Luke, Calum e Michael e Liam sta combinando qualche casino, ma non voglio saperlo.

“Scusa, è che era davvero divertente!” si difende quando riesce a tornare a respirare regolarmente.

Scuoto la testa, sorridendo. Gli ho raccontato un po’ di cazzate che abbiamo combinato noi sei cretini al liceo e lui si sta scompisciando. Siamo quasi arrivati al negozio quando mi blocco di scatto, facendo fermare anche Niall.

“Che c’è?” mi chiede.

Gli faccio segno di stare zitto e continuo a guardare davanti a me. Niall segue il mio sguardo cercando di capire cosa ha attirato la mia attenzione. Giulia e Harry sono davanti al negozio e si stanno baciando. Ok, devo farmi raccontare un po’ di cose da quella signorina.

“Reggimi il gioco” sussurro a Niall, quando vedo che Harry si allontana.

Niall annuisce e ci avviciniamo a Giulia.

“Giuls!”

Si gira di scatto e sorride vedendoci.

“Hey! Ma che ci fate in giro insieme voi due?” chiede.
“Niente, siamo andati a mangiare insieme” dice Niall, alzando le spalle.

Giulia lo guarda confusa.

“Cos’è questo un succhiotto?” chiedo, avvicinandomi a lei.

Sgrana gli occhi ed entra nel panico.

“COSA?! DOVE?! MALEDIZIONE!” urla, sciogliendosi i capelli e cercando di nascondere un qualcosa che non c’è.
“Io non vedo niente” dice Niall.

Meno male che dovevi reggermi il gioco eh.

“Zayn Javaad Malik, sappi che ti odio immensamente” dice, rilegandosi i capelli ed entrando nel negozio.

Scoppio a ridere, mentre Niall la segue dato che devono iniziare il turno. Sarei entrato anche io con loro se non fosse che la mia attenzione è stata presa da un riccio non molto distante che continua a fissarmi male. E io mi sto rompendo i coglioni.

“Hey, Styles!” lo saluto, avvicinandomi.
“Malik..” dice lui, appoggiandosi al palo del semaforo.
“Ho visto che avete chiarito” dico, riferendomi al fatto di averli visti poco fa.
“Sì, beh.. Non ti riguarda la cosa, comunque”
“E invece sì, perché non voglio vederla soffrire per l’ennesima volta a causa tua..”
“Senti, direi che il fatto che non ci sopportiamo è più che evidente, ma vorrei ricordarti che non è più la tua ragazza, quindi evita di starle così appiccicato, ok?”
“Sai cosa ti dico? Sì, hai ragione, non è più la mia ragazza, ma non mi importa. Siamo giovani, credo sia abbastanza normale il fatto che ci siamo lasciati. Abbiamo avuto una storia bellissima e ne sono contento. Ma il fatto è che lei non è mai stata mia. E’ sempre stata tua, Harry. Non ho mai visto nessuno amare qualcuno così come lei ama te. Anzi, qualcuno l’ho visto e quel qualcuno sono i miei genitori. E il fatto di essere consapevole che lei mi abbia amato almeno la metà di quanto ama te, mi rende davvero onorato. Ma al tempo stesso mi fa altamente incazzare il fatto che ti ami così tanto nonostante tutto e tutti. Maledizione, io non sarei riuscito ad amare alla follia una persona che è amica con delle persone che mi hanno reso la vita un inferno, una persona che mi ha voltato le spalle quando ho avuto la mia prima storia nonostante tu fossi uscito con delle ragazze, una persona alla quale ho dovuto tenere nascosta una cosa più grande di me pur di non interferire nel suo giro di amici, seppur coglioni. Non ce l’avrei fatta ad amare così tanto da restare sempre e comunque. Eppure lei lo ha fatto, e giuro che non me lo so spiegare. L’ho vista stare davvero male e poi rialzarsi con una forza che non pensavo potesse avere. L’ho vista lottare ogni singolo giorno per un po’ di rispetto. Ho visto quella ragazzina timida e indifesa diventare una grande donna. E tu sei davvero fortunato per averla. Perché voi due vi appartenete da sempre e nessuno potrà rompere questa cosa”

Dico tutto d’un fiato quello che avrei voluto dirgli da tempo. Lui rimane lì, impalato senza dire niente.  
Lo supero e vado a farmi un giro, accendendomi una sigaretta, come ogni dannatissima volta che sono nervoso.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lukespj